[NO-IP] UniversoLokMt2, RESET PG, Have Fun!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sto scaricando client poi provo se mi piace consiglio :D

- - - Updated - - -

fa schifo nn si riesce neanche a killare un boss di livello 85 che ti shottano (ho equip full pvm)

sto scaricando client poi provo se mi piace consiglio :D

- - - Updated - - -

fa schifo nn si riesce neanche a killare un boss di livello 85 che ti shottano (ho equip full pvm)

all'inizio devi raccogliere le pietre mostro e diavolo, artigli e squame di drago e uppare velenosa! girare fino ad avere quasi 40 medi e poi riesci a killare i boss ;)

Ho due semplicissime domande per il gf phate
1) quando hai messo item shop su un no-ip cosa ti eri fumato? quale idea idiota è questa???
2) cosa devi pagare con quei soldi?? il dedicato ? non credo proprio

Ve lo già ripetuto e ve lo ribadisco.I soldi che ha preso phate verrano dati ad un client modder per fare un client sicuro e protetto contro gli hack ecc..:D

Assurdo ragazzi Assurdo cioè prima a stewart facevo 7k a spadata ora magicamente faccio 1.5k di sibilo!!!! 2k di taglio!! e udite udite 3k a spadata!!!! cioè magicamente 4k in meno in una botte!!! cioè dio è sceso su UniversoLokMt2 MAGICAMENTE!!!

Assurdo ragazzi Assurdo cioè prima a stewart facevo 7k a spadata ora magicamente faccio 1.5k di sibilo!!!! 2k di taglio!! e udite udite 3k a spadata!!!! cioè magicamente 4k in meno in una botte!!! cioè dio è sceso su UniversoLokMt2 MAGICAMENTE!!!

Si sarà fatto moddare pure lui come te, easy no?

Ma tel'ho detto...Lascia sto abborto di server come l'ho fatto io....I GM sono proprio scesi in basso.Fanno Leteralmente Cagare specialmente NEUER!

Ma guarda, allora ho fatto bene ad abbandonare questo server dopo il reset :|....GF STO ASPETTANDO ANCORA LA TUA RISPOSTA! :) a quanto pare avevo ragione io

avete resettato invece di controllare quei 3-4 pg che avevano item con bonus doppi a causa del bug.

server morto ed è giusto così,[GM]Neuer ha perculato a lungo quelli che si lamentavano per cose che alla fine si sono dimostrate VERE e hanno portato al reset del server.

avrà rosicato così tanto di aver perso n'altra guerra che ha voluto farsi regalare altro ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom