tØxic Candy
Utente Gold
No è off, nei post precedenti c'è scritto il motivoSolo a me da off?![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No è off, nei post precedenti c'è scritto il motivoSolo a me da off?![]()

Hai scaricato il client ?solo a me non mi fa loggare??![]()
Hai scaricato il client ?
sto scaricando client poi provo se mi piace consiglio
- - - Updated - - -
fa schifo nn si riesce neanche a killare un boss di livello 85 che ti shottano (ho equip full pvm)

Ho due semplicissime domande per il gf phate
1) quando hai messo item shop su un no-ip cosa ti eri fumato? quale idea idiota è questa???
2) cosa devi pagare con quei soldi?? il dedicato ? non credo proprio

Ve lo già ripetuto e ve lo ribadisco.I soldi che ha preso phate verrano dati ad un client modder per fare un client sicuro e protetto contro gli hack ecc..![]()

Ve lo già ripetuto e ve lo ribadisco.I soldi che ha preso phate verrano dati ad un client modder per fare un client sicuro e protetto contro gli hack ecc..![]()
sarò il primo a testare questo ''client preservativo'' contro gli hackVe lo già ripetuto e ve lo ribadisco.I soldi che ha preso phate verrano dati ad un client modder per fare un client sicuro e protetto contro gli hack ecc..![]()

Assurdo ragazzi Assurdo cioè prima a stewart facevo 7k a spadata ora magicamente faccio 1.5k di sibilo!!!! 2k di taglio!! e udite udite 3k a spadata!!!! cioè magicamente 4k in meno in una botte!!! cioè dio è sceso su UniversoLokMt2 MAGICAMENTE!!!
sarò il primo a testare questo ''client preservativo'' contro gli hack![]()

Assurdo ragazzi Assurdo cioè prima a stewart facevo 7k a spadata ora magicamente faccio 1.5k di sibilo!!!! 2k di taglio!! e udite udite 3k a spadata!!!! cioè magicamente 4k in meno in una botte!!! cioè dio è sceso su UniversoLokMt2 MAGICAMENTE!!!
Media player ON?