[NO-IP] UniversoLokMt2, RESET PG, Have Fun!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simone9527

Utente Silver
9 Ottobre 2009
122
9
15
85
logouniversolokmt2.png

Ciao a tutti ragazzi oggi sono qui per presentarvi il server UniversoLokMt2.
Il server pultroppo è stato resettato e quindi rincomincia una nuova avventura per tutti noi player....Iniziamo subito con la presentazione.

Al login riceverete :

loginlf.jpg

Come potete vedere vi verrà dato tramite l'npc "livellatore" il livello 90 e gli yang.

In piazza troverete vari npc tra cui:

npcpiazza.jpg

Bottegaia;
bottegaiar.png

Pietraiola;
pietraiola.png

Mercante armature;
mercantearmaturez.png

Mercante armi;
mercanteatmi.png

Quando vi sarete fatto l'equipaggiamento potrete andare Dal vecchietto e teleportarvi o in Tempio dove potrete expare oppure in Mappa Boss dove ci saranno;

dragorosso.jpg

Che dropperà Squame di drago e Artigli di drago.

dragoacquatico.jpg

Che dropperà il set del livello 90

gioielliliv90.png

che successivamente upperete fino a farlo diventare set 110.

Descrizione del upp;

Praticamente nel server ci sono 2 tipi di up:

Up epico: Ovvero item 65 ---> 90
+0 50% x3 artigli e squame di drago
+1 100% senza oggetti
+2 100% senza oggetti
+3 100% senza oggetti
+4 100% senza oggetti
+5 100% senza oggetti
+6 100% senza oggetti
+7 60% x3 semi magici
+8 45% x3 cristalli blu
+9 30% x3 cristalli d'acqua

I semi magici,i cristalli blu e i cristalli d'acqua si droppano dai metin sparsi fuori dal villo 1.

P.s è un altro metodo per expare solo che ci vuole tempo a rompere il metin e da 10% di exp ogni qual volta se ne killa uno.

Up leggendario:

Questo up è solamente per item lv 100( armi e corazze )
+0 50% x5 artigli e squame di drago
+1 100% senza oggetti
+2 90% x1 arigli e squame di drago
+3 80% x1 arigli e squame di drago
+4 70% x1 arigli e squame di drago
+5 60% x1 arigli e squame di drago
+6 50% x2 arigli e squame di drago
+7 40% x2 arigli e squame di drago
+8 30% x3 arigli e squame di drago
+9 20% x3 arigli e squame di drago

Corazze livello 100;

War;
corazza110war.png

Sura;
corazzasura110.png

Shamy;
corazzashamy110.png

Ninja;
armaturaninja.png

Lo staff è composto da:
[GF]Phate;
[SGF]Drake;
[GM]Neuer;

Per adesso non cerchiamo staff...
Buon divertimento e grazie....
p.s è la mia prima descrizione, quindi accetto consigli per migliorare
icon_smile.gif.pagespeed.ce.UInIgDeTAB.gif

per i vari bug, problemi scrivete sul forum.
AGGIORNAMENTI:
- inserito livello max 110
- inserito nuove armi lv 110
- inserito nuovo set paladino lv 110
- inserito nuovi oggetti per up
Dal lv 100 fino 110 si expa nel Tempio Hwang, sempre dai mob che troverete là, dropperete 4 oggetti per up.
-INSERITO FORZIERE DEMONE, E FORZIERE MORTE (dentro trovate armi lv110)
- INSERITO DEMONE ELITARIO 6°P TORRE, DROP x1 forziere demone
- INSERITO SPIRITO DELLA MORTE 9°P TORRE, DROP x3 forziere morte.

Eventi:

- Evento OX, 2/3 al giorno
- Torneo Pvp singolo/coppie 1 al giorno
- Torneo Gilde 1 volta ogni 2/3 giorni
- War fra Regni 3 volte alla settimana
- Caccia al Gm 1/2 al giorno

Bè non resta che auguravi una buona permanenza su UniversoLokMt2. Have Fun!

guarda che han resettato solo 1 volta :|

Non so da quanto ci giochi tu su questo server, ma io fui uno dei primi a provarlo appena aprì (parlo di mesi fa) e conto almeno 2 reset.
E comunque tra bug, pg moddati, squilibrio tra le varie razze per quanto riguarda il pvp, continui doss e gestione pessima non ci tornerei nemmeno se fosse l'ultimo server privato rimasto in circolazione, visto il motivo per cui Jokerino decise di chiuderlo dalla sera alla mattina.

