Offline [Open Beta Dedicato in Hamachi 2]AratonMt2 va ora on in hamachi temporaneamente !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io spammer? Nuovo per te vuol dire avere pochi messaggi e un nuovo account? Stai tranquillo caro roby che da gente come te non accetto commenti, se mi ripeto nei posts vuol dire che molti server hanno questo problema, e in molti la pensano come me, se poi tu vuoi fare polemica gratuita fai pure, me ne chiamo fuori...

1) Non ho detto che si è nuovi perchè si ha pochi messaggi, guardo solamente la data iscrizione che dice tutto.
2)Non accetti commenti, ma chi sei e soprattutto in che posizione sei per dirlo sbruffone , ho visto un po' tutti i tuoi messaggi e sono messaggi solamente di critiche , ma critiche da bambino
3)Non voglio fare polemica con nessuno, se ad uno il server piace così, chi sei per poter dire che non ha originalità
4)Non sei per niente coerente o non conosci i significati della lingua italiana , se mi dici che io sono polemico quando hai ammesso di aver scritto 6 volte la stecca cosa, tipica critica da bm nemmeno costruttiva. Per caso sai cos' è metin2?? Poi o non sai leggere o proprio non sai esprimerti, non mi sembra che abbia implementato due mappe e basta.
Prima di cercare di fare il superiore, o scrivere in fondo IlGiornalista impara a esprimerti o impara proprio i significati di quello che uno scrive o soprattutto impara a fare critiche costruttive.
 
Puoi spiegarmi che intendi dire nella prima immagine con: "la copia parziale o (c)ompleta di questa paginE verrà sanzionata" Per prima cosa quella non è la formula che viene utilizzata; secondo che succede se copio quell'imagine che ha il copyright solo perchè l'avete scritto? Che mi denunciate perchè ho usato l'immagine della presentazione di un server NON ufficiale, quindi senza diritti, rischiando una multa di migliaia di euro? Fate una figura migliore a levarla :bye:
 
Roby ti stai veramente rendendo ridicolo, io mi so esprimere benissimo, guarda i miei messaggi quanto vuoi, ma sei tu il bambino se ti basi sulla data di iscrizione...Nuovo account, hai presente? Le mie invece sono critiche costruttive, non devi essere un genio di Metin2 per dire che un server non ha originalità, se poi tu vuoi parlare di aria fritta e continuare ad andarmi contro fai pure, cercherò di essere superiore e ignorarti, troppi bambini che si credono grandi commentano, tu sei uno di questi, vivi sereno piccolino, che io non commento mai quello che scrivono gli altri. Ah visto che spari parole a caso, cosa c'entra l'incoerenza con il fatto che ti ho detto che sei polemico? Ho detto che ho ripetuto la stessa cosa, è essere polemici? Se mille case sono fatte male, uno lo dice per ogni casa, è polemico? Non mi pare, usa meglio l'italiano, sembri almeno in grado di fare un discorso sensato, provaci!
 
Roby ti stai veramente rendendo ridicolo, io mi so esprimere benissimo, guarda i miei messaggi quanto vuoi, ma sei tu il bambino se ti basi sulla data di iscrizione...Nuovo account, hai presente? Le mie invece sono critiche costruttive, non devi essere un genio di Metin2 per dire che un server non ha originalità, se poi tu vuoi parlare di aria fritta e continuare ad andarmi contro fai pure, cercherò di essere superiore e ignorarti, troppi bambini che si credono grandi commentano, tu sei uno di questi, vivi sereno piccolino, che io non commento mai quello che scrivono gli altri. Ah visto che spari parole a caso, cosa c'entra l'incoerenza con il fatto che ti ho detto che sei polemico? Ho detto che ho ripetuto la stessa cosa, è essere polemici? Se mille case sono fatte male, uno lo dice per ogni casa, è polemico? Non mi pare, usa meglio l'italiano, sembri almeno in grado di fare un discorso sensato, provaci!

bla bla bla bla
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.