ScarpeSciolte
Utente Emerald
Ceno, poi starto il server.
Stasera prima di andare a dormire, metto a hostare Client.
Data e Orario Fissata:
21 Dicembre alle 18:00 Open Final!
Va bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ceno, poi starto il server.
Stasera prima di andare a dormire, metto a hostare Client.
Data e Orario Fissata:
21 Dicembre alle 18:00 Open Final!

ma pork** la miser** mannaggia !!!! *.* ma dai proprio domani sera.. quando era 3 gg che la seguivo !!! domani sera sono a casa della mia tipa : / , e io che volevo esserci all'apertura... d'oh ... va bè la prima oretta la vedo <.< e poi.. sarà per il gg dopo ... *.* senza offesa per metin.. ma è sepre meglio la PaTaTa![]()

Raga moderate il linguaggio ^^ ed editate , se un mod vede questo vi warna a tuttima pork** la miser** mannaggia !!!! *.* ma dai proprio domani sera.. quando era 3 gg che la seguivo !!! domani sera sono a casa della mia tipa : / , e io che volevo esserci all'apertura... d'oh ... va bè la prima oretta la vedo <.< e poi.. sarà per il gg dopo ... *.* senza offesa per metin.. ma è sepre meglio la PaTaTa![]()
, e chiude topic...Boh secondo me vanno quasi tutti bene tranne incanta oggetto (Quello che cambia i bonus per intenderci xD) di quelli ne usi tanti e 100k si...potrebbeno andare bene per non farlo troppo facile...ma secondo me anche a 50k va bene..
--- Aggiornamento Post ---
Boh si io li metterei a 300k...
Si il client è già hostato.
Ma il download l'avrete con la presentazione definitiva tra 3 ore.
--- Aggiornamento Post ---
Ora lo stò hostando su multiupload così abbiamo più link download!
In seguito hosterò autopatcher, e forse launcher.
E fra poco finalmente potrete rientrare tutti ù.ù....
Non vedo l'ora di ritrovare quelli che hanno partecipato alla beta!
Non è più hamachi, han preso dedicato.. devi aspettare client e registrazionila psw delle reti?