Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
, Dopo mesi che non gioco più a metin vedremo se questo server mi farà tornare la voglia di giocarci 

se questo server fosse stato aperto tipo...circa in estate quando lo aspettavamo in tanti e che aveva novita incredibile k nessuno aveva mai visto sarebbe stato bello ma ormai...sono passati tanti mesi e le novita k sembravano novita oramai sono cose gia viste e ripetute dopo la closed beta daro un voto a sto server per ora...limitiamoci ea vedere come va![]()
Dove le hai viste le mappe nuove, le cavalcature gli item e le armi nuove, no perchè sarei curioso anch'iose questo server fosse stato aperto tipo...circa in estate quando lo aspettavamo in tanti e che aveva novita incredibile k nessuno aveva mai visto sarebbe stato bello ma ormai...sono passati tanti mesi e le novita k sembravano novita oramai sono cose gia viste e ripetute dopo la closed beta daro un voto a sto server per ora...limitiamoci ea vedere come va![]()

Siamo in beta all'inizio della final è completamente diversoD e l u s i o n e,
solo questo dico! Sembrava che quando loggavi ci fosse chissà cosa.. DarkSkill, tanti effetti, nuove mappe ma di nuovo vedo solo oggetti per uppare e armi utilizzate da un altro MMORPG..

No non vuol dire che verranno cambiati,dipende da loro come si comportano,ma gia alcuni li ho visti far di tutto tranne aiutare i players.Se vi hanno detto che sono GM Tester significa che verranno cambiati,nella final credo che metteranno staff esperto.
Si,in teoria volevo intender quello..scusate se mi sono espresso male.No non vuol dire che verranno cambiati,dipende da loro come si comportano,ma gia alcuni li ho visti far di tutto tranne aiutare i players.
non ti devi scusare mica hai fatto qualcosa di maleSi,in teoria volevo intender quello..scusate se mi sono espresso male.
sinceramente l'idea rivoluzionaria si è buona ma credo, a parer mio che avete cambiato troppe cose.. cmq nn capisco il motivo di armi e armatura +0/5
cioè se è un betatest mettetele +9 no!?! vabbè..auguri x il server^^