[OPEN BETA] TribeLongju - La Storia, Và Scritta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Edit.

scusate ho scambiato Yaksha x Yasha.. ._." allora è un perfetto noob che non ha 1 cavolo da fare..

mamma mia !! ma dategli il tempo, ma che caxxo siete in astinenza, ma nella vostra insignificante e inutile vita oltre metin non c'è altro? ma trovatevi una tipa con cui divertirvi invece di star sempre su metin.

Ahaha, senti caro non sono come te stai tranquillo io una vita c e l ho, la tipa c'e l ho...quindi prima di fare sto intervento da nabbo per far vedere che tu sei quello che esce si diverte ecc ma che in realtà SARAI il primo nerd. Quindi ora ascoltami bene:
Se uno dice una cosa la deve rispettare, se invece uno dice una cosa e poi non la rispetta...da fastidio!
Quindi io aspetto, non sono un accanito che vede l'ora che apre per stare ore e ore a giocare e non alzarsi dalla sedia, ma se ti vengono dette delle cose che poi non le rispettano ripeto che da fastidio, bom finita qui.

io nn sto spammando come te, guardo ogni tanto la discussione per vedere se c'è il client e se il server è on, ma sto facendo altro parlo al tel con il mio raga, sto facendo una ricerca per l'università e parlo anche con i miei amici. Tu invece sei da tre ore qua a scrivere come un drogato, quando mettono on il server e quando rilasciano il client, hai anche insultato yaksha perchè nn ha rispettato l'orario previsto, guarda che se invece di giocarci oggi ci giochi domani non è la fine del mondo, esci e trovati na tipa magari diventi uomo, invece di star qua a spammare e insultare, perchè ancora nn hai il giochino online. Te e tutti gli altri invece di spammare in continuazione quando mettono on il server, quando rialasciano il client, aspettate e trovatevi altro da fare, così facendo rischiate di far chiudere la discussione, al prossimo messaggio di spam segnalo.

Ahaha, senti caro non sono come te stai tranquillo io una vita c e l ho, la tipa c'e l ho...quindi prima di fare sto intervento da nabbo per far vedere che tu sei quello che esce si diverte ecc ma che in realtà SARAI il primo nerd. Quindi ora ascoltami bene:
Se uno dice una cosa la deve rispettare, se invece uno dice una cosa e poi non la rispetta...da fastidio!
Quindi io aspetto, non sono un accanito che vede l'ora che apre per stare ore e ore a giocare e non alzarsi dalla sedia, ma se ti vengono dette delle cose che poi non le rispettano ripeto che da fastidio, bom finita qui.
Ti straq8

io nn sto spammando come te, guardo ogni tanto la discussione per vedere se c'è il client e se il server è on, ma sto facendo altro parlo al tel con il mio raga, sto facendo una ricerca per l'università e parlo anche con i miei amici. Tu invece sei da tre ore qua a scrivere come un drogato, quando mettono on il server e quando rilasciano il client, hai anche insultato yaksha perchè nn ha rispettato l'orario previsto, guarda che se invece di giocarci oggi ci giochi domani non è la fine del mondo, esci e trovati na tipa magari diventi uomo, invece di star qua a spammare e insultare, perchè ancora nn hai il giochino online. Te e tutti gli altri invece di spammare in continuazione quando mettono on il server, quando rialasciano il client, aspettate e trovatevi altro da fare, così facendo rischiate di far chiudere la discussione, al prossimo messaggio di spam segnalo.

Non sapevo fossi donna :asd:

surett0 hai ragione ma stai esagerando.. starà facendo un buon lavoro per descrivere il server in quel famoso post.. più dettagli mette meglio è.. il problema è mettere il link del client: prima lo mette meglio è x tutti noi.. ha detto INIZIO SERVER 18.00 alle 18.00 starterà e già mancano 2 ore.. ma senza client nn si può giocare e dipende dalla connessione, dalla velocità di megaupload ci si può stare dai 30 alle 2-3 ore.. quindi è questo che mi preoccupa

Scusate per il ritardo,Yaksha,sta finendo la presentazione,sta aggiungendo i link. Attendente un'altro po' e potrete scaricare il client

già il fatto che ti rivolgi a me con aggettivi di genere maschile, lascia trasparire quanto tu sia poco intelligente, credo che il nome aysha sia più che femminile e quando scrivo uso sempre il genere femminile, quindi già da questo dovresti capire che sono una donna, ma tralasciando la tua poca acutezza per queste semplici cose. Se ti da fastidio che nn sia stato rispettato l'orario, infastidisciti in silenzio senza spammare ok? Tu non puoi sapere se magari hanno avuto problemi, difficoltà o impegni esterni che li hanno portati a non rispettare l'orario, aspetta senza spammare.

No xo scs mi devo correggere e correggere Surett0 lui ha detto ke doveva metterlo su MU e altri siti e poi fare post ... qnd puo darsi ci metta qst tempo

Ancora siete qui?Basta frignare come dei bambini di 11 anni ( sempre se quella non è la vostra età ). Quando sono pronti posteranno il tutto, in tanto andate a prendere una boccata d'aria.

Clap clap, ecco l'applauso ora sei contenta?! una tipa che gioca a metin...un pò da sfigatelle non trovi?! gioca alle barbie ti si addice di piu, Tu non sai quello che faccio io quindi stai un pò muta e non rompere le scatole, non ho insultato nessuno ci mancherebbe :) Ti ripeto che per me non è un problema aspettare ti ho già spiegato il problema ma mi sa che l università non ti basta per capire il concetto >_> Io non racconto i miei fatti per far vedere che sono una persona che esce si diverte ecc non sono come te...ti ho fatto l'applauso se è quello che volevi, starai ore e ore a giocare al pc e vieni a rompere a me lol..La tipa ti ho detto che cè l ho e sto con lei felicemente da 7 mesi *_* Te non hai ancora capito il motivo, vuoi che te lo rispiego?!

Allora dovresti autosegnalarti nabba -.-''

intanto comincio a segnalare te e tutti i tuoi messaggi di spam

Aysha salutami il tuo raga ._." (chi cavolo se ne frega se lo hai o meno)
ma chi ti ha chiesto nnt

Ecco ora saranno tutti contenti e si leveranno dalle palle

q8.... ecco appunto.. dategli sto biberon a sti poppanti frignoni così evitano rompere e spammare

surett0 e Aysha ora smettetela.. quella ha 20 anni suonati, quell'altro spero arrivi ai 16.. e in due sembrate non raggiungere nemmeno il 25° anno d'età.. state rompendo, litigate in privato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom