[NO-IP] UniversoLokMt2, RESET PG, Have Fun!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Agli 8 che hai te, per arrivare ai miei ci devi aggiungere altri 11.. almeno io alla mia età non faccio errori grammaticali ...
Detto questo auguri a tutti!

Questo server era mal ridotto quando ci giocavo prima del reset... dopo quest'ultimo si è completamente Fottuto ( e scusate il termine :| )
Del resto cosa si poteva aspettare da gente che viene moddata o che riceve item da gm ? :cucu:

avevo tutto equip finale ero tutto full ma non facevo molto danno sembrava strano mi puzzava qualcosa.... e mi hanno detto di non preoccuparmi perchè c'era gente moddata..

I tuoi server sono sempre falliti,dici tante cose,che sai fare questo,che sai fare quello,mentre sei una mezza cartuccia.
i server di nabbhacker hanno sempre raggiunto i picchi massimi l'unica cosa sono gli host che fann cagare lui non puo hostarlo e quindi lo da ad altri e gli altri glielo mettono dietro

Ps. sto seguendo il progetto con lui

Ultima modifica:
Scusa e quindi perchè io faccio 6-7k a spadata uso hack? e per questo neuer mi aiuta? lo staff regala item? Oddio ragazzo mio fatti meno seghe xk ti danno al cervello.
Se io faccio quel danno è xk quella spada la ho sudata se ha te non escono quei bonus sono cazzi tuoi io me ne sbatto di te puoi anche dire che il server fa schifo epoi ci vieni ancora a giocare quindi sei un fallimento totale una nullità non vali ntt.Continua pure a dire che ci sono hacker ma il tuo amichetto Dyres è il primo che stamattina lo usava quindi prima di accusare le persone pensaci e non sparare stronzate a vanvera.

''Hacker'' io non li definirei quelli che usano hack..Almeno se sai cosa vuol dire la parola HACKER!
Sono un'inutilita' che non vale niente? Io non cerco di fare i '' 60 medi'' che avresti tu,e non punto su quello. Poi non sparo stronzate a vanvera ma dico solo la pura verita' ^_^
E perche' ti scaldi cosi' tanto che dico che lo staff modda e ragala item? ^_^ rispondendo in questo modo si vede che sei solo un bimbo di 8 anni senza educazione.
Forse perche' li usi sul serio hack damage o sei modd dallo staff ? Pensiamo un po' :bye:
E comunque ci sono server migliori di questo aborto di server.

Scusa e quindi perchè io faccio 6-7k a spadata uso hack? e per questo neuer mi aiuta? lo staff regala item? Oddio ragazzo mio fatti meno seghe xk ti danno al cervello.
Se io faccio quel danno è xk quella spada la ho sudata se ha te non escono quei bonus sono cazzi tuoi io me ne sbatto di te puoi anche dire che il server fa schifo epoi ci vieni ancora a giocare quindi sei un fallimento totale una nullità non vali ntt.Continua pure a dire che ci sono hacker ma il tuo amichetto Dyres è il primo che stamattina lo usava quindi prima di accusare le persone pensaci e non sparare stronzate a vanvera.

E' inutile che ti scaldi tanto per difendere questo server, l'hanno capito tutti oramai che ci sono favoritismi, gente che usa hack e moddati (tu sei uno di quelli).
Quindi stai zitto che fai più bella figura.
Continuando ad insultare chi dice la verità dimostri solamente il tuo grado di "maturità".

e tu vorresti farmi credere che è normale fare 6/7k a spadata con questi bonus??? Bonus Page
e poi vorresti dire anche che hai spada 60 medi quando il massimo (nel 95% dei file game) è 57 medi e 32 abilita (non so se ho capito bene per questo lo scrivo in grasseto correggimi se è sbaglaito quello in grasseto)

Per quanto riguarda la parte in rosso l'hanno fatto già in passato quindi e facile pensare che lo abbiamo rifatto e io ne sono quasi sicuro (parere mio) perchè sono poche e dico poche anzi si possono contare sulle dita delle mani le persone che aprono un server per i palyer e non per moddarsi qualche pg secondario o pg di amici e spero solo che questa parte non la quoti uno che è convinto di non averlo fatto .

e tu vorresti farmi credere che è normale fare 6/7k a spadata con questi bonus??? Bonus Page
e poi vorresti dire anche che hai spada 60 medi quando il massimo (nel 95% dei file game) è 57 medi e 32 abilita (non so se ho capito bene per questo lo scrivo in grasseto correggimi se è sbaglaito quello in grasseto)

Per quanto riguarda la parte in rosso l'hanno fatto già in passato quindi e facile pensare che lo abbiamo rifatto e io ne sono quasi sicuro (parere mio) perchè sono poche e dico poche anzi si possono contare sulle dita delle mani le persone che aprono un server per i palyer e non per moddarsi qualche pg secondario o pg di amici e spero solo che questa parte non la quoti uno che è convinto di non averlo fatto .

max medi è sempre stato 60 non 57 fidati u.u comunque in sto server ci sono entrato stamattina e già ho notato parecchie cose ''strane'' vediamo come finisce asd

fate tanto i moralisti su qst server ci viene ki si vuole divertire tnt i bonus escono subito e medi e abi si fanno cn switcher poi che ci sono 2/3 moddati che te ne frega io ci passo il tempo xke in giro non c'è un server che meriti in questo momento e non ditemi che ci sono perchè se avete provato qst di sicuro è perche non c'è nnt di buono in giro

fate tanto i moralisti su qst server ci viene ki si vuole divertire tnt i bonus escono subito e medi e abi si fanno cn switcher poi che ci sono 2/3 moddati che te ne frega io ci passo il tempo xke in giro non c'è un server che meriti in questo momento e non ditemi che ci sono perchè se avete provato qst di sicuro è perche non c'è nnt di buono in giro

più che altro questo sever sembra semplice :/

Scusate questa domanda che non ha a che fare con il server...etc..
per il Gf di questo server , che router (modem) hai?

PVP pessimo, TUTTI i duelli, e dico TUTTI sono basati sui miss, si arrivano a fare 6k a spadata, chi prende meno miss vince.... ditemi voi se questo è un bel server ._.
Armi finali non vanno MAI messe con medi e abi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom