Suezo1995
Utente Gold
non è metin2!!
Wauu bella scoperta ^^ xd
---------- Post added at 20:44 ---------- Previous post was at 20:42 ----------
Nessuno tifa per gli Old? ç_ç dove sono finiti i cinesi di un tempo sigh
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non è metin2!!
dico che non è metin 2 perché non lo è hanno cambiato praticamente tutto -.-" AO non centra niente!Con che coraggio chiede se è old style o new? Se fossi un membro dello staff andrei li e lo pesterei a sangue. [E' per ridere, non fraintendete!]
AXEl dici che non è metin2, o forse lo dici solo perchè tu sei uno che vuole "A**s O****e"? [Ps: Non è che li abbiano fatto poco, anche in quel server sembra che molte cose siano diverse .. ma almeno qui le corazze sono decenti non come quelle di AO che sembrano i mostri con cui combattono i power ranger.]
Hm cosa vedo li nella firma?dico che non è metin 2 perché non lo è hanno cambiato praticamente tutto -.-" AO non centra niente!
AO non c'entra niente? 
Con che coraggio chiede se è old style o new? Se fossi un membro dello staff andrei li e lo pesterei a sangue. [E' per ridere, non fraintendete!]
AXEl dici che non è metin2, o forse lo dici solo perchè tu sei uno che vuole "A**s O****e"? [Ps: Non è che li abbiano fatto poco, anche in quel server sembra che molte cose siano diverse .. ma almeno qui le corazze sono decenti non come quelle di AO che sembrano i mostri con cui combattono i power ranger.]

Hm cosa vedo li nella firma?AO non c'entra niente?
(metin2 è sempre quello, hanno cambiato le armi i villi e le mappe, ma è sempre lo stesso banale e affascinante gioco)

Finalmente siete arrivati e da un anno ke aspetto devilish il vostro primo server gia era stupendo e ora nn vedo l'ora di entrare qui![]()
Magari fosse uguale a m2m ma magari! Lo dico per voi eh!ma tu ogni cosa che dice la gente dici che è colpa di AO?
non ti capisco...prima ci accusi di essere identici ad m2m,poi dici che sembra un server per i power rangers...ma tu li conosci i commenti costruttivi?
non ti piace AO? ok,basta...fine...non stare a fare 10000 storie inutili...
eccone un altro,quell'utente non può supportare il mio server? ora non può mettere scritto nella firma ArisOnline,perché a te da fastidio? omg
ragazzi miei state messi male...

Si che bello che era devilish me lo ricordo ancora *-*Finalmente siete arrivati e da un anno ke aspetto devilish il vostro primo server gia era stupendo e ora nn vedo l'ora di entrare qui![]()
Magari fosse uguale a m2m ma magari! Lo dico per voi eh!
Inoltre io non ce l'ho col tuo server ma se uno con la firma con scritto arisonline viene a dire qui nel topic di uno dei più innovativi server di metin2 criticando e dicendo che non è più metin2 (cosa assolutamente non vera come ho spiegato prima) uno fa 2+2=4 e capisce che è venuto qui per gettare delle cattive dicerie sul server per allontanare potenziali users. Non sono nato ieri
Si che bello che era devilish me lo ricordo ancora *-*
non siamo mica tutti come te :3raga vorrei sapere solo se è old o new style grz =)
non è metin2!!
Non so quanto ti possa sembrare serio come commentoe se ha fatto un commento serio?non siamo mica tutti come te :3
(credo fosse anche la 3-4 volta nel giro di 2 giorni)innanzi tutto io non ho criticato niente,anzi il server apparte tutti i bug promette bene,ho solo detto che non lo si può chiamare metin2 dato che di "metin2" cè rimasto veramente poco!!Magari fosse uguale a m2m ma magari! Lo dico per voi eh!
Inoltre io non ce l'ho col tuo server ma se uno con la firma con scritto arisonline viene a dire qui nel topic di uno dei più innovativi server di metin2 criticando e dicendo che non è più metin2 (cosa assolutamente non vera come ho spiegato prima) uno fa 2+2=4 e capisce che è venuto qui per gettare delle cattive dicerie sul server per allontanare potenziali users. Non sono nato ieri![]()
beh cambiare completamente villi e armi se non lo chiami stravolgere come lo chiami??il resto non lo so perche non l'ho provato!!e comunque non sono l'unico a dirlo..dillo che te la stai prendendo con me solo per la mia firmaA parte le mappe e le armi spiegami cosa stravolge tanto la tua idea di metin2 avanti.
Io sono ancora li a expare, ho ancora il mio cavallo, mi droppo le armi e gli item per uppare ho ancora le skill del guerriero, posso duellare da solo o con la gilda, posso scalare. Spiegami cosa ti dice che metin2 è stato stravolto e non dirmi il modo di giocare perchè allora vuol dire che tu abusi della tua mano.

Semplice: rinnovare del giusto un gioco che oramai è diventato noiosobeh cambiare completamente villi e armi se non lo chiami stravolgere come lo chiami??il resto non lo so perche non l'ho provato!!

. Quando cambieranno tutte queste cose allora sì, non sarà più Metin2.Lo hai Shottato >.>A parte le mappe e le armi spiegami cosa stravolge tanto la tua idea di metin2 avanti.
Io sono ancora li a expare, ho ancora il mio cavallo, mi droppo le armi e gli item per uppare ho ancora le skill del guerriero, posso duellare da solo o con la gilda, posso scalare. Spiegami cosa ti dice che metin2 è stato stravolto e non dirmi il modo di giocare perchè allora vuol dire che tu abusi della tua mano.
Hai ragioneBisognerebbe creare un post su come creare armi e villi nuovi perchè loro lo sanno fare
PACE & AMORE <.<