magicalwar
Utente Silver
Come ho detto nel titolo non esistono più i server di una volta quei server in cui iniziavi la tua avventura e oltre ad incontrare gente matura e non bimbiminchia c'era sempre un gameplay fatto molto bene cn un numero non elevatissimo di armature e armi messe così a caxxo tnt x metterle visto che tutti le hanno dove la gente nn copiava sempre i server dagli altri ma cercava di crearne uno proprio da far diventare il miglior server ora ovunque mi giro trovo server identici fatti cn copia e incolla cn qualche minima differenza 1 armatura o 1 arma diversa x esempio io gioco da 6 anni a metin2 e in questi 6 anni dopo metin2 ita ho provato miliardi di server tra i quali pochi sn stati così belli da rimanerci fino9 alla fine del server oppure rimanerci finchè lo staff nn faceva le sue caxxate ora invece i server sono a fine di lucro al 90% poi ci sn quei 4-5 server identici che han tutto uguale nei quali giochi x i primi 80 liv che sn quelli base da nn modificare e poi lasci il gameplay diventa na merd* cn mappe messe a c***o di cane giusto x metterle io ora chiedi non esiste più nessuno che sappia fare un server decente nel quale ci si gioca x divertirsi e x far divertire dove nessuno è superiore a nessuno x conoscenze dello staff mettere il 100% dell'item shop in game cn percentuali di drop non del 1-2-3-4-5% mettere degli up decenti e nn che x fare 1 cosa da +8 a +9 c'è il 10% e ci voglio 100kk e miliardi di item con staff maturo e responsabile io penso sl una cosa oramai la gente che fa i server lo fa senza pensarci xk lo fa e non consiglaitemi server come heartlongju e mystery xk sono solo a fine di lucro cn un gameplay di merd* secondo me
Aspetto di vedere delle vostre risposte
Aspetto di vedere delle vostre risposte
io spero in te spero farai un server stupendo nn ci deludere!
NON FACCIO NOMI.