[NO-IP] UniversoLokMt2, RESET PG, Have Fun!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah uno preparato e inteligente come te mi viene a dire che ci sono moddati quando nel server ogni giorni e ogni ORA vengono fatti controlli sul db? mi vieni a dire che ci sono player con client MODDATO? wow molto ridicolo sai....guarda è meglio per te che non commenti manco più perchè ti rendi ridicolo vai nei server SERI come dici tu se questo non ti piace ma non commentare per fare scena.

Ah uno preparato e inteligente come te mi viene a dire che ci sono moddati quando nel server ogni giorni e ogni ORA vengono fatti controlli sul db? mi vieni a dire che ci sono player con client MODDATO? wow molto ridicolo sai....guarda è meglio per te che non commenti manco più perchè ti rendi ridicolo vai nei server SERI come dici tu se questo non ti piace ma non commentare per fare scena.

Punto primo non ho detto che adesso dopo il reset ci sono moddati.
Punto secondo, il client moddato in molti lo usavano quando ci giocavo io e non puoi negarlo.
Punto terzo, non sono proprio il tipo che commenta "per fare scena" e quello che dico è la verità, se ti da fastidio amen ma quello ridicolo qua di certo non sono io.

Bye :)

Sexi è inutile che prendi per il culo perchè lo sai anche tu che gli hacker ci sono ma lo staff non sta con le mani conserte ad aspettare un client modder...si stanno facend il culo per risolvere quindi ti prego di non sparare stronzate inutilmente.

Bè matt sai molte volte ci si lamenta per nulla perchè magari si rosica....non sempre quello che diciamo è vero...non credi?

Sexi è inutile che prendi per il culo perchè lo sai anche tu che gli hacker ci sono ma lo staff non sta con le mani conserte ad aspettare un client modder...si stanno facend il culo per risolvere quindi ti prego di non sparare stronzate inutilmente.

Ma ci pensi almeno prima di scrivere?
:owned:
La prossima volta cerca di trovare una risposta più decente :asd:
:bye:

Vabò se la tua risposta ha senso ben venga io so quello che ho scritto e forse se fai andare le rotelline che hai nella testa ci arrivi anche tu

ora s'è venuto a sapere che c'è lo shop, e che vari pg l'hanno utilizzato, ma vi par normale che bisogna tirar su un polverone ogni volta per essere al corrente di tutto?
PS : il Reset non è servito a niente :S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom