Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le mappe sono state cambiate tutte... quindi potrete perdervi sia nei villi sia in tutto il resto del gioco
Ma se tipo creo un pg ora, poi dopo la beta verrà cancellato?

Qui mi sento tirato in ballo.. Serve di shopponi ad un server che ha tutto lo shop in game?pescu,torna nel tuo super server di shopponi e non rompere
Vedremo se questo server avrà tutto in game
, vedremo se questo non sarà un server di shopponi
(senza offesa al server, è magnifico e complimenti a tutti)
Ecco!Ci tengo a specificare che durante la beta verranