OPEN BETA ORACLE METIN2

• Autore discussione Autore discussione lyonel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

lyonel

Ultima modifica da un moderatore:
CLOSED BETA SERVER
A BREVE
OPEN FINAL SERVER

Ultima modifica da un moderatore:
se mettevo il 99 entri 87 che ci sta a fa il 255 per far qualcosa ci sono solo 2 o 3 cose
new style le mappe e il liv

anobis si e comune ma col client che sto uppando se guardi e molto piu bello

Open Beta Oracle Metin2

Dopo Duro Lavoro Vi Presento OracleMetin2 Un Server Strutturato Sul Old Style Con Un Eccezzione Di 2 Mappe New Stayl Anche se Sono Talmente Vecchie Che Potrebero essere considerate Old Style
Come Avrete Intuito Sto Parlando Di Trigrammi e Isamh Perche Sono State Implementate Queste Mappe Semplice Per Non Rendere Noioso Il Game Abbiamo Alzato Il Livello al 255 è Sarebbe Inpensabile Arrivarvi Con Le Mappe Del Metin2 Italiano Ora Cosa Troverete In Queste Mappe Semplice Le Cose Necessarie Per Expare E Diventare Il Più Forte Metin,Draghi,Streghe Di giaccio e Spirito Morte

Appena Logate Saerete Livelo 87 con cavallo medio 1kkk e equip 80

Inizziamo Con Il Descriversi Dei Bonus
I Bonus Sono Stati testati Da Tutto Lo Staff Per Decidere La Conbinazzione Più Adatta
Bonus Difese Sono Fino Al 18%
Max HP e Max MP Sono 3500 e 3000
Mentre Il Resto Dei Bonus E 20%

Le Rate Sono Settate Dal DB Al 500% Quindi Se Non Le Vedete In Game Sono Lo Stesso Attive.

Gli NPC Sono
Bottegaia - Mercante Armi - Mercante Armature 1 e 2 -NPC Babau-Skill a P-Giochi e molti altri
Alcuni Screen:

Reti:
ID:OracleMetin2Beta Fino A OracleMetin2Beta-15
PSS:12345
MC: 5.168.4.78

http://5.168.4.78/account_create.php

PS: TUTTI REGNO BLU PERCHE GLI NPC SONO ANCORA DA FISSARE NEGLI ALTRI REGNI
PS2: BETA HAMACHI PER SERVER PRESTO DYDNS
PS3: FILE SERVER 2007 USATE CLIENT SANDOZ IL RITORNO IN ATTESA CHE FINISCA DI UPPARE IL MIO

Allora, da intenditore di old perfetti ho dei consigli da darti:

File server 2007? shutdown tra 3..2...1..
Hp 3500 e Bonus a 20%? falli uguali all' ita?
Metti elmi scarpe e corazze dell' ita con aura e valori sbuggati se possibile.
Il server non e' old ma e' new dato che ha

Imshan
Trigrammi
Liv 255

che nell ita non ci sono..

Ultima modifica:
Open Beta Oracle Metin2

Dopo Duro Lavoro Vi Presento OracleMetin2 Un Server Strutturato Sul Old Style Con Un Eccezzione Di 2 Mappe NewStaylAnche se Sono Talmente Vecchie Che Potrebero essere considerate Old Style
Come Avrete Intuito Sto Parlando Di Trigrammi e Isamh Perche Sono State Implementate Queste Mappe Semplice Per Non Rendere Noioso Il Game Abbiamo Alzato Il Livello al 255 è Sarebbe Inpensabile Arrivarvi Con Le Mappe Del Metin2 Italiano Ora Cosa Troverete In Queste Mappe Semplice Le Cose Necessarie Per Expare E Diventare Il Più Forte Metin,Draghi,Streghe Di
giaccio e Spirito Morte

Appena
LogateSaereteLivelo 87 con cavallo medio 1kkk e equip 80

Inizziamo Con Il Descriversi Dei Bonus
I Bonus Sono Stati testati Da Tutto Lo Staff Per Decidere La
Conbinazzione Più Adatta
Bonus Difese Sono Fino Al 18%
Max HP e Max MP Sono 3500 e 3000
Mentre Il Resto Dei Bonus E 20%
Mai aperto un libro di grammatica? :suicidio:

Per Il Libro Di Grammatica No Gli Ho Sempre Dato Fuoco Vabbe E New Style

PER IMPLEMENTAZZIONI E ALTRO IL RETRO ANDRA ON STASERA ALLE 19:00

Per Il Libro Di Grammatica No Gli Ho Sempre Dato Fuoco Vabbe E New Style

PER IMPLEMENTAZZIONI E ALTRO IL RETRO ANDRA ON STASERA ALLE 19:00
Lo sai che la lettera maiuscola non va messa a pazzo, ma solo nella prima lettera della frase, dopo un punto e eni nomi propri?
E comunque, :quoto: quello che dice NabbHacker: ha perfettamente ragione. :sisi:

In ogni caso detesto che chiamiate un server old quando ci stanno cose che non rientrano nel metin2 ufficiale,menomale che sta per aprire uno come si deve.

Allora, da intenditore di old perfetti ho dei consigli da darti:

Imshan
Trigrammi
Liv 255

Sarebbe un pò da vanitosi reclutarsi "Intenditori di Old Perfetti"

Non ti pare?

Imshan
Trigrammi
Liv 255

GUARDA PER IL FATTO CHE NON è OLD OK PERO AI FATTO LA CONTA ALLO SHOT DAUN PIU DI 20 MINUTI FA E IL SERVER E ON SHOT DOWN FIXATO GM MODE FIX ECC..

che cosè sta roba??un misto fra old style e new style??quanta ram sprecata...ma dico io che ve ha fatto de male il computer?:oddio:

Lyonel:

1°: se sei andato solo in 2a-3a elementare anche con un 6 scarso a grammatica sapresti che: zio,zia e zie non vogliono la doppia Z e che la P e la B non sono MAI precedute dalla N, solo dalla M.
2° Si dice Old-Style se ha SOLO implementazioni presenti sull' ufficiale. Quindi: Livelli e 2 mappe in più? E' New-Style.

Mi ricordi un mio compagno di classe che in 3 righe aveva fatto 72 errori grammaticali.

Non andiamo tutti Off-Topic.
Cercando di insegnare la grammatica
Anche se hai fatto decisamente troppi errori.:oddio:

Ma scusate -.-'' Ma l' importante è che ha postato il proprio server e ha fatto vedere se piace a qualcuno o è la scrittura?
Lui ha postato il proprio server per vedere se alle persone piaceva, c'è a chi non piace e c'è a chi piace! Voi dovete rispondere si o no! Non dovete stare qua a fare tutta questa polemica per gli errori! Si ha fatto un sacco di errori, che sarà mai! il peggio è per lui!! voi dovete rispondere si se vi piace e no se non vi piace, punto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom