[NO-IP] UniversoLokMt2, RESET PG, Have Fun!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fate pena tutti quanti o almeno quelli che ho avuto la possibilità di leggere,continuate a scassare con il fatto che lo staff non vi piace o le altre vostre cazzate,se non vi piace,andatevene via!

Io non ci gioco,ma ormai vedervi commentare dicendo la stessa cosa supera quasi ogni limite della mia calma.

Bhe hanno scartato Neur e hanno preso Mikac1.
Miao San :3 Intanto non o minaciato mai nessuno... se o detto che ti bloccavo la chat probabilmente scrivere prese in giro a me inutilemente e altre cose , poi o bestemmiato una volta lo ametto a tutti e poi sono andata a chiedere scusa da sola al GF e mi ha detto solo x questa volta ,... poi non lo rifatto quindi attento a quello che dici e non inventarti cose che non sono accadute mai [Cit. Mikac1]
:oddio:

Bhe hanno scartato Neur e hanno preso Mikac1.
Miao San :3 Intanto non o minaciato mai nessuno... se o detto che ti bloccavo la chat probabilmente scrivere prese in giro a me inutilemente e altre cose , poi o bestemmiato una volta lo ametto a tutti e poi sono andata a chiedere scusa da sola al GF e mi ha detto solo x questa volta ,... poi non lo rifatto quindi attento a quello che dici e non inventarti cose che non sono accadute mai [Cit. Mikac1]
:oddio:
L'italiano è un optional :lol:

Ce gia stato reset per questo io lascio è gia il secondo k fanno da quando gioco e non oso immaginare quanti prima k entrassi, comunque io sconsiglio

Questo è quanto scritto sul forum dallo staff :

Carissimi Utenti
Come ben sapete il server é Stato resettato, tornerà in Gioco OldStyle, con tutte le Implementazioni della beta, ergo Nuovi Costumi, Nuove Pettinature,Nuove Armi,Nuove Corazze e Nuovi Mob.

PvP e Risse Equilibrate.

Per Cominciare avrete da andare dal Biologo, che vi darà direttamente le Ricompense delle Missioni.

Ci sarà pero' un ulteriore missione da fare:quella di seon pyeong, che vi darà una scelta tra 3 ricompense, che solo una volta potrete fare, però per lui dovrete portare un gioiello della Fedeltà, droppabile dai Nuovi Boss.

Ci sarà un'unica Mappa da Exp & Drop: Carta Doyuum, I Mob dropperanno items per Upp e Daranno Exp Molto alta.

Livello Massimo 99 o 105

Status massimo 90 o 95

Si faranno Eventi Nuovi, mai visti, Come Evento Scherma & Pugilato

ahahahahaahahahhahahaahahahahahahaahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahaha....... prima oldstyle & pvp...... reset per qualche bm che si lamentava..... 7 giorni più tardi: server chiuso per ddoss.......... riapre qualche settimana più tardi= newstyle con reset............... di nuovo reset per via dei bonus sballati................. e infine.. udite udite: RESET per la ritrasformazione in oldstyle..... ahahahahahaha quanti reset avete fatto??? 7 8???? ahahahahahaha che pena.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom