OpenBeta UniversalMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente ha aperto il tanto atteso UniversalMetin :D, Dopo mesi che non gioco più a metin vedremo se questo server mi farà tornare la voglia di giocarci (:
30 minuti e sono da voi .. u.ù

Posso dire una mia opinione?..un mio pensiero?..
Perchè quando server del genere postano,con una descrizione così misera..non vi lamentate per la descrizione?
E quando invece un server che non conoscete apre (magari è migliore di quello che voi dite bellissimo anche con descrizione scarsa),lo criticate per la scarsa descrizione?

Odeo ma come fai a fare sti commenti .
Non hai letto che è una beta ?
Durerà 2 settimane , 1 per risolvere bug e poi apre la final , li faranno una descrizione .

se questo server fosse stato aperto tipo...circa in estate quando lo aspettavamo in tanti e che aveva novita incredibile k nessuno aveva mai visto sarebbe stato bello ma ormai...sono passati tanti mesi e le novita k sembravano novita oramai sono cose gia viste e ripetute dopo la closed beta daro un voto a sto server per ora...limitiamoci ea vedere come va :D

Ultima modifica:
asd.Ci sono una miriade di bug e cose superflue,basteranno 3 settimane per risolverle tutte ç_ç
ps:bhe però potevano mettere qualcosa in piu nella descrizione qualche mappa che hanno fatto qualche moob ecc.
anche se è una beta.Ha ragione Master moo.Anche altri server hanno fatto la beta e hanno lo stesso criticato,dicendo chi vuoi che entra nella beta,se non descrivi novità ecc

se questo server fosse stato aperto tipo...circa in estate quando lo aspettavamo in tanti e che aveva novita incredibile k nessuno aveva mai visto sarebbe stato bello ma ormai...sono passati tanti mesi e le novita k sembravano novita oramai sono cose gia viste e ripetute dopo la closed beta daro un voto a sto server per ora...limitiamoci ea vedere come va :D

Veramente le cose che ci sono su Universal te le sogni in alcuni server..

Dove le hai viste le mappe nuove, le cavalcature gli item e le armi nuove, no perchè sarei curioso anch'io :\

D e l u s i o n e,

solo questo dico! Sembrava che quando loggavi ci fosse chissà cosa.. DarkSkill, tanti effetti, nuove mappe ma di nuovo vedo solo oggetti per uppare e armi utilizzate da un altro MMORPG..

So che è un beta ma ci sono tantissimi bug
io giocherò nel final dove non ci saranno...

Comunque questo server è stupendo..forse meglio di m2m

Per tutti quelli che dicono che è un fail:

Oggi pomeriggio come ieri sera ho girovagato per il villo cercando i vari punti di spawn dei mob di grado superiore, ad esempio per la missione de Lykos. Da quanto tempo non vi perdavate a girare nel villo cercando i punti di spawn? Da quanto non vi teleportavate in una mappa non vedendo l'ora di aprire la mappa generale col tasto M per vedere com'era? Da quanto ho sentito in pochi hanno superato il 60, e pensate che questo è il range di livello più vuoto e inutile. Certo c'è tanto lavoro da fare ma qui abbiamo a che fare con uno dei migliori staff attualmente in circolazione e per bug che su altri server serviva 1 ora qui basta 1 minuto. Quindi giocate e segnalate tutti i bug possibili e tra 3 settimane giocheremo a qualcosa di stupendo, un'emozione a mio parere dimenticata da anni.

A voi le riflessioni. :\

azzo che staff che avete preso al posto di aiutare la gente o sono ad uccidere cani,oppure si killano tra di loro.L'unico che mi ha risposto è stato Smile,gli altri erano a cazzeggiare

bhe si erano gm,però anche Smile è un gm è mi ha risposto,cmq c'erano un paio che si colpivano skillavano uccidevano cani

no avete esagerato :| sinceramente l'idea rivoluzionaria si è buona ma credo, a parer mio che avete cambiato troppe cose.. cmq nn capisco il motivo di armi e armatura +0/5 :| cioè se è un betatest mettetele +9 no!?! vabbè..auguri x il server^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom