OpenBeta UniversalMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
azzo che staff che avete preso al posto di aiutare la gente o sono ad uccidere cani,oppure si killano tra di loro.L'unico che mi ha risposto è stato Smile,gli altri erano a cazzeggiare

Già già, effettivamente, per sbuggare le quest, e vedere com'è realmente il drop yang, teoricamente bisogna provare le missioni e quindi uccidere cani ^^

no avete esagerato :| sinceramente l'idea rivoluzionaria si è buona ma credo, a parer mio che avete cambiato troppe cose.. cmq nn capisco il motivo di armi e armatura +0/5 :| cioè se è un betatest mettetele +9 no!?! vabbè..auguri x il server^^

la beta serve proprio per questo :| se invece di lamentarvi in mo do assurdo, quasi da bm, segalaste e daste consigli, magari queste 3 settimane servirebbero a qualcosa

Il fatto dei GM è che siamo ultra impegnati a risolvere i bug... killiamo i cani per testare gli item e non ho visto GM killarsi tra di loro... e poi ricordo che è pur sempre una beta... e non tutti i GM hanno i poteri da implementor

Per essere la beta la difficoltà e un po minore rispetto a quella di metin ita

D: 3 ore per il 65 e dici che è LEGGERMENTE più semplice del'ita?

scusa ma a cosa servono le armature+5 in una beta??

primo, nella beta non si deve fare equip ma testare
secondo, verrà cambiato con il set +9, come d'altronde sono stati tolti gli oggetti per up dei primi 30 livelli

Luscha le armi 30?
Poi le armi 65 perchè alcune hanno dei bonus, altre no?
Perchè non fate un riavvio speciale solo per la bottegaia? :S

devo dire che non mi piace :\ troppi cambiamenti ... uno droppa un'arma non sa manco cosa sia ... tutte le cose cambiate ... gia prima non sapevo dove andare a droppare molti oggetti per l'upp ... ora proprio zero ... il villo poi non ne parliamo ... il blu era bellissimo cosi come era .. lo avete distrutto .... poi va beh i vari bug grafici ve li avranno segnalati sul vostro forum...

Speravo in un gran bel server , invece cosa trovo? Villo cambiato , armi iniziali cambiate , TUTTO cambiato .
Questo non è degno di essere chiamato Metin2 , mi rifiuto di crederci , se sono questi i server di Metin2 allora faccio prima a non giocarci più .
Non ho scritto per offendere ma per esprimere un parere , quindi non voglio vedere nabbi che insultano quelli che esprimono pareri negativi come spesso succede :\ .

A me fa ridere, fanno un server con roba del tutto nuova: Non è metin2
Fanno un server con le solite cose: Server uguale agli altri.

Una presa di posizione da mantenere? :|

io non ho mai commentato male i server con nuova roba ... pero questo è troppo ... non per la troppa roba , ma per la mancanza di ordine .... io sinceramente non mi sto a imparare tutti i loro nuovi nomi del cavolo ...

A me fa ridere, fanno un server con roba del tutto nuova: Non è metin2
Fanno un server con le solite cose: Server uguale agli altri.

Una presa di posizione da mantenere? :|
Fanno un server con poche cose nuove e fatte da loro : Bellissimo server .

---------- Post added at 15:53 ---------- Previous post was at 15:52 ----------

io non ho mai commentato male i server con nuova roba ... pero questo è troppo ... non per la troppa roba , ma per la mancanza di ordine .... io sinceramente non mi sto a imparare tutti i loro nuovi nomi del cavolo ...
Siamo gemelli xD .

A io sono stato sempre del parere che i new style siano brutti..cambiano troppo metin.
Infatti ho sempre optato per gli old style..ma nemmeno quelli mi soddisfano perchè non sono come i server del 2009 i cinesi tanto amati come 91mt2..ecc..^^..
(Mio pensiero)

Se aprivamo un server come gli altri cosa c'era di divertente? e comunque i vecchi villi ci sono... accedibili dopo un po... la storia è cambiata dal metin originale... e poi meglio innovazione che sempre le solite cose

Se aprivamo un server come gli altri cosa c'era di divertente? e comunque i vecchi villi ci sono... accedibili dopo un po... la storia è cambiata dal metin originale... e poi meglio innovazione che sempre le solite cose
Aprire un server con innovazioni non vuol dire cambiare TUTTO Metin2 , ma bensì cambiare delle cose qua è là : mettere mappe mai viste prima(create da voi) , qualche armatura inedita , armi inedite , tutto qua .
Come ho già detto prima, quello che avete fatto voi non è degno di essere chiamato un server di Metin2 .

Come ho già detto in precedenza, e come hanno ribadito Dexter Morgan ed altri, questo server non è più il metin2 che conoscete.
E' qualcosa di completamente nuovo, rifatto da zero.

Fare paragoni con il metin originale non ha più alcun senso, dato che lo scopo di universal è proprio questo.

Se giustamente per i vostri gusti personali preferite giocare al classico metin, con una punta di novità qua e là, questo non è assolutamente il vostro server.

Questo è un gioco completamente nuovo, che del metin originale mantiene solo il gameplay. Il resto c'è da impararlo da zero, di nuovo, così come era quando si è iniziato a giocare a metin2, ed è questo il bello, il suo punto di forza (se poi piace o meno la cosa, ripeto, naturalmente dipende dai gusti).

@edi1992: Sicuramente ti sei espresso male, quando hai parlato di mancanza d'ordine. Come ho già detto, il fatto che non ti piaccia che sia tutto rifatto da zero è sacrosanto, ma non si può dire che non ci sia ordine, perché per ora, dopo svariate ore di gioco, a parte i bug sparsi qua e là e il fatto delle troppe quest, per il resto ho trovato tutto perfettamente in ordine e ben equilibrato, e sto già iniziando a capire cosa fare, come farlo, dove farlo, a seconda di ciò che mi serve.

In conclusione, ripeto: questo è solo l'inizio. Il bello arriverà dopo, con il tempo. Per ora si è vista solo la punta dell'iceberg.

Be però tutto sommato..voi volevate innovazioni..e loro vi hanno fatto metin3..se nemmeno questo non vi va bene..allora forze è meglio modificare le cose senza esagerare ^^ o lasciarle come sono magari modificando qualcosina xd!

io sicuramente lo riproverò dopo le 3 settimane.Dara un giudizio cosi è azzardato.ho gia segnalato qualche bug sul forum.Sono arrivato circa al liv 45 penso che mi fermerò li.Ho visto ad esempio la mappa 4 mondi che non è male. poi ne ho provata un altra ma è completamente vuota ç_ç.

Aprire un server con innovazioni non vuol dire cambiare TUTTO Metin2 , ma bensì cambiare delle cose qua è là : mettere mappe mai viste prima(create da voi) , qualche armatura inedita , armi inedite , tutto qua .
Come ho già detto prima, quello che avete fatto voi non è degno di essere chiamato un server di Metin2 .

a giusto, le mappe le abbiamo prese da elite :\ ...
Vuoi la pappa pronta? ci sono milioni di ps, se invece ti sei macinato le palle di fare i primo 80 livelli sempre uguali, resta qua (ps anche negli altri server, passate le armi coreane, non capisci più che arma droppi ^^)

Se universal non ti piace perchè è tutto tropop nuovo, non ti sai ambientare, e ti sei stufato solo perchè non trovi la bottegaia, bhe abbiamo raggiunto il nostro obbiettivo ^_^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom