ItsuKi Aka Kyøshi™
Utente Emerald
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non aprirà solo quello di NabbEh no....Aprira' uno decente come server....Quello di NabbHacker![]()

Non aprirà solo quello di Nabb![]()

Giochi ancora a ques'aborto?![]()

finche nn apre euphoria ( *___* ) si![]()
Vi ricordo che state spammando 44353245 server in un'altra discussione trolol....Comunque l'ho provato, come si fa a mettere item shop in un hamachi?![]()

Fury sei + ridicolo di loro ma non giocarci + a questo coso

finche nn apre euphoria ( *___* ) si![]()

Veramente a me risulta che di hamachi/noip/dyndns Online ci sia solo questo, ad Ogni modo se la possono prendere comoda, il mio ancora ha bisogno di lavori,tanti lavori.Ci giochi ma allo stesso tempo lo critichi e nonostante tutte le cose uscite fuori continui ancora a giocarci.
Deciditi, non esiste mica solo questo server.
Ma per piacere![]()

Veramente a me risulta che di hamachi/noip/dyndns Online ci sia solo questo, ad Ogni modo se la possono prendere comoda, il mio ancora ha bisogno di lavori,tanti lavori.
Eh, si, Matt toglimi una curiosità, ma un server che ti è andato bene è mai esistito?
Ci sono 100 persone in tutta inforge divise ad aspettare Una parte euphoria e una parte blackworld, ma sono su inforge da molto tempo, e non ho mai visto un server che tu abbia commentato positivamente, mah sarà..![]()

Fail per colpa mia o per colpa di chi dossa? Spiegami un po' meglio il tuo concetto di FAILdevi sempre "sfornare" il miglior server di tutti i tempi e si rivela essere sempre l'ennesimo fail.
Fail per colpa mia o per colpa di chi dossa? Spiegami un po' meglio il tuo concetto di FAIL
Comunque ragazzi non paragonate euphoria a blackworld, sono due cose diverse, uno é old, l'altro é new.

Euphoria sarà hamachi? =(Fail per colpa mia o per colpa di chi dossa? Spiegami un po' meglio il tuo concetto di FAIL
Comunque ragazzi non paragonate euphoria a blackworld, sono due cose diverse, uno é old, l'altro é new.
Fail per colpa mia o per colpa di chi dossa? Spiegami un po' meglio il tuo concetto di FAIL
Ci giochi ma allo stesso tempo lo critichi e nonostante tutte le cose uscite fuori continui ancora a giocarci.
Deciditi, non esiste mica solo questo server.
No dai scherzo.... 
io nn ci scherzerei xDOra ho capito a cosa servono i soldi dell'itemshop... pagano quelli che dicono "bello sto server"No dai scherzo....
![]()
è come fare il paragone tra una pera e una mela, ad alcuni piace la pera ad altri la mela, quindi non avrebbe senso.
Oddio sto a morì ahahahahahahahah bravo ahahahahahahOra ho capito a cosa servono i soldi dell'itemshop... pagano quelli che dicono "bello sto server"No dai scherzo....
![]()