Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Inzio col dire che se siamo drogati di metin a te nn inporta nullaE che caz*o sembrate dei drogati! Ce la sapete a stare almeno 1 giorno senza giocare?![]()
NON CI POSSO FARE NNT SE ADLS FA PENA -.-Inzio col dire che se siamo drogati di metin a te nn inporta nulla
2°cosa se è uno staff serio e responsabile gli orari li mantine..può succedere un'imprevisto ma prima dice alle 14:00 Dopo alle 20:45 (senza alcun risultato) e ora alle 15:00 di domani
Raga, per giocare va bene qualsiasi client? (es. Sandoz94) 
si io gioco con sandoz poi lui da le pack e vedi tutto![]()
Ok, grazie! Per le pack chiedo a lui? e gli orari? è già on?
credo che appena finirà di upparle le darà nelle reti hamachi o le metterà sicuramente nella descrizione comunque è off ha detto che oggi apre alle 15:30![]()
Ottimo! Grazie per l'aiuto! 
L'Importante è che mandi on il server alle 15:00 xD

WTF!?!? E' la sezione di Lista Server Privati di Metin2.. "è una specie di dragon ball"? .. Ma mi stai prendendo per il culo?Questo server e un specie di dragon ball lo sto facendo con il gf di italia revenge e non elysemt2 cmq i nuovi eventi sono tipo quelli di dragon ball pero nessuno li ha mai fatto noi abbiamo avuto l'idea xd