[NO-IP] UniversoLokMt2, RESET PG, Have Fun!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
E' punto di guadagno? Bha.

correggimi se sbaglio ma tu stai dicendo che se io gioco a metin e shoppo sono migliore di chi non lo fa? cioe posso avere +hp +mezzi + difese solo perchè caccio i soldi se e cosi mi sa che tu non stai bene...

A parer mio lo shop deve deve essere a poco prezzo e solo con item difficili da procurarsi in game o al massimo item con bonus perfetti (non moddati) perchè da quello che ho letto uno si compra 5k di hp in più oppure i più spendaccioni se ne comprano 15k dopo eventi pvp risse vincono di sicuro

Un esempio è italonhjumt2 che mise come shop pietre massacro ecc e non solo infatti dopo poco ha chiuso

correggimi se sbaglio ma tu stai dicendo che se io gioco a metin e shoppo sono migliore di chi non lo fa? cioe posso avere +hp +mezzi + difese solo perchè caccio i soldi se e cosi mi sa che tu non stai bene...

A parer mio lo shop deve deve essere a poco prezzo e solo con item difficili da procurarsi in game o al massimo item con bonus perfetti (non moddati) perchè da quello che ho letto uno si compra 5k di hp in più oppure i più spendaccioni se ne comprano 15k dopo eventi pvp risse

Un esempio è italonhjumt2 che mise come shop pietre massacro ecc e non solo infatti dopo poco ha chiuso
parole sante !

A parer mio lo shop deve deve essere a poco prezzo e solo con item difficili da procurarsi in game o al massimo item con bonus perfetti (non moddati) perchè da quello che ho letto uno si compra 5k di hp in più oppure i più spendaccioni se ne comprano 15k dopo eventi pvp risse vincono di sicuro

Lo stai dicendo tu,io non volevo far capire quello,come detto in precedenza da un utente.

[Serve a scopo di lucro al 100%]

Ma ancora commentate questa specie di server rovinato? :asd: fatelo vivere con solo lo staff online xD

Ovviamente sto scherzando eh! Ancora prendete la battuta sul serio >_>'

non moddati ma shoppati e diveso -.-

Se mi shoppo 5k di hp su scarpe collana bracciale e corazza quando il massimo che può uscire in game è 3k divento moddato.
Se mi shoppo 20 mezzi su ogni item comprese scarpe e collana divento moddato.
Se mi shoppo 30 mezzi su arma orecchini scudo elmo e bracciale quando il massimo che può uscire in game è 20 divento moddato.

Esempio di come lo shop può diventare mod :)

Ultima modifica:
Ancora con sto server??? sto coso è finito da quando jokerino ha deciso di chiuderlo dopo il doss di roclez...

si è vero ci avevano dossato ma adesso è on con protezioni valide infatti per adesso nessuno lo ha dossato e spero che quel giorno non venga mai :D

Se mi shoppo 5k di hp su scarpe collana bracciale e corazza quando il massimo che può uscire in game è 3k divento moddato.
Se mi shoppo 20 mezzi su ogni item comprese scarpe e collana divento moddato.
Se mi shoppo 30 mezzi su arma orecchini scudo elmo e bracciale quando il massimo che può uscire in game è 20 divento moddato.

Esempio di come lo shop può diventare mod :)

i bonus puoi shoppare solo quelli nel gioco mica puoi sceglierti di mettere 40 mezzi su ogni item xD puoi scegliere dei bonus a scelta ma che sono in game :)

Ban ban BAN!

a748f185b98410068e8155e4125d80ab.png

:bye: EfestoRegna.

Allora dico solo che i GM .... (Ci scommetto le palle) Regalano anche ITEM con tanti medi o abi ai player nonche' i LORO AMICI.

1)C'e' Simone (L'autore del topic) Che in game Si chiama BaNGlaDeSh faccia 6-7k critico ai player...Ci sono testimoni eccome...Prima avevo chiamato dyres per vedere se anche a lui faceva 6-7k a spadata ...Ed indovinate? Spunta fuori che glielo fa' anche a lui...Io incazzato perche' era una cosa impossibile perche' nessuno raggiungeva 6-7k critici full mezzi difese ecc...Scrivo al [SGM]Neuer in chat e gli avevo detto dei 6-7k a spadata critica.
Indovinate che mi risponde? :

bc0e50c45102672572c8b1b7414442d1.png

60 medi 12 forza, traffi e critici -.-'' ...Poi contatto in chat Bangladesh e gli dico...Ok ora dimmi quanti medi hai...E lui mi dice '' non parlo con chi mi accusa,vai da dyres'' ...
Quindi posso solo dire che il nostro '' AMATO'' Nuovo [SGM]Neuer che diceva di aiutarci a ripulire il server dagli nabbi che usano hack, che cosa fa'? Li aiuta di piu'

QUINDI O CI SONO DELLE PREFERENZE DEI PG (AMICI E NON AMICI) DEI GM OPPURE REGALANO ITEM A CA.ZZO DI CANE -.-

Neuer mi ha deluso....Diceva quel giorno prima del reset ''Quando saro' GM liberero' il server dai pg che usano hack ''

Abbiamo visto come liberi il server...Invece di liberarlo ne porti di piu'. :bye:

Allora dico solo che i GM .... (Ci scommetto le palle) Regalano anche ITEM con tanti medi o abi ai player nonche' i LORO AMICI.

1)C'e' Simone (L'autore del topic) Che in game Si chiama BaNGlaDeSh faccia 6-7k critico ai player...Ci sono testimoni eccome...Prima avevo chiamato dyres per vedere se anche a lui faceva 6-7k a spadata ...Ed indovinate? Spunta fuori che glielo fa' anche a lui...Io incazzato perche' era una cosa impossibile perche' nessuno raggiungeva 6-7k critici full mezzi difese ecc...Scrivo al [SGM]Neuer in chat e gli avevo detto dei 6-7k a spadata critica.
Indovinate che mi risponde? :

bc0e50c45102672572c8b1b7414442d1.png

60 medi 12 forza, traffi e critici -.-'' ...Poi contatto in chat Bangladesh e gli dico...Ok ora dimmi quanti medi hai...E lui mi dice '' non parlo con chi mi accusa,vai da dyres'' ...
Quindi posso solo dire che il nostro '' AMATO'' Nuovo [SGM]Neuer che diceva di aiutarci a ripulire il server dagli nabbi che usano hack, che cosa fa'? Li aiuta di piu'

QUINDI O CI SONO DELLE PREFERENZE DEI PG (AMICI E NON AMICI) DEI GM OPPURE REGALANO ITEM A CA.ZZO DI CANE -.-

Neuer mi ha deluso....Diceva quel giorno prima del reset ''Quando saro' GM liberero' il server dai pg che usano hack ''

Abbiamo visto come liberi il server...Invece di liberarlo ne porti di piu'. :bye:

Scusa e quindi perchè io faccio 6-7k a spadata uso hack? e per questo neuer mi aiuta? lo staff regala item? Oddio ragazzo mio fatti meno seghe xk ti danno al cervello.
Se io faccio quel danno è xk quella spada la ho sudata se ha te non escono quei bonus sono cazzi tuoi io me ne sbatto di te puoi anche dire che il server fa schifo epoi ci vieni ancora a giocare quindi sei un fallimento totale una nullità non vali ntt.Continua pure a dire che ci sono hacker ma il tuo amichetto Dyres è il primo che stamattina lo usava quindi prima di accusare le persone pensaci e non sparare stronzate a vanvera.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom