xTheHell96x
Utente Electrum
Grande server ^^
Comunque piccolo OT
Comunque piccolo OT
Italia vince 1 a 0 yeeeee
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo devi attivare l'account tramite email ( penso)
mi aspettavo una risposta cosi ma gia con montenegro ho risolto con te so che non risolvero mai come con niki perche non capite ancora che diavolo vuol dire la verita ...Non ho voglia di creare polemiche, soprattutto in quest post! Hai risposto tipo 10 volte in queste 8 pagine mi hai criticato, hai criticato niki e sei in ogni discussione in mezzo a guidicare! Ma io mi chiedo, chi sei? Io qui posso comportarmi come mi pare e piace o meglio non sei te che mi dici come comportarmi e cosa scrivere! Per il resto ti lascio con una frase scritta da Oscar Wilde "La gioventù sorride senza ragione. È una delle sue grazie maggiori. "
Nick
mi aspettavo una risposta cosi ma gia con montenegro ho risolto con te so che non risolvero mai come con niki perche non capite ancora che diavolo vuol dire la verita ...
si scusate ç_ç ma dovevo dirlo <.<Se sai che non puoi risolvere non scrivere e non spammare. e basta
si scusate ç_ç ma dovevo dirlo <.<
Package modificati: account sospeso??? Risposte?
Dice account sospeso ma non vi banna 
Client repacked scaricato ma non va :SNon avevo caricato i package aggiornati sul server, scarica il client repacked
E' una beta ... nulla di graveDice account sospeso ma non vi banna
![]()
Tranquillo, va..lo ho appena decompresso io e provatoClient repacked scaricato ma non va :S

anke winrar ha detto praticamente. cosi apro il client repacked "scaricato" (x modo di dire scaricato) e lo ritrovo cn le cartelle e i 3 file .exe -.-'' bha ke è successo? mo neanke posso + riscarica il repacked -.-