Assolutamente no ti sbagli di grosso il server si sta ripopolando alla grande per lo + il gf ha fatto abbassare a Mires che è l'unico che ha shoppato il danno in modo da riuscire a batterlo a duello infatti ieri Stewart un war lo ha battuto per ben 3 volte quindi non è vero che fa schifo non bisogna giudicare subito senza neanche aver constatato comè ora il server....se non lo sai ieri eravamo in 61 on.....poche tu dici vero? bè ricordo che è un No-IP.
P.S Il soldi che sono arrivati al gf serviranno per aprire un dedicato che hanno in mente oppure prendere e pagare un client modder per il client del server.
1: Il danno non è stato abbassato di nulla, fa lo stesso danno che faceva 2 giorni fa.
2: basta prendere come esempio stewart, ci sono altri 40 PG che giocano, sicuri di non esser di parte? Ho assistito un duello fra i due dove mires non aveva spirito fiamma ed è stato stunnato 3 volte, prendete in considerazione pure questo? Lol
3: per come la vedo io, e molti altri, Stewart ha troppi HP più del normale ( e da quello che è stato scritto dallo staff ieri sera, sembra 5k), non vi chiedete come fa a vincere ogni volta gli eventi pvp? Non vi sembra strano neanche per un pò? Tenendo conto che TUTTI hanno lo stesso equip, stessi bonus, ( al massimo cambiano 3-4 abilità o medi su arma, ma non è questo a far la differenza)secondo voi non dovrebbe essere più random il risultato?
4: Se credi veramente che con tutta la m**** che sta arrivando addosso al server, il GF si metta a far un dedicato invece di intascarsi quei pochi soldi che ha preso, beh svegliati ciccio
Con questo chiudo, continuo a giocare perchè il server mi piace, il problema è che è gestito malissimo. (Non ho niente contro Neuer o [BA]Alex)
- - - Updated - - -
Io dico la mia invece.Se a voi va bene venire in un server dove gli SHOPPATI vengono cmq killati senza problema e vi volete divertire su UniversoLokMt2 venite,senò,andate in un altro server.
Ultimissima cosa, vorrei sapere chi sei in game, giusto per capire un pò come mai continui a difenderli.