OpenBeta UniversalMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma io non vedo ne skilll diverse ne 6 skill mancono lotte critiche-trafigente e aiuti del drago ...... che bidonata è?

volevo dire che tutti credo debbano provare "Metin 3" io l'ho pravato ma ho deciso che (per puro egoismo) non era vantaggioso giocare 2 settimane in una beta senza alcun nulla dopo ..quindi intrapendero il viaggio su mt3 da ignorante ....Ma vi consiglio assolutamente di provare sto magnifico e rivoluzionario gioco il quale non si puo piu chiamare metin2 ..1 motivo l'aiuto dello staff e della miglior qualita del gameplay 2 per il vostro frutto ovvero allo start ufficiale sarete avvantaggiati come se vi regalassero qualcosa ... quindi vi consiglio di scaricarlo e provarlo in attesa del final un augurio allo staff e un rigraziamento a tutti per il test dei bug ..ps: io sono liv 20 il mio nome in game è NarcosJoin ! ci si vedra qualche volta<3 ....

Tklan ! enter da non clik

Bho

[h=3]Shockato dallo staff[/h]Bhe che dire il game e carino e tutto , pero ci sono alcune cose che mi stanno iniziando a dare fastidio .
Parlo dello staff .
Allora iniziamo col dire che non ho nulla contro nessuno , so il lavoro che c'è dietro ecc ecc .
Allora io personalmente fino ad ora ho visto questi soggetti On : (escludendo GF-GA-DEV) GM Smile , TGM Wakka , GM/TGM Shadow e SGM Gattina .
Allora iniziamo col dire che Wakka non è molto online , quindi non ci ho potuto parlare , ma vabbe e anche possibile .
Uno che già mi ha iniziato a diciamo dare fastidio , è il comportamento di "GM Shadow" .
In paratia io gli chiedo , essendo dai blu , se gentilmente mi teleportava dai rossi , lui dice di no , dicendomi di andare nelle varie mappe e arrivarci normalmente , quindi gli dico che deve fare 3 semplici comandi (/goto a1 , /tra 7heBoss , /warp [SGM]Gattina) , ma lui no . Alla fine mi ha portato Smile e ok . Ora io mi chiedo , ma ti sembra complicato ? Non mi puoi dire che c'era gente che ti faceva 100 pvt , erano 10 puffi ed eravate in 3-4 .
Ma vabbe , poi qualche minuto fa , mentre io e Erix expavamo Gattina annuncia scalata , io gli dico ok ci siamo anche noi 2 .
Quindi finiamo di expare , torniamo a villo e mi porta davanti alla torre . Li gli dico perché non iniziamo , lei dice aspettiamo l'altro GM , arriva anche l'altro GM e non si sale uguale , quindi vedo un giallo e ci duello , poi killo mi pare altri 2-3 puffi sempre 50-60 , arriva e mi dice 7heBoss non scala .__.
Cerco di chiedergli il perché e non risponde . Quindi parlo con Yaksha , ma non posso pretendere nulla da lui .
Ora io mi chiedo : Ok ho killato 3-4 persone "1" volta sola perché non ci muovevamo , e sono stato cacciato , ma quello che mi fa impressione è che siamo in una beta , la maggior parte di noi caxxegiano (sennò ero già al 80-90) , inutile che fai la seria .

C'è non mi pare di aver seminato il panico poi bho .

Ditemi voi .-.

A me sta antipatica L'SGM Gattina <.<. . .Ogni pvt che gli fai risponde sempre in modo molto sgarbato ò.ò

dopo 6 mesi che non gioco a metin2 volevo provare questo server che avevano tanto vantato , però ho letto del reset al termine della beta...peccato

O mio dio..ma chiedete in un dedicato di essere teleportati...vi pesa tanto il ''culo'' a farvi una camminata?...ba io non lo so!..

Ma se ci sono 30 player on , di cui 20 sono dai blu e tutti i GM stanno la .
Vieni a vedere come è complicato tornare a shinsoo e poi riparla .

Sbuggate la maggior parte delle quest e degli npc, i rate si stanno stabilizzando, e i negozi sono tornati ad essere quelli di un dedicato in beta ^^

mi dispiace che UM non abbia un grande impatto positivo...ma credo sia normale,stanno solo alla BETA,più avanti migliorerà...forza UM,riprendetevi ;D

non so gli altri come la pensano ma io personalmente adoro questo tipo di server, sia di mappe che di struttura interna, peccato che io non abbia abbastanza tempo per esplorarlo meglio >.>

un consiglio, fate una presentazione esauriente, in base a come la fate attirate gente, una presentazione come l'attuale NON fa di certo colpo (non ditemi che siete in beta che lo so già u.u).

mi pare che stiate un po battendo la fiacca perchè vi aspettano da molto e aspettate che i player vengano da soli, ergo riprendete a pubblicizzarvi un po, il server è buono e potete render di più.

non so gli altri come la pensano ma io personalmente adoro questo tipo di server, sia di mappe che di struttura interna, peccato che io non abbia abbastanza tempo per esplorarlo meglio >.>

un consiglio, fate una presentazione esauriente, in base a come la fate attirate gente, una presentazione come l'attuale NON fa di certo colpo (non ditemi che siete in beta che lo so già u.u).

mi pare che stiate un po battendo la fiacca perchè vi aspettano da molto e aspettate che i player vengano da soli, ergo riprendete a pubblicizzarvi un po, il server è buono e potete render di più.
ecco uno che da ottimi consigli
Visto che avete implementazioni nuove fate una discussione con i CONTROCAZZI almeno la gente già si fa una bella impressione del server .

Concordo pienamente, so che è un buon progetto ma non ci vengo solo per sentito dire, così senza presentazione verrà pochissima gente, la quantità di gente in entrata dipende esclusivamente da questo.

Ultima modifica:
per me dopo le 3 settimane con la intro e varie introduzioni questo server sfonderà
PS: è gia migliorato rispetto a ieri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom