OpenBeta UniversalMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I pg verranno cancellati? Quanti player on? Circa? Quando finisce la beta? Se c'è scritto chiedo scusa :|

I pg al termine della beta verrano cancellati. Come puoi vedere dalla discussione i player on sono abbastanza anche se il loro compito al momento è scoprire tutti i bug, quindi questa non è la versione final del gioco ma verranno messe tante altre cose tra 2 settimane (che si spera nn siano buggate :D) La beta finisce tra 12 giorni.

I pg al termine della beta verrano cancellati. Come puoi vedere dalla discussione i player on sono abbastanza anche se il loro compito al momento è scoprire tutti i bug, quindi questa non è la versione final del gioco ma verranno messe tante altre cose tra 2 settimane (che si spera nn siano buggate :D) La beta finisce tra 12 giorni.

Grazie mille. Almeno te mi hai risposto.

infatti c'è scritto
Al posto di dire ste cose, aiutami no?

se leggevi la descrizione capivi, troppo impegnativo leggere vero? io entro alla final anche perchè non ho il pc perchè lo stò facendo nuovo, era da un sacco che lo aspettavo *_*

Il server è woooow ... ci sono vari bug ma ovviamente è solo una beta quindi li sistemeranno...i villi sono bellix ... l'unica cosa ke non mi garba sono tutte quelle cavolo di mix -.-"""" sto al 28 e ho metà skermo pieno >.< ...se nella final sarà meglio e con altre innovazioni penso che potrà essere meglio di m2m :D e lo spero :rulzz:

Con che coraggio chiede se è old style o new? Se fossi un membro dello staff andrei li e lo pesterei a sangue. [E' per ridere, non fraintendete!]

AXEl dici che non è metin2, o forse lo dici solo perchè tu sei uno che vuole "A**s O****e"? [Ps: Non è che li abbiano fatto poco, anche in quel server sembra che molte cose siano diverse .. ma almeno qui le corazze sono decenti non come quelle di AO che sembrano i mostri con cui combattono i power ranger.]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom