NoRulezMt2 (SERVER SERIO "HAMACHI")

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KingOfWar

Utente Electrum
4 Dicembre 2009
133
34
11
124
Ultima modifica:
PER ACCEDERE AL SITO WEB UNIRSI ALLE RETI DI HAMACHI:
NORULEZMT2
NORULEZMT2 1
NORULEZMT2 2
NORULEZMT2 3
NORULEZMT2 4
NORULEZMT2 5
NORULEZMT2 6
NORULEZMT2 7
NORULEZMT2 8
NORULEZMT2 9
NORULEZMT2 10
PSW: 12345

Caratteristiche varie

RATE: 250% in giorni festivi 300%
UPP: fino a +6 70% +7 50% +8 45% +9 35%
IPLEMENTATE nuovissime armi , livello 127 , mappe nuove ed upp in armi epiche, dai forzieri escono armi Nuove O.O ..... che altro dire VENITE IN TANTI !! :lol:

Come accedere al server

per accedere seguire il link della official page sotto.

SITO UFFICIALE: http://5.166.204.251/index/index.php

Informazioni varie

NON CI SERVONO GM, O ADMIN DI QUALSIASI GENERE, SIAMO AL COMPLETO ;-), PER PROBLEMI CONNESSIONI, BUG GAME, BUG SITO WEB SEGNALATE PLS SU QUESTA DISCUSSIONE PER IL MOMENTO.

beh dipende dalla serietà dello staff, ci sono dedicati che fanno pena, dipende l'impegno messo dalla gente su qualcosa che la rende importante -.-

in che senso armi nuovissime?? le avete fatte voi o le avete prese da altri server italiani tedeschi giapponesi quelli che vi pare xD?

--- Aggiornamento Post ---

a e cmq non collega al sito ...

in che senso armi nuovissime?? le avete fatte voi o le avete prese da altri server italiani tedeschi giapponesi quelli che vi pare xD?

a e cmq non collega al sito ...
Nuovissime nel senso postate da pochi giorni xD e poi per collegarti al sito entra in una rete hamachi :D

Stylex spammare idiozie è da BM:sisi:, e cmq sono entrato nel server, niente male, in alcuni retro i bonus rari li devi droppare in altre mappe e cmq nn conosci i papiri? :matto:,e cmq gli npc ci sono quelli del villo blu sono stati fixati stasera :rulzz: e messo npc skill, dagli tempo ù.ù e in 2 admin presenti non si faceva molto gli altri erano stranamente off -.- vbb domani saranno on sikuro :sisi:

e cmq le armi nuove sono alcune armi di simoxthehacker, ne approfitto x ringraziarlo del lavoro ke fa x questa community ;-)

forse xk avrà 6gb ram dedicati genio? -.-

Come NON ridere di questa "affermazione" ?
Tu vorresti dirmi che più Ram ha un Server più è Serio ?
Oddio mio stiamo andando a finire sempre peggio ! Finiremo male ve lo dico io , date ancora 1 anno se non di meno a questa community e sarà la fine :|

Comunque non vedo nulla di "nuovo" in questo Server perciò sconsiglio !

Dai raga non vi accanite su di lui, non vi rendee coto di quando stiamo scendendo in basso??? ora solo perche un server e fatto con hamachi vuol dire ke e un server di me**a?? ha fatto il server punto se vi pace entrate altrimeni lasciatelo stare -.-"

Hamachi serio... in un hamachi non mi ricordo nemmeno che si expa... se si vuole expare, la gente si cerca un bel dedicato non un hamachi con max 30 persone -.-

Lasciate stare questi bm che dicono cavolate...sono stati viziati troppo, forse perchè quando uscirono i filegame di metin2 l'unico metodo di hosting del server conosciuto era hamachi?e tutti mettevano 1000% i rate per svagarsi dall'ita?
Adesso se uno fa un server serio e lo hosta in hamachi tutti gli vanno contro, ma cosa mi dite di quei dedicati di m****?
Non tutti nascono figli di papà quindi rasegnatevi tanto i server hamachi andrannò ancora avanti!

Lasciate stare questi bm che dicono cavolate...sono stati viziati troppo, forse perchè quando uscirono i filegame di metin2 l'unico metodo di hosting del server conosciuto era hamachi?e tutti mettevano 1000% i rate per svagarsi dall'ita?
Adesso se uno fa un server serio e lo hosta in hamachi tutti gli vanno contro, ma cosa mi dite di quei dedicati di m****?
Non tutti nascono figli di papà quindi rasegnatevi tanto i server hamachi andrannò ancora avanti!
q8 al 100%

non si deve expare su hamachi..sconsiglio
altro bimbo che vuole pappa pronta mi sembra....

emh se uno vuole giocare in modo " serio " se ne va su un dedicato no in un hamachi, dove chissà dopo 2-3 giorni sarà chiuso.
quindi io sconsiglio ( prima di dire che sono un bimbo ecc bè gioco sui dedicati quindi la pappa pronta non mi piace ) dico solamente che un hamachi con rate così, la difficoltà è troppo elevata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.