OlimpuSMt2 - La nuova era dell'Old Style è iniziata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

M u r d e r

Utente Electrum
6 Agosto 2011
423
16
107
185
*-*-*-*-*-OlimpuSMt2-*-*-*-*-*

Ho notato che in molti server vanno di moda le nuove implementazioni, quali nuove spade, nuove mappe, nuovi mob, ecc... Ho deciso autonomamente di creare un server Hamachi (con File Server 2007 ç_ç) che rispecchia i server Old Style, cioè senza nessun item implementato. Vi elenco ora le caratteristiche del mio server:

RATE: Non ci sono, non ce n'è bisogno.
LV MAX: Ovviamente 99.
CLIENT CONSIGLIATO: Tutti i client vanno bene ^^
NUOVE IMPLEMENTAZIONI: Nessuna, il server è Old Style.
MC: 5.107.166.3

Vi allego gli screenshot dei vari bonus del server:

29x7n7m.jpg

2zp4n5y.jpg

I bonus sono settati in maniera che i PvP siano abbastanza equilibrati in rapporto ad ogni singola razza.

6° E 7° BONUS: NON presenti.

LINK PAGINA REGISTRAZIONE: http://5.107.166.3/account_create.php
LINK CLASSIFICA DEI PLAYER: http://5.107.166.3/classifica.php (lavori in corso).

PRIMO LOGIN: Appena creerete il vostro account, potrete usufruire di tutti i bonus (AutoDrop, doppia EXP, ecc...) fino al 2014, riceverete il livello 93 e mezzo, un intero equip +8 in base alla razza (dovete upparlo a +9 ) ed una somma di 1.8kkk di Yang.

Passiamo agli screen degli NPC.

Ecco cosa potrete trovare dalla Bottegaia:

jpamid.jpg

Ecco cosa potrete trovare dal Mercante d'Armature:

2infag.jpg

Ecco cosa potrete trovare dal Mercante d'Armi:

mkggwi.jpg

Ecco cosa potrete trovare dal Pescatore:

2ligemh.jpg

L'unico NPC che ho implementato è questo:

fqtzm.jpg

RETI HAMACHI:
OlimpuSMt2
OlimpuSMt2 - 2
OlimpuSMt2 - 3
OlimpuSMt2 - 4
OlimpuSMt2 - 5
OlimpuSMt2 - 6
OlimpuSMt2 - 7
OlimpuSMt2 - 8
OlimpuSMt2 - 9
OlimpuSMt2 - 10
(se c'è bisogno ne creerò altre^^)

PASSWORD RETI HAMACHI:
La password per tutte le reti è '12345' senza apici.

STAFF:
[C]OlimpuS
(se ho bisogno di altri staffer li sceglierò io personalmente in game ^^ )

PS: Per favore, coloro che usano client hackati o che hanno intenzione di buttare giù il server non entrino nemmeno. Perchè rovinare svariate ore di modifiche agli aviluppatori ed impedire ai player di giocare un po' in pace?

*-*-*-OLIMPUS CONCORSO-*-*-*

Colui/Colei che raggiungerà per primo il livello massimo del server, cioè il livello 99, riceverà una corazza Hwang in base alla razza con i seguenti bonus:
Max HP +3000;
Difesa Spada 15%;
Difesa Spadone 15%;
Difesa Pugnale 15%;
Difesa Ventaglio 15%.
Pietra della Vitalità +6;
Pietra della Difesa +6;
Pietra dell'Evasione +6.

Buon game a tutti dal vostro [C]OlimpuS e spero che il server sia di vostro gradimento! ^^

Colgo l'occasione per augurare a tutti coloro che leggeranno questo server un felice Natale ed un felice anno nuovo ^^

Consiglio di aggiungere upp epico quindi togliere le armi epiche e mettere le 65-70, per il resto non sembrerebbe malvagio.

liv 93 senza i rate o.o e dai premio a chi arriva al 99 wtf?? per il resto sembra carino peccato che è con i 2007 di sicuro ci saranno i nabbi che proveranno a buttarlo giù
comunque aggiungi come sono gli upp e metti gli upp epici

Serve carino... ma perché non lo hai startato con i 2011? basta che li chiedevi quì

P.S Aggiungi qualche screen e upp epico tipo hwang e altre cose

Non fa entrare nelle reti.
(PS: senza che aumentiate i mex. se non vi piace il server uscite dalla discussione e basta)

Stiamo mettendo altri File Server. Appena avrò completato il mio lavoro chiederò ad un mod di chiudere questo post in modo che io possa farne un altro ed informarvi del nuovo server.
Questo è tutto, saluti.

Beh noi tutti siamo interessati e siamo quì non per spammare ma con la nostra esperienza nei Retro Server di dare un consiglio o un aiuto vero e proprio nello staff

Speriamo che oggi mi farà loggare

Beh... bello il server... ma troppe variabili nei bonus... massimo 3... per ognuno.. dato che è un server basato sul pvp... cmq che client bisognerebbe usare???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.