Nuovo dedicato DeluxeMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ora e off x i vari bug k stiamo corregendo sara on tra nn molto!

OK x fortuna xD mi stavo preoccupando >.<

--- Aggiornamento Post ---

scs ma qt è il tempo stimato circa ? 1 -2 gg?

a gran maliquore per mancanza di beackup abbiamo dovuto resettare server quindi si partirà tutto da zero per colpa di qualke imbecille! sarete ovviamente agevolati

qsto e forum temporaneo! DeluxeMetin2

e chi lo sa fra 1 gg penso :/ o forse mai xD xke stanno chiudendo piano piano tutti i server dedicati e ho paura che chiuda anche questo :S , non ho ancora capito cosa hanno in contrario quelli dei server hosting verso i server privati di metin2 non si dovrebbero ritenere "fortunati" :/

il server sara on o oggi o domani xk quelli dell'assistenza nn si decidevano ancora a resettare server! Comunque nn vi preocupate sarete agevolati! ^^

nono siamo sempre vivi ma pultropo dobbiamo riuscire a fare pagina registrazione seno nn potete giocare mi disp se conoscete qualcuno in grado di farla con apache e tutto il resto vi dico grz

nono siamo sempre vivi ma pultropo dobbiamo riuscire a fare pagina registrazione seno nn potete giocare mi disp se conoscete qualcuno in grado di farla con apache e tutto il resto vi dico grz

quindi per il resto e' apposto il server?

se ve lo trovo mi fate gm?!

se mi rispondi posso aiutarti il sito me lo linki?!

ho trovato uno che e' capace rex hai msn?!

azz io non ho skype facebook ce l hai?!cmq l ho trovato solo che ora ha da fare comunque mi ha detto:basta che la scarichi metti in htdocs apri xampp e starti apache
ed apri le porte

GM e' stato sempre un mio sogno :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom