[OPEN BETA] TribeLongju - La Storia, Và Scritta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ti attaccare a ste piccolezze .-. non credevo fossi donna sai comè la maggior parte delle donne passa il tempo a truccarsi,fare shopping e altre cose, non di certo stare qui a giocare a metin...quindi...io aspetto tranquilla ^^

Chi te lo dice che lei non passa il resto del tempo a "truccarsi,fare shopping e altre cose"?
Fatevi 3/4 di ****i vostri.

da quel che scrivi si capisce benissimo che hai l'intelligenza di un tacchino, ci giochi te a metin non vedo perchè non dovrebbero giocarci persone più intelligenti. Per te non è un problema aspettare? bene allora aspetta senza spammare o ti viene difficile? io all'università ci sn arrivata te invece? pensi di arrivare almeno alla 3° media?

Chi ha detto che le donne non possono giocare a metin2...io aspetto, ti ricordo che hai inizato a te a rompere :) brava un altro applauso per l'università clap clap ! comunque ho 17 anni detto questo basta sul serio spammare.

Non ti attaccare a ste piccolezze .-. non credevo fossi donna sai comè la maggior parte delle donne passa il tempo a truccarsi,fare shopping e altre cose, non di certo stare qui a giocare a metin...quindi...io aspetto tranquilla ^^
Il mio nick è femminile, penso si debba evincere da quello che sono donna... cmq perchè una donna che fa shopping, si trucca, e fa altre attività femminili, non possa giocare a metin se le piace.... a me piace, lo trovo un piacevole passatempo. Cmq basta spammare che se no davvero chiudono i battenti qua.

Per informazioni o altro,sull'andamento del server,potete contattarmi in privato su skype.
Almeno per ridurre lo spam qui con le solite domande.

Grazie

cavolo ancora? Kinder perfavore non fare riprendere la discussione visto che sembra essere, finalmente, finita.. white stessa cosa.. Evitiamo di continuare a spammare.. ma il link del client lo posterete qui o modificherete la prima pagina del thread?

Questo non è spam?
GM AKA TRIBELONGJU mi dai contatto skype?
Mi sembra di averlo scritto poco prima che aysha e surett0 finissero il loro "diverbio".. e poi era una semplice considerazione; adesso che ti ho dato una risposta posso andare in pace od ho bisogno della tua benedizione?

Ok valk, allora che qualcuno aggiunga il gm e ci scriva qui le novità.. evitando lo spam.. attendiamo il post

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom