Nova - International Speed Server Opening 21.04.2026 ore 21:00

Speedserver Newschool 
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Bot che spammano in chiama, gente che piccona afk, ci ho giocato svariate ore ma sinceramente non mi ispira molto purtroppo, mi spiace non riesco a restare
Grazie per il tuo feedback :) che cosa non ti è piaciuto esattamente?
Messaggio unito automaticamente:

Gameplay molto fluido, pochi set ma buoni, i dungeon soddisfano perchè rapidi e buon drop, senza creare inflazione. Per ora consiglio
Grazie
Messaggio unito automaticamente:

Apritelo uno speed server ogni tanto eh
Ogni 3 mesi per cercare di avere sempre il progetto popolato invece di chiudere e aprire con un nuovo nome :)

Indietro
Top Bottom