Discussione Non esistono più i server di una volta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

magicalwar

Utente Silver
21 Gennaio 2011
33
3
7
58
Come ho detto nel titolo non esistono più i server di una volta quei server in cui iniziavi la tua avventura e oltre ad incontrare gente matura e non bimbiminchia c'era sempre un gameplay fatto molto bene cn un numero non elevatissimo di armature e armi messe così a caxxo tnt x metterle visto che tutti le hanno dove la gente nn copiava sempre i server dagli altri ma cercava di crearne uno proprio da far diventare il miglior server ora ovunque mi giro trovo server identici fatti cn copia e incolla cn qualche minima differenza 1 armatura o 1 arma diversa x esempio io gioco da 6 anni a metin2 e in questi 6 anni dopo metin2 ita ho provato miliardi di server tra i quali pochi sn stati così belli da rimanerci fino9 alla fine del server oppure rimanerci finchè lo staff nn faceva le sue caxxate ora invece i server sono a fine di lucro al 90% poi ci sn quei 4-5 server identici che han tutto uguale nei quali giochi x i primi 80 liv che sn quelli base da nn modificare e poi lasci il gameplay diventa na merd* cn mappe messe a c***o di cane giusto x metterle io ora chiedi non esiste più nessuno che sappia fare un server decente nel quale ci si gioca x divertirsi e x far divertire dove nessuno è superiore a nessuno x conoscenze dello staff mettere il 100% dell'item shop in game cn percentuali di drop non del 1-2-3-4-5% mettere degli up decenti e nn che x fare 1 cosa da +8 a +9 c'è il 10% e ci voglio 100kk e miliardi di item con staff maturo e responsabile io penso sl una cosa oramai la gente che fa i server lo fa senza pensarci xk lo fa e non consiglaitemi server come heartlongju e mystery xk sono solo a fine di lucro cn un gameplay di merd* secondo me

Aspetto di vedere delle vostre risposte
 
Come ho detto nel titolo non esistono più i server di una volta quei server in cui iniziavi la tua avventura e oltre ad incontrare gente matura e non bimbiminchia c'era sempre un gameplay fatto molto bene cn un numero non elevatissimo di armature e armi messe così a caxxo tnt x metterle visto che tutti le hanno dove la gente nn copiava sempre i server dagli altri ma cercava di crearne uno proprio da far diventare il miglior server ora ovunque mi giro trovo server identici fatti cn copia e incolla cn qualche minima differenza 1 armatura o 1 arma diversa x esempio io gioco da 6 anni a metin2 e in questi 6 anni dopo metin2 ita ho provato miliardi di server tra i quali pochi sn stati così belli da rimanerci fino9 alla fine del server oppure rimanerci finchè lo staff nn faceva le sue caxxate ora invece i server sono a fine di lucro al 90% poi ci sn quei 4-5 server identici che han tutto uguale nei quali giochi x i primi 80 liv che sn quelli base da nn modificare e poi lasci il gameplay diventa na merd* cn mappe messe a c***o di cane giusto x metterle io ora chiedi non esiste più nessuno che sappia fare un server decente nel quale ci si gioca x divertirsi e x far divertire dove nessuno è superiore a nessuno x conoscenze dello staff mettere il 100% dell'item shop in game cn percentuali di drop non del 1-2-3-4-5% mettere degli up decenti e nn che x fare 1 cosa da +8 a +9 c'è il 10% e ci voglio 100kk e miliardi di item con staff maturo e responsabile io penso sl una cosa oramai la gente che fa i server lo fa senza pensarci xk lo fa e non consiglaitemi server come heartlongju e mystery xk sono solo a fine di lucro cn un gameplay di merd* secondo me

Aspetto di vedere delle vostre risposte
Ciao , io sto realizzando un server tutto mio , ho modificato i villi e tutto , non tante armi non tante armature qualcosa di nuovo seste skill roba cosi ...
se ti va di provarlo appena lo metto on su inforge , ti mando un pm fammi sapere..
Metin2Disturbed
ci sto lavorando forse da domani sarà on-line
 
Ciao , io sto realizzando un server tutto mio , ho modificato i villi e tutto , non tante armi non tante armature qualcosa di nuovo seste skill roba cosi ...
se ti va di provarlo appena lo metto on su inforge , ti mando un pm fammi sapere..
Metin2Disturbed
ci sto lavorando forse da domani sarà on-line
spero non sarai il solito bm che farà un server del pazzo :) io spero in te spero farai un server stupendo nn ci deludere!
 
Non sono un Bm , (non mi sono offeso xD) , sto lavorando da un bel po a questo server , non sono quel tipo di bm che dopo 1 settimana chiudo perchè si è annoiato o perche non ha players ,(io non ho intezione di chiudere mai , una volta aperto , forse solo quando sarò maggiorenne lo chiudero per poi aprirlo in dedicato). voglio fare un hamachi rivoluzionario , non quei tipi che chiudono sempre e poi riaprono :\ NON FACCIO NOMI.
 
Non sono un Bm , (non mi sono offeso xD) , sto lavorando da un bel po a questo server , non sono quel tipo di bm che dopo 1 settimana chiudo perchè si è annoiato o perche non ha players ,(io non ho intezione di chiudere mai , una volta aperto , forse solo quando sarò maggiorenne lo chiudero per poi aprirlo in dedicato). voglio fare un hamachi rivoluzionario , non quei tipi che chiudono sempre e poi riaprono :\ NON FACCIO NOMI.


ma è un old o un new?
 
Ciao , io sto realizzando un server tutto mio , ho modificato i villi e tutto , non tante armi non tante armature qualcosa di nuovo seste skill roba cosi ...
se ti va di provarlo appena lo metto on su inforge , ti mando un pm fammi sapere..
Metin2Disturbed
ci sto lavorando forse da domani sarà on-line

Grazie per la risposta anche se gli hamachi secondo me sono inutili con sti orari e tutto ma comq lo proverò per vedere com'è sperando sia bello e spero passi in dedicato e se ti serve un gm nn esitare a chiedere :)
 
Ciao, tu parli di bm... secondo me non sono bm... sono solo persone che sperano di fare soldi aprendo server e di mettere le solite cazzatine li al volo..
Dicendo nuovo la.. nuovo li..
CRISTO CI SONO PIU' DI UN ANNO COME FAI A DIRE CHE SONO NUOVE!
questo è uno dei tanti esempi...

Mi piacerebbe moltissimo dare un server che il suo unico scopo di lavoro sarebbe il divertimento... ma questo è impossibile per la maggior parte degli italiani.. sai il perchè?
MANCANO I SOLDI...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom