[NO-IP] UniversoLokMt2, RESET PG, Have Fun!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi ricordo che state spammando 44353245 server in un'altra discussione trolol....Comunque l'ho provato, come si fa a mettere item shop in un hamachi? :patt:

Ci giochi ma allo stesso tempo lo critichi e nonostante tutte le cose uscite fuori continui ancora a giocarci. :matto:
Deciditi, non esiste mica solo questo server.
Veramente a me risulta che di hamachi/noip/dyndns Online ci sia solo questo, ad Ogni modo se la possono prendere comoda, il mio ancora ha bisogno di lavori,tanti lavori.

- - - Updated - - -

Ma per piacere :asd:

Eh, si, Matt toglimi una curiosità, ma un server che ti è andato bene è mai esistito?

Ci sono 100 persone in tutta inforge divise ad aspettare Una parte euphoria e una parte blackworld, ma sono su inforge da molto tempo, e non ho mai visto un server che tu abbia commentato positivamente, mah sarà.. :asd:

Veramente a me risulta che di hamachi/noip/dyndns Online ci sia solo questo, ad Ogni modo se la possono prendere comoda, il mio ancora ha bisogno di lavori,tanti lavori.

Eh, si, Matt toglimi una curiosità, ma un server che ti è andato bene è mai esistito?

Ci sono 100 persone in tutta inforge divise ad aspettare Una parte euphoria e una parte blackworld, ma sono su inforge da molto tempo, e non ho mai visto un server che tu abbia commentato positivamente, mah sarà.. :asd:

Dove sta scritto che deve giocare per forza ad un hamachi/no-ip/dyndns? Perchè un dedicato non può provarlo? E ce ne stanno a centinaia..
Continuare a giocarci e nello stesso tempo criticarlo ti pare un comportamento normale?

Poi per il fatto che a me non sta fatto mai bene nulla ci rido sopra, evidentemente non hai mai seguito veramente tutti i miei post.

Non hai capito il perchè io ho risposto in quella maniera, allora te lo spiego :

Per i miei gusti (ma anche per quelli della maggior parte degli utenti di Inforge), te la tiri troppo, devi sempre "sfornare" il miglior server di tutti i tempi e si rivela essere sempre l'ennesimo fail.

Hai questo modo di porti veramente antipatico, prenditi un pò meno sul serio, è un consiglio.

Buon anno. ;)

Ultima modifica:
devi sempre "sfornare" il miglior server di tutti i tempi e si rivela essere sempre l'ennesimo fail.
Fail per colpa mia o per colpa di chi dossa? Spiegami un po' meglio il tuo concetto di FAIL
Comunque ragazzi non paragonate euphoria a blackworld, sono due cose diverse, uno é old, l'altro é new.
è come fare il paragone tra una pera e una mela, ad alcuni piace la pera ad altri la mela, quindi non avrebbe senso.

Ci giochi ma allo stesso tempo lo critichi e nonostante tutte le cose uscite fuori continui ancora a giocarci. :matto:
Deciditi, non esiste mica solo questo server.

sai... non tutti sono fortunati da avere una bella connessione ^_^ io ho una chiavetta che per scaricare un client ci mette 6 ore ( la chiavetta dura massimo 5 ore al giorno ) ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom