[NO-IP] UniversoLokMt2, RESET PG, Have Fun!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PVP pessimo, TUTTI i duelli, e dico TUTTI sono basati sui miss, si arrivano a fare 6k a spadata, chi prende meno miss vince.... ditemi voi se questo è un bel server ._.
Armi finali non vanno MAI messe con medi e abi...

più che altro tutti i pg sono equilibrati

so sicuramente xkè è off. tenete presente quando il gm aveva detto state lontano dagli npc??? beh avra fatto /reload q ed è crash il server

Ultima modifica:
mah il gameplay fa pena.. e poca serietà da parte dello staff

ah si sarà il solito server che durerà 2 o 4 giorni max e lo chiuderanno..

(vedi ? già off)

Solo io ho da fare commenti MOLTO negativi sul server? Vabbe vi metto le motivazioni:

1) Come detto da BressD il pvp e incredibilmente squilibrato, Basta pensare anche agli shoppati...

2) LO SHOP? cioè, ma scherziamo? :oddio: In un NO-IP c'e pure lo shop? Vorrei che il GF di questo "server" mi spieghi a cosa serve lo shop, e cosa ci fa con i soldi...

3)Senza parlare poi delle armi final, Cioè, Gia devi expare come un dannato per pigliarti gli item? e alla fine c'e tipo 20% di riuscita, ma ovviamente i metalli si droppano difficilmente (Se si droppano), Vi dico solo che con 1 pacco da 200 di ossa di dita, sabbia,ecc mi sono fatto SOLO arma 110 +9, scudo 105 +9 e collana 105 +9 ...

L'unica cosa BELLA di questo server? hahahahahahahaha...molto divertente...

VOTO: 5/10

Ehm... Leggi cosa scritto sopra da @simone9527 "Server off sono crashate le porte server probabilmente riaprirà domani poichè fino a domani il gf è in vacanza (sciare) .
patt.gif.pagespeed.ce.Cah3-idvfr.gif
" Dopo questo suppongo che non ci siano più domande sul perchè sia off.

Comunque per evitare segnalazioni varie, dico la mia sul server. Secondo me non è brutto come si dice, c'è competitività, e gli oggetti per l'upp non sono così facili da reperire.
In quanto al PVP, devo dire che non l'ho ancora provato (In quanto stò terminando la Spada Leggendaria u.u) Comunque da quello che vedo e sento dire, è equilibratissimo.
Ogni war può battere un sura.
Per il fatto degli shoppati bè... Hanno fatto un errore a mettere lo shop, però tanto per quelle 2-3 persone che shoppano non credo che il server si rovini. No?

Dopp questo discorso, dico che: Server consigliato.

VOTO: 8/10

Ehm... Leggi cosa scritto sopra da @simone9527 "Server off sono crashate le porte server probabilmente riaprirà domani poichè fino a domani il gf è in vacanza (sciare) .
patt.gif.pagespeed.ce.Cah3-idvfr.gif
" Dopo questo suppongo che non ci siano più domande sul perchè sia off.

Comunque per evitare segnalazioni varie, dico la mia sul server. Secondo me non è brutto come si dice, c'è competitività, e gli oggetti per l'upp non sono così facili da reperire.
In quanto al PVP, devo dire che non l'ho ancora provato (In quanto stò terminando la Spada Leggendaria u.u) Comunque da quello che vedo e sento dire, è equilibratissimo.
Ogni war può battere un sura.
Per il fatto degli shoppati bè... Hanno fatto un errore a mettere lo shop, però tanto per quelle 2-3 persone che shoppano non credo che il server si rovini. No?

Dopp questo discorso, dico che: Server consigliato.

VOTO: 8/10

:sisi: Hai capito tutto :patt:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom