Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GrazieIl fatto che testando il server non ti obbliga a shoppare gia vale il +10!
Ciao, il PvP è estremamente equilibrato. Abbiamo dedicato il primo mese e mezzo dopo l'apertura facendo modifiche su modifiche per centinaia di ore.Come è stato bilanciato il pvp?
Molti server stanno attuando il only abi sbilanciando tutte le classi e non li digerisco.
Prima di scaricarlo vorrei capire come è stato strutturato il pvp.
E' un pvp incentrato su solo Abi? Questa risposta non mi dice nulla e nella presentazione non c'è nulla riguardo il pvpCiao, il PvP è estremamente equilibrato. Abbiamo dedicato il primo mese e mezzo dopo l'apertura facendo modifiche su modifiche per centinaia di ore.
Abbiamo raggiunto dopo quasi 5 patch una situazione di stabilità, ma siamo comunque pronti a metterci in gioco per migliorarlo se sarà necessario.
Noi, ad ogni modo, ti aspettiamo
Ciao, no, non è un PvP incentrato su solo abi.E' un pvp incentrato su solo Abi? Questa risposta non mi dice nulla e nella presentazione non c'è nulla riguardo il pvp
Beh bro, diciamo che non me ne hai dato nemmeno tempo di intervenire XDA me il progetto piace ma cio che non mi piace è l'arroganza di certi Helper che travisano le cose e ti mettono in bocca altre che non si ha mai detto... info pressapochiste... ti fan perdere la voglia di loggare.. cio che è successo a me... e mi meraviglio di te Azeroth
che non hai fatto nulla perdendo cosi l'ennesimo player... mi dispiace per le te per le persone che dovrebbero aiutarti e invece.......
conta che ci stava pure uno che si levava item durante i test pvp per non far nerfare la sua classeCome è stato bilanciato il pvp?
Molti server stanno attuando il only abi sbilanciando tutte le classi e non li digerisco.
Prima di scaricarlo vorrei capire come è stato strutturato il pvp.
Grazie mille dei consigli, ne terrò’ attoDevo dire che il server nella sua "semplicità" è molto piacevole. Sicuramente se devo investire del tempo preferisco investirlo qui visto che (non so come andrà questa volta) ma in passato ha garantito una bella longevità.
Ciò che consiglio ad @Azeroth è di concentrarsi molto su piccoli fix e migliorie riguardanti la quality life quasi obbligatorie se si vuole puntare all'internazionale. Cose del tipo che quando ti teleporti non si disattiva aura o lama o ti scende dalla mount, boss che non respingono il pg con le skill etc.
Per ora soddisfatto.
Su Abyssus c'è da mesi.. e all'estero è presente in centinaia di server, addirittura neanche Zenaris, che è il server per la quale Jettyx la ha sviluppata, è stato fra i primi 3 al mondo ad usarla, dato che si è messo a venderla prima dell'apertura di Zenaris stesso, poi si, so che ha continuato a fare aggiustamenti qua e la ma cambia quasi nulla dalla prima versioneSiamo felici di comunicarvi la nostra collaborazione con Jettyx!
Entro la fine di aprile ImperiaWorld2 sarà il primo server d'italia ad avere la versione M2Graphics V1.0.4b !
Questa modifica porterà il gioco ad un livello successivo, in linea con la nostra idea di NewSchool International!
Saremo tra i top 3 server del mondo ad avere questa feature esclusiva
Ciao,M2Graphics sarebbero gli shaders per le ombre dinamiche?

Ciao, per i bug che segnali all'infuori degli orecchini di platino sono determinati dalla nuova grafica che stiamo implementando.Per ora, a parte orecchini di platino buggati nel negozio, skill (grafiche) che non si vedono (anche gli effetti ecc) , mappa bosco rosso che si bugga (tutto nero tranne mob e metin) , per il resto sembra molto fluido e senza grossi intoppi...
Continuo a provare... vediamo dal 75 in poi come diventa!![]()