Offline [Open Beta Dedicato in Hamachi 2]AratonMt2 va ora on in hamachi temporaneamente !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hector Montana

Utente Emerald
15 Luglio 2011
521
119
145
388
Salve a tutti utenti di InForge !

Dato che avevo postato un' anteprima del mio p.server che dovrà andare in dedicato verso gennaio/febbraio ed è stata chiusa, oggi ho deciso di rendere il server disponibile a tutti in modo da ricevere consigli dai player su come migliorare il server x metterlo in dedicato !

1533695869.png


2297702397.jpg


ARATONMT2 CARATTERISTICHE:​

.Livello max 250 e status 125 (anche per i Player)
.Nuove quest implementate
.Nuovi item implementati (armature - armi - collane - orecchini - bracciali - elmi - scarpe - scudi)
.Nuovi mob Implementati (mob by InfnityMetin)


CARATTERISTICHE CLIENT:​

.Nuova grafica per il client !
.Nuove texture e composizione villi !
.Implementate nuove armi !
.Nuovo sistema di Login !
.Salva login con tastiera implementato !


RAM DEDICATA:​

.Al server sono stati dedicati: 4,5 GB di memoria ram


ORARI DEL SERVER:


.Tutti i giorni lavorativi (compreso il sabato) dalle 15:30 alle 22:30
.Tutti i giorni feriali dalle 11:30 alle 20:30

[ESCLUSI IMPREVISTI]


Npc' s e Rate:


.Gli npc saranno npc per dedicato per il seguente motivo: vogliamo ricevere dai player consigli su come migliorare il server in modo che all' acquisto del dedicato dobbiamo soltanto spostare i file

.Rate x l' hamachi: 500% Tutti i giorni esclusi x i regni vincitori degli eventi (per 1 settimana rate a 1000%)


Per i primi 5 in classifica dell' Hamachi:

.Verrà concesso il permesso di incominciare nel dedicato con la metà del livello raggiunto nell' hamachi


AratonMt2 Festeggia il Natale con Voi !

1636875207.png


Le sere del 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25, rate saranno portate tutte al 1000% e ognuno di voi riceverà un regalo dallo staff !


Non mi resta che salutarvi col dirvi il nome delle reti e la pass:

AratonLegacy
AratonLegacy2
AratonLegacy3
AratonLegacy4
AratonLegacy5

ecc..

Pass: 123456789

Link al forum per essere sempre aggiornati e per esporre le proprie opinioni :
AratonMetin2 -- Beta Del Dedicato

Vi prego evitate commenti da NooB ! XD Buone Feste a tutti !​
 
azz ! mi sn dimenticato ! grz x avermelo ricordato !

---------- Post added at 19:59 ---------- Previous post was at 19:57 ----------

li carico fra poco
 
Dai primi righi mi sembrava una bella descrizione... Purtroppo rollando il mouse di qualche rigo mi sono accorto che la descrizione era finita! :oddio:
 
Ehm, ma questo server cos'ha di speciale? Ci sono almeno 2359739372438 Hamachi uguali, non voglio essere polemico, solo far capire a certi staff che non basta startare e mettere 2 mappe per essere un buon server, sarà la sesta volta che lo scrivo in 3 giorni, un po' di originalità?
Saluti
IlGiornalista
 
abbiamo armi nuove prp di araton

---------- Post added at 20:38 ---------- Previous post was at 20:36 ----------

cmq ! a tt voi hacker ! ma vi costa tanto farvi x una volta i caxxi vostri e non rompere le scatole ?? Dmn il server andrà di nuovo on !
 
il dedicato ci sarà xo' visto che ci sono molti nabbi della m. l' hamachi nn lo posto + lo fcc soltanto x fare tutto, ma non lo posto ai player ! lo faccio a gusti miei ! quindi chiedo aiu mod di chiudere grz !
 
ho cancellato tutte le reti il server hamachi x i player nn va + on ! causa: hacker nabbosi !

---------- Post added at 20:52 ---------- Previous post was at 20:51 ----------

ci rivedremo direttamente al dedicato !
 
Ma non puoi pretendere che a tutti piaccia il server :oddio:

Quanto scommettiamo che il dedicato non si comprerà? :asd:
 
Ehm, ma questo server cos'ha di speciale? Ci sono almeno 2359739372438 Hamachi uguali, non voglio essere polemico, solo far capire a certi staff che non basta startare e mettere 2 mappe per essere un buon server, sarà la sesta volta che lo scrivo in 3 giorni, un po' di originalità?
Saluti
IlGiornalista

Tu sei nuovo e hai già rotto, uno il server lo fa un po' come vuole o no??
Bhè te un po' di originalità?? sempre a scrivere le stesse cose!!! Ho già capito che persona sei, oltre che ad essere uno spammer
 
Io spammer? Nuovo per te vuol dire avere pochi messaggi e un nuovo account? Stai tranquillo caro roby che da gente come te non accetto commenti, se mi ripeto nei posts vuol dire che molti server hanno questo problema, e in molti la pensano come me, se poi tu vuoi fare polemica gratuita fai pure, me ne chiamo fuori...
 
il dedicato si fa ! chaos il dedicato non l' ho ftt prima x i seguenti motivi:
1. non avevo i soldi
2. non ero così esperto mentre ora lo sono

3. ma i fatti tuoi mai ?? pensa alla tua vita e non rompere gli altri !
 
Ultima modifica:
azz ! mi sn dimenticato ! grz x avermelo ricordato !


---------- Post added at 19:59 ---------- Previous post was at 19:57 ----------


li carico fra poco
abbiamo armi nuove prp di araton


---------- Post added at 20:38 ---------- Previous post was at 20:36 ----------


cmq ! a tt voi hacker ! ma vi costa tanto farvi x una volta i caxxi vostri e non rompere le scatole ?? Dmn il server andrà di nuovo on !
il dedicato ci sarà xo' visto che ci sono molti nabbi della m. l' hamachi nn lo posto + lo fcc soltanto x fare tutto, ma non lo posto ai player ! lo faccio a gusti miei ! quindi chiedo aiu mod di chiudere grz !
ho cancellato tutte le reti il server hamachi x i player nn va + on ! causa: hacker nabbosi !


---------- Post added at 20:52 ---------- Previous post was at 20:51 ----------


ci rivedremo direttamente al dedicato !


nn mi definisco prp esperto xo' so cose che prima nn sapevo !
il dedicato si fa ! chaos il dedicato non l' ho ftt prima x i seguenti motivi:
1. non avevo i soldi
2. non ero così esperto mentre ora lo sono

3. ma i fatti tuoi mai ?? pensa alla tua vita e non rompere gli altri !
Già da come scrivi si capisce tutto :sisi:
Download compilation Natal Bartwosky
Ah... nel server ci giocano i digimon
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.