Non so da quanto ci giochi tu su questo server, ma io fui uno dei primi a provarlo appena aprì (parlo di mesi fa) e conto almeno 2 reset.
E comunque tra bug, pg moddati, squilibrio tra le varie razze per quanto riguarda il pvp, contunui doss e gestione pessima non ci tornerei nemmeno se fosse l'ultimo server privato rimasto in circolazione, visto il motivo per cui Jokerino97 decise di chiuderlo dalla sera alla mattina.
mene han parlato ma comunque io gioco da quando hanno riaperto e hanno reset solo 1 volta da allora

E comunque tra bug, pg moddati, squilibrio tra le varie razze per quanto riguarda il pvp, contunui doss e gestione pessima non ci tornerei nemmeno se fosse l'ultimo server privato rimasto in circolazione, visto il motivo per cui Jokerino decise di chiuderlo dalla sera alla mattina.
fatto sta che e stato on 3 settimane hanno resettato xhe il 18 giorno quando misero set nuovo si scombino tutto e quindi alcuni misero res magia e mezzi su scarpe doppi mezzi in bracciale in orecchini ecc xcio hanno resettato

cmq ottimo server l'unica pecca e i gira che stanno dalla tipa rosa mettere il codice è una cagata di pazzo madornale

Vabè giocateci che vi devo dire, io ho detto la mia.

Ottimo server non è, altrimenti se lo definite tale non avete giocato mai a nessun'altro server.

Ottimo server non è, altrimenti se lo definite tale non avete giocato mai a nessun'altro server.
motiva la tua risposta ora l'hai provato?? penso prp di no quindi non puoi dire che non è ottimo quindi meglio ke non rispondi credo

Matt, che ti ricorda il nick del creatore del topic? Che ti ricorda simone9527? Ragazzi, con quello in staff sconsiglio a tutti di giocare, basta leggere l'altra discussione aperta dallo stesso player per capire chi hanno nello staff. Volete migliorare tutto, levare i moddati e impedire gli hacker? Bene, iniziate col togliere simone dallo staff, se lo staff deve dare il buon esempio, allora mi sembra ovvio che vi ritrovate pieni di hacker ;)

​Saluti, Sexymachine

motiva la tua risposta ora l'hai provato?? penso prp di no quindi non puoi dire che non è ottimo quindi meglio ke non rispondi credo

Ho già detto che l'ho provato e so com'è gestito quindi rispondo quanto voglio.
Chiudiamola qua, perchè già vedo che ti senti toccato e inizi a parlare in modo arrogante.

- - - Updated - - -

Matt, che ti ricorda il nick del creatore del topic? Che ti ricorda simone9527? Ragazzi, con quello in staff sconsiglio a tutti di giocare, basta leggere l'altra discussione aperta dallo stesso player per capire chi hanno nello staff. Volete migliorare tutto, levare i moddati e impedire gli hacker? Bene, iniziate col togliere simone dallo staff, se lo staff deve dare il buon esempio, allora mi sembra ovvio che vi ritrovate pieni di hacker ;)

​Saluti, Sexymachine
Esatto..

Ecco uno che conosce veramente le cose come stanno ;)

​Saluti, Sexymachine

SexyMachine io non faccio parte dello staff....ho postato e basta perchè il gf mi ha chiesto di farlo se tu non vuoi venire a giocare io non ti obbligo ma non commentare con cose non vere stessa cosa per te MATT se tu hai i tuoi cazzi per la testa e non ti piace bon basta dici non mi piace,mi fa schifo e stop non tiri su mezza pagina di commenti...grazieee...

quoto con quello che disse SirLean, ottimo server però togliete i gira dall'npc rosa. Secondo me se lo togliete viene il doppio della gente

ci sono un paio di pg che anche con full difese a pari degli altri fanno il doppio o il triplo del danno.

Bè matt sai molte volte ci si lamenta per nulla perchè magari si rosica....non sempre quello che diciamo è vero...non credi?

Tutti questi che si lamentano rosicano? ma dai su..
Potrei capire uno o due, ma qua ho letto di parecchi che si lamentano di pg moddati o di danni superiori al normale, sono tutti dei rosiconi?
Ma evidentemente nemmeno lo staff lo sa e alcuni usano un client con status moddato..ecco da dove saltano fuori i danni anomali :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom