[OMEGA] GUERRIERO MENTALE LV. 88 e SURA LV. 75 ARMI MAGICHE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lightness

Utente Electrum
21 Novembre 2009
203
3
59
108
Ultima modifica:
[OMEGA] GUERRIERO MENTALE LV. 88 e SURA LV. 75 ARMI MAGICHE PER INFINITY

Salve, vi descrivo i pg.
Guerriero Mentale, Livello 88 (e 1 palla) completamente vuoto d'equip. Ha molta roba dell'item shop, (mantelli coraggio, libro capo, benedizioni della vita, medaglie del drago, lotte critiche, lotte trafiggenti). E "
ben" 43 monete del drago, capelli shoppati, regno Shinsoo.

Skill:

- Penetrazione P
- Colpire P
- Pestone P
- Corpo forte G2
- Colpo di spada M9

BIOLOGO COMPLETATO FINO ALLA MISSIONE 85!

Ah, dentro l'account ci sono due dropper; uno al 35 con medio, e un altro al 52 sempre con il medio

-------------------------------------------------------------------------

Sura Armi Magiche, Livello 75 con dentro una Corazza Anima+9, 4 bonus, pietre+4, una Luna+9, e un Elmo Castello+8, orecchini lacrime+7, collana lacrime+7, bracciale cristallo+6, stivali nimbus+7, Cavallo Esperto, capelli shoppati, 13 Papiri, un pulisci schegge.

Skill:

- Lama magica G1
- Vortice del drago G1
- Paura G1
- Armatura magica G1

Biologo completato fino alla missione 70!

GRADIREI ITEM/PG SU INFINITYMETIN!

Contattatemi su skype (o qui) per info o richieste.

io ho su pavo pg corpo 68 tt +9 e 60kk
su andromeda ho pg corpo skill over g liv 79 biologo finito, ninja 75 skill medio alte biologo 10 rametti, shamy 54 bene, aiuto, rifless m6
su bamboo ninja al 104 e war 117 con tutte le missioni biologo finite, lingue, aiuto, trasf ecc tutte complete e item stra shoppati dal valore di centinaia di euro
Dimmi se ti serve qualcosa e casomai cosa ti serve per il sura, solo il sura...

Io ho un war al 100 e una shamy al 103 su infinity con 2 hwang (pietrate carine piccine piccò una war e una shamy) spadone nero quello figo del 115 (non ricordo bene) e tanta robetta carina e qualche soldino (nnt cose shoppate però è) se ti interessa anche minimamente mandami un pm che ti screenno tutta la roba e i pg!!! in cambio azzardo dicendo che vorrei il war... vabbè poi se ti interessa si vedrà xD

molti cercano item di bamboo per infinity, trova uno di questi che ha roba che ti piace, e io scambio con lui, dp aver preso quello che ti interessa scambio con te ^_^ calcola che ho item di un bel valore ;) ammenochè non è una scusa per vendere solo in euro... :S

Io ho un war al 100 e una shamy al 103 su infinity con 2 hwang (pietrate carine piccine piccò una war e una shamy) spadone nero quello figo del 115 (non ricordo bene) e tanta robetta carina e qualche soldino (nnt cose shoppate però è) se ti interessa anche minimamente mandami un pm che ti screenno tutta la roba e i pg!!! in cambio azzardo dicendo che vorrei il war... vabbè poi se ti interessa si vedrà xD

A parte che non esiste lo spadone del 115 xD comunque rispetto a quello che mi hanno offerto già ( e che sto prendendo in considerazione) questo è poco..mi spiace! :(

molti cercano item di bamboo per infinity, trova uno di questi che ha roba che ti piace, e io scambio con lui, dp aver preso quello che ti interessa scambio con te ^_^ calcola che ho item di un bel valore ;) ammenochè non è una scusa per vendere solo in euro... :S

eserem, come ho già detto ho in attesa un paio di offerte con oggetti di molto valore su infinity.. Se dovessi scambiare potrei già benissimamente farlo senza fare il giro di scambi che mi hai proposto tu.. Comunque sia grazie ugualmente per l'offerta, magari se trovassi qualcuno che ti scambia item su infinity fammi sapere!

A parte che non esiste lo spadone del 115 xD

Ti credo! xD mi sembrasi chiami spadone nero epico +9 tutto pietrato e bonusato da pvp... Cmq non c'è problema :) se puoi precisare che item cerchi vedo cosa ho perchè sono pieno di item final come l'armatura del 127... vabbè come non detto xD

Ti credo! xD mi sembrasi chiami spadone nero epico +9 tutto pietrato e bonusato da pvp... Cmq non c'è problema :) se puoi precisare che item cerchi vedo cosa ho perchè sono pieno di item final come l'armatura del 127... vabbè come non detto xD

Ma io non so di che server tu stia parlando XD Non esiste manco l'armatura del 127...
Comunque mi sono già stati offerti item/pg con suprema, creatore e item supremi 3 15 1 10.. Sto valutando :)

Ah comunque lo spadone nero epico è del 92, ma ormai è inutile.. mi sa che non giochi da un po' eh? xD

---------- Post added 19-03-12 at 21:16 ---------- Previous post was 17-03-12 at 14:36 ----------

Chiudere, scambio effettuato con Aki (non so come si chiami su inforge) comunque è affidabile :D

Re: [OMEGA] GUERRIERO MENTALE LV. 88 e SURA LV. 75 ARMI MAGICHE PER INFINITY

ti ho agg su skype

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.