Mah... 2-3 mesi sono passati da quando ho abbandonato il forum...
Il forum nel frattempo è migliorato, ho notato soprattutto questo nuovo moderatore Charles sempre attivo che risolve le varie liti!
Ho pensato che era anche da vili fuggire anziché stare qui ed aiutare a ricominciare. Quindi ho pensato di tornare, ogni tanto rilascerò delle release, spero di esservi d'aiuto sempre!
Voi cosa ne pensate dei miglioramenti di questa community?
A presto, Zic!
Il forum nel frattempo è migliorato, ho notato soprattutto questo nuovo moderatore Charles sempre attivo che risolve le varie liti!
Ho pensato che era anche da vili fuggire anziché stare qui ed aiutare a ricominciare. Quindi ho pensato di tornare, ogni tanto rilascerò delle release, spero di esservi d'aiuto sempre!
Voi cosa ne pensate dei miglioramenti di questa community?
A presto, Zic!

