[NO-IP] UniversoLokMt2, RESET PG, Have Fun!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server ON!
P.s dragon rispetto la tua idea stiamo provvedendo e mi sto informando a riguardo cmq quella è una tua opinione.
Non credo sia solo una mia opinione, ma anche di tutti quelli che non sono più tornati in questo server (: E comunque il discorso dell'item shop non è una opinione, si sta parlando di fatti

Per questo non devi dire a me ma bensì al gf in ogni caso se tu non vuoi venire nessuno ti obbliga tanto meno lo staff si arrabbia.!

Server in Riavvio per il fatto dei gira bonus dalla bottegaia

Per questo non devi dire a me ma bensì al gf in ogni caso se tu non vuoi venire nessuno ti obbliga tanto meno lo staff si arrabbia.!

Server in Riavvio per il fatto dei gira bonus dalla bottegaia
:oddio: Ho capito con che tipo di persona sto parlando quindi chiudo.

- - - Updated - - -

la cosa che fa piu girare le palle, è che nessuno tranne 2/3 era a conoscenza del fatto che esistesse un item shop
Non lo hanno detto per troppa vergogna, altrimenti non ci sarebbe venuto nessuno a giocare su questo server (;

Penso di essermi espresso in modo chiaro cmq se vuoi parlare meglio da solo aggiungimi su skype =)

- - - Updated - - -

Server ON!

- - - Updated - - -

Inseriti Gira bonus dalla bottegaia a pacchi di 200 Have fun!

Server penoso, già il secondo ripristino se non erro, tutto questo nel giro di due settimane... Ammettetelo che ve lo dossano e che non avete una protezione abbastanza sufficiente, e uno staff abbastanza competente per promettere stabilità al server. Io sconsiglio, poi se volete perdere tempo, fate pure! :matto:

Server penoso, già il secondo ripristino se non erro, tutto questo nel giro di due settimane... Ammettetelo che ve lo dossano e che non avete una protezione abbastanza sufficiente, e uno staff abbastanza competente per promettere stabilità al server. Io sconsiglio, poi se volete perdere tempo, fate pure! :matto:

Assolutamente no ti sbagli di grosso il server si sta ripopolando alla grande per lo + il gf ha fatto abbassare a Mires che è l'unico che ha shoppato il danno in modo da riuscire a batterlo a duello infatti ieri Stewart un war lo ha battuto per ben 3 volte quindi non è vero che fa schifo non bisogna giudicare subito senza neanche aver constatato comè ora il server....se non lo sai ieri eravamo in 61 on.....poche tu dici vero? bè ricordo che è un No-IP.

P.S Il soldi che sono arrivati al gf serviranno per aprire un dedicato che hanno in mente oppure prendere e pagare un client modder per il client del server.:D

Ultima modifica:
Assolutamente no ti sbagli di grosso il server si sta ripopolando alla grande per lo + il gf ha fatto abbassare a Mires che è l'unico che ha shoppato il danno in modo da riuscire a batterlo a duello infatti ieri Stewart un war lo ha battuto per ben 3 volte quindi non è vero che fa schifo non bisogna giudicare subito senza neanche aver constatato comè ora il server....se non lo sai ieri eravamo in 61 on.....poche tu dici vero? bè ricordo che è un No-IP.

P.S Il soldi che sono arrivati al gf serviranno per aprire un dedicato che hanno in mente oppure prendere e pagare un client modder per il client del server.:D

Anche se dubito fortemente che ci sia una persona cosi stupida da shoppare in un no ip ,server fatto diciamo non bene per non screditare nessuno, dubito ancora più fortemente che i soldi ricavati andranno per un futuro dedicato , e se ,e dico se, uno shoppa e riceve cose moddate o con bonus superiori al normale (ricordo che anche 1% di difesa o di mezzi in più si ignifica che è mod) stai sicuro che nel dedicato non shopperà nessuno come vedi il 90% dei server dedicati che modda con item shop o chiude o resetta quindi se proprio dovete metterlo mettete item con bonus perfetti a +9 ma tutto reperibile in game

Ps dando la mia opinione sul server , è a scopo di lucro , quel mires di cui parlano per me non ha shoppato ma è un amico del gf e hanno fatto finta che abbia shoppato cosi da convincere altri a farlo

Pps 61 pg on non sono un gran che ci sono hamachi che hanno raggiunto i 90/100 pg on e non li superavano solo perchè l'host non ce la faceva e ti ricordo che non ci sono al momento server on (decenti) quindi chi entra ,entra tanto per giocare appena apre un hamahci/no-ip fatto anche alla cdc inizierai a perdere player oramai vi siete fatti una brutta pubblicità dovete capire che chi gioca a metin da molto tempo capisce quando uno è moddato oppure no quindi è inutile moddarvi secondi pg o amici del gf detto questo non credo che ci ritorno su sto server

Anche se dubito fortemente che ci sia una persona cosi stupida da shoppare in un no ip ,server fatto diciamo non bene per non screditare nessuno, dubito ancora più fortemente che i soldi ricavati andranno per un futuro dedicato , e se ,e dico se, uno shoppa e riceve cose moddate o con bonus superiori al normale (ricordo che anche 1% di difesa o di mezzi in più si ignifica che è mod) stai sicuro che nel dedicato non shopperà nessuno come vedi il 90% dei server dedicati che modda con item shop o chiude o resetta quindi se proprio dovete metterlo mettete item con bonus perfetti a +9 ma tutto reperibile in game

Ps dando la mia opinione sul server , è a scopo di lucro , quel mires di cui parlano per me non ha shoppato ma è un amico del gf e hanno fatto finta che abbia shoppato cosi da convincere altri a farlo

Pps 61 pg on non sono un gran che ci sono hamachi che hanno raggiunto i 90/100 pg on e non li superavano solo perchè l'host non ce la faceva e ti ricordo che non ci sono al momento server on (decenti) quindi chi entra ,entra tanto per giocare appena apre un hamahci/no-ip fatto anche alla cdc inizierai a perdere player oramai vi siete fatti una brutta pubblicità dovete capire che chi gioca a metin da molto tempo capisce quando uno è moddato oppure no quindi è inutile moddarvi secondi pg o amici del gf detto questo non credo che ci ritorno su sto server

Quoto in pieno.

Io dico la mia invece.Se a voi va bene venire in un server dove gli SHOPPATI vengono cmq killati senza problema e vi volete divertire su UniversoLokMt2 venite,senò,andate in un altro server.:patt:

se non lo sai anche stewart ha shoppato 5k hp :patt:

1: Il danno non è stato abbassato di nulla, fa lo stesso danno che faceva 2 giorni fa.
2: basta prendere come esempio stewart, ci sono altri 40 PG che giocano, sicuri di non esser di parte? Ho assistito un duello fra i due dove mires non aveva spirito fiamma ed è stato stunnato 3 volte, prendete in considerazione pure questo? Lol
3: per come la vedo io, e molti altri, Stewart ha troppi HP più del normale ( e da quello che è stato scritto dallo staff ieri sera, sembra 5k), non vi chiedete come fa a vincere ogni volta gli eventi pvp? Non vi sembra strano neanche per un pò? Tenendo conto che TUTTI hanno lo stesso equip, stessi bonus, ( al massimo cambiano 3-4 abilità o medi su arma, ma non è questo a far la differenza)secondo voi non dovrebbe essere più random il risultato?
4: Se credi veramente che con tutta la m**** che sta arrivando addosso al server, il GF si metta a far un dedicato invece di intascarsi quei pochi soldi che ha preso, beh svegliati ciccio :P

Con questo chiudo, continuo a giocare perchè il server mi piace, il problema è che è gestito malissimo. (Non ho niente contro Neuer o [BA]Alex)

- - - Updated - - -

Io dico la mia invece.Se a voi va bene venire in un server dove gli SHOPPATI vengono cmq killati senza problema e vi volete divertire su UniversoLokMt2 venite,senò,andate in un altro server.:patt:
Ultimissima cosa, vorrei sapere chi sei in game, giusto per capire un pò come mai continui a difenderli.

Io non difendo nessuno.Ho detto solo semplicemente che per come la vedo io state esagerando sembra che mires oneshotta quando fa a mala pena 4k lisco e 6k di pietra.

Comunque in game sono BaNGlaDeSh

Io non difendo nessuno.Ho detto solo semplicemente che per come la vedo io state esagerando sembra che mires oneshotta quando fa a mala pena 4k lisco e 6k di pietra.

Comunque in game sono BaNGlaDeSh
6k di pietra liscia la fa con protezione su, specificalo quello, perchè io da sura nero, faccio 3k liscio, scusa se è poco.

- - - Updated - - -

E' più vergognoso mentire(per loro) non che ci sia in un no-ip lo shop.
a me che ci sia lo shop non me ne frega poi così tanto, ma non è giusto che vengano moddati i PG tramite quello.

2z7g64i.jpg

bella la corazza monarca eh ??? Io a sto punto lascio il server. LO AVETE ROVINATO

lasciamo perdere l'evento monarca , è durato neanche un'ora, dove le candidature son durate 15minuti, tutto questo per poter avvantaggiar ancor di più Stewart ( visto che ci son stati solo 3 candidati).
E' sicuro che il posto da GM per Neuer sia la scelta migliore? ( essendo cugino di stewart )

Guardate che la corazza monarca ;

1) non viene usata ne in rissa ne in duello è solo di estetica
2) la corazza ha tutto buggato quindi è come non aver ntt addosso

Ciao belli :owned:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom