Discussione Ok, Ora proviamo a ricominciare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zic

Utente Emerald
1 Febbraio 2010
777
73
139
351
Mah... 2-3 mesi sono passati da quando ho abbandonato il forum...
Il forum nel frattempo è migliorato, ho notato soprattutto questo nuovo moderatore Charles sempre attivo che risolve le varie liti!
Ho pensato che era anche da vili fuggire anziché stare qui ed aiutare a ricominciare. Quindi ho pensato di tornare, ogni tanto rilascerò delle release, spero di esservi d'aiuto sempre!


Voi cosa ne pensate dei miglioramenti di questa community?
A presto, Zic!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom