Nuovo DeliriusMt2 100% ottenibile in game, Tutto RINNOVATO, un VERO DELIRIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si le armi non sono malaccio, ma aggiungi screen di altre armi, di corazze e di mappe. (visto che hai scritto che ne hai messe solo alcune). Poi le screen falle migliorare da un grafico xD

da quello che ho visto fa pena il server -.- ci sono già player al liv 92, hanno fatto una beta e nnt reset!!! quindi svantaggio ai players nuovi!!! poi perle droppabile dalle ostriche, ostriche droppabile dai pesci, pesci li compri dal pescatore no pachi da 200 ma 1 alla volta!!! se volete piu players dovete migliorare nn poco ma tanto :O

Il server non è ancora aperto D: leggete sul forum, apre domani <.<
Ps: nel itemshop si shoppano i livelli :oddio:
Ma scusa se apre domani la discussione dovrebbe essere chiusa per server off che cavolo aprono discussione con server ancora da startare ...

Però.. quella dei lv LoL

Non sanno come guadagnare soldi e mettono i lv nell'item shop :oddio:

Solo l'item shop mi impone di non provarlo . Per il resto a me sembra carino ... ma come ho detto l'item shop purtroppo rovina tutto.

da quello che ho visto fa pena il server -.- ci sono già player al liv 92, hanno fatto una beta e nnt reset!!! quindi svantaggio ai players nuovi!!! poi perle droppabile dalle ostriche, ostriche droppabile dai pesci, pesci li compri dal pescatore no pachi da 200 ma 1 alla volta!!! se volete piu players dovete migliorare nn poco ma tanto :O

Spero scherzi :|

sito povero classifica non funge download estremamente lento ( telecom da 100 mega ho di solito scarico tranquillamente a 2 3 mega al secondo) item-shop = MOD se fate così vi fanno chiudere dosandovi il db ( se non lo hanno già fatto) aggiusta descrizione server dopo bete non resettato = nuovi utenti svantaggiati..... e ne avrei ancora molte da dire senza contare che la grafica del sito fa schifo .-."

No ma stiamo scherzando?! o.O descrizione pessima e confusa senza alcun filo logico, pietre che danno 50% resistenza vs razza, 6-7 bonus dove possono uscire % di bonus molto elevate, shop livelli, sito hostato su altervista....se dovete fare questi tipo di server.....evitate....nemmeno gli hamachi nel 2012 sono a questi livelli...

sconsiglio

Abbiamo messo i livelli shoppabili cosi per fare. I bonus sono sono i rari e ricordo Il 100% degli item si droppa in game PS non siete tenuti a shoppare quindi per favore non fate commenti sul Item Shop.

:| Are you ****ing kidding me??
p.s. metti gli screen 'visibili' e aggiusta presentazione
non dovete stare tnt bene.... xk gli screen si vedono -.-"

---------- Post added at 17:05 ---------- Previous post was at 17:02 ----------

No ma stiamo scherzando?! o.O descrizione pessima e confusa senza alcun filo logico, pietre che danno 50% resistenza vs razza, 6-7 bonus dove possono uscire % di bonus molto elevate, shop livelli, sito hostato su altervista....se dovete fare questi tipo di server.....evitate....nemmeno gli hamachi nel 2012 sono a questi livelli...

sconsiglio
ciccio ester ;) non parlare del tuo server ke e penoso -.- ci ho giokato fai il 100 in 20 min.. non parliamo dello shop poi <.< le armi? completamente assurde qndi....

---------- Post added at 17:07 ---------- Previous post was at 17:05 ----------

io proporrei di contattare marco ed andrea e farglielo dossare xD
io proporrei di spostare a freccia del mouse sulla x rossa e kiudere la finestra -.-" se volete fare commenti fateli ma costruttivi e ke riguardano miglioramenti del game o bug ... segnalo ALL :matto:

sconsiglio
Parli tu che moddi nello shop, come si dice, predica bene e razzola male.

il gf del server è cosi pezzente e accanito ai soldi che non si compra un dominio e fa il sito su altervista :asd:

Non vedo l ora di entrare 2 m e sono dentro,a me il server piace molto e magari il gf riuscira anche a migliorarlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.