Non avevo letto ?Mi hanno detto che sai leggere il mio commento + avanti
---------- Post added at 20:11 ---------- Previous post was at 20:09 ----------
Stessa cosa anche x te!!![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non avevo letto ?Mi hanno detto che sai leggere il mio commento + avanti
---------- Post added at 20:11 ---------- Previous post was at 20:09 ----------
Stessa cosa anche x te!!![]()

perchè al prossimo riavvio ci sarà lv 127![]()

ah te ne fai molto dei hack quando fai il 99 dai caniOrari niente neh?
Files server 2007 happy hacking![]()

ah te ne fai molto dei hack quando fai il 99 dai cani![]()
cmq server veramente penoso quattro cose messe li a caso ._.e quando una volta al 99 puoi shottare uno con un damage x7cmq server veramente penoso quattro cose messe li a caso ._.

Nemmeno a meNon mi garba.

ma perchè il gf nn è on????

Offline forse?
Server fatto con i piedi
Buttato li giusto per aprire un server e chi si vede si vede
Un consiglio : Chiudi baracca e fai qualcosa di più utile alla tua esistenza![]()
)Sei un genioNella descrizione dice che è aperto fino a sera tardi,ma sono appena entrato nella rete ed il gf è off...quindi credo sia off anche il server.

Sei un genio![]()
Asd,il tuo commento è pressochè inutile siccome chiedevo info magari era una supposizione sbagliata e che in realtà il gf era un altro :O
ahaha nice try 
Non so te ma io quando chiedo una cosa alla fine della frase uso questo ''?'' non avevo capito che chiedevi un info scusamiAsd,il tuo commento è pressochè inutile siccome chiedevo info magari era una supposizione sbagliata e che in realtà il gf era un altro :O

Non so te ma io quando chiedo una cosa alla fine della frase uso questo ''?'' non avevo capito che chiedevi un info scusami![]()