[OPEN BETA] TribeLongju - La Storia, Và Scritta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma pork** la miser** mannaggia !!!! *.* ma dai proprio domani sera.. quando era 3 gg che la seguivo !!! domani sera sono a casa della mia tipa : / , e io che volevo esserci all'apertura... d'oh ... va bè la prima oretta la vedo <.< e poi.. sarà per il gg dopo ... *.* senza offesa per metin.. ma è sepre meglio la PaTaTa:rulzz:

Ultima modifica:
ma pork** la miser** mannaggia !!!! *.* ma dai proprio domani sera.. quando era 3 gg che la seguivo !!! domani sera sono a casa della mia tipa : / , e io che volevo esserci all'apertura... d'oh ... va bè la prima oretta la vedo <.< e poi.. sarà per il gg dopo ... *.* senza offesa per metin.. ma è sepre meglio la PaTaTa:rulzz:

Parole sante e divine , che te frega divertiti e fatte na bella suonata ; per non dire altro :asd:

Raga moderate il linguaggio ^^ ed editate , se un mod vede questo vi warna a tutti :D , e chiude topic...

Ma sulla fine l'avete reso scaricabile il client?

--- Aggiornamento Post ---

Boh secondo me vanno quasi tutti bene tranne incanta oggetto (Quello che cambia i bonus per intenderci xD) di quelli ne usi tanti e 100k si...potrebbeno andare bene per non farlo troppo facile...ma secondo me anche a 50k va bene..

Boh si io li metterei a 300k...

Cmq riguardo al incanta e rinforza oggetto li farei a blocchi di 50....tipo 50 incanta oggetto 100k 50 rafforza oggetto 1kk

Si il client è già hostato.
Ma il download l'avrete con la presentazione definitiva tra 3 ore.

Ora lo stò hostando su multiupload così abbiamo più link download!

In seguito hosterò autopatcher, e forse launcher.

Si il client è già hostato.
Ma il download l'avrete con la presentazione definitiva tra 3 ore.

Ora lo stò hostando su multiupload così abbiamo più link download!

In seguito hosterò autopatcher, e forse launcher.

Tra 3 ore?! dobbiamo aspettare ancora!?...vabbè

Ultima modifica:
NoNo io cm sempre blu mi kiamero DarkShadow ------> qst nome regna xD

Durante la beta,le persone che hanno giocato sono rimaste davvero sorprese ù.ù,e davvero contente di come fosse strutturato il server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom