ti stimo lo sai anke quando perdi <3Neuer (Handanovic) Puo' andare a farsi fottere...Solo false promesse ha fatto..E' stato un gm di merd*.
Salutalo da parte mia. >_>
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti stimo lo sai anke quando perdi <3Neuer (Handanovic) Puo' andare a farsi fottere...Solo false promesse ha fatto..E' stato un gm di merd*.
Salutalo da parte mia. >_>
Avete reset?? col pazzo che ci torno a giocare![]()
voi e il vostro server
![]()
arrivo.vieni su skype

L'italiano è un optionalBhe hanno scartato Neur e hanno preso Mikac1.
Miao San :3 Intanto non o minaciato mai nessuno... se o detto che ti bloccavo la chat probabilmente scrivere prese in giro a me inutilemente e altre cose , poi o bestemmiato una volta lo ametto a tutti e poi sono andata a chiedere scusa da sola al GF e mi ha detto solo x questa volta ,... poi non lo rifatto quindi attento a quello che dici e non inventarti cose che non sono accadute mai [Cit. Mikac1]
![]()

Ce gia stato reset per questo io lascio è gia il secondo k fanno da quando gioco e non oso immaginare quanti prima k entrassi, comunque io sconsiglio
Io gli do' un altra possibilità, ho sentito dire che lo faranno old, chissà, magari lo fanno bene.
un altro reset old style? ma per favore![]()
non gli hai postato gli screenSecondo me stavolta è quella buona ^^
Secondo me stavolta è quella buona ^^
Sto server ha avuto più reset che pg on.

Io gli do' un altra possibilità, ho sentito dire che lo faranno old, chissà, magari lo fanno bene.