[OPEN-BETA]Metin2AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho voglia di creare polemiche, soprattutto in quest post! Hai risposto tipo 10 volte in queste 8 pagine mi hai criticato, hai criticato niki e sei in ogni discussione in mezzo a guidicare! Ma io mi chiedo, chi sei? Io qui posso comportarmi come mi pare e piace o meglio non sei te che mi dici come comportarmi e cosa scrivere! Per il resto ti lascio con una frase scritta da Oscar Wilde "La gioventù sorride senza ragione. È una delle sue grazie maggiori. "

Nick

Non ho voglia di creare polemiche, soprattutto in quest post! Hai risposto tipo 10 volte in queste 8 pagine mi hai criticato, hai criticato niki e sei in ogni discussione in mezzo a guidicare! Ma io mi chiedo, chi sei? Io qui posso comportarmi come mi pare e piace o meglio non sei te che mi dici come comportarmi e cosa scrivere! Per il resto ti lascio con una frase scritta da Oscar Wilde "La gioventù sorride senza ragione. È una delle sue grazie maggiori. "

Nick
mi aspettavo una risposta cosi ma gia con montenegro ho risolto con te so che non risolvero mai come con niki perche non capite ancora che diavolo vuol dire la verita ...

No è on, dovete scaricare il client repacked, c'è stato un problema di pack lato server, ma ora è risolto!

Considerando che questo è l'unico server che proverò, infrango di nuovo il mio silenzio da osservatore non partecipante, per porre una domanda.

Ho scaricato Il client repacked (il secondo che avete postato, insomma), e ho provato ad avviare l'autopatcher. In effetti è partito, ma è fermo al 10% da svariati minuti.

Prima di fare questo, ho provato anche ad avviare direttamente il client dall'apposita icona. Il gioco si è aperto, ma ricevo errore di collegamento al server in entrambi i ch.

Se avete un secondo di tempo, posso sapere se c'è un modo di rimediare? Aspetto con curiosità da un po' il vostro progetto, e ci terrei a vederlo dal vivo.

P.S.: Utilizzo Windows 7, dipende da questo?

P.P.S.: Dato che per ora è l'unica cosa che ho visto, complimenti al grafico per la schermata iniziale. Molto suggestiva e graficamente godibile.

cavolo il client mentre skaricava si fermato inaspettatamente :| anke winrar ha detto praticamente. cosi apro il client repacked "scaricato" (x modo di dire scaricato) e lo ritrovo cn le cartelle e i 3 file .exe -.-'' bha ke è successo? mo neanke posso + riscarica il repacked -.-

Ora stiamo riscontrando problemi con la compagnia che ci hosta il server.
Come puoi notare ti si è bloccato il client perche' la macchina non da segnali.
Contatteremo tempestivamente la società anche se dubito che riceveremo una risposta immediata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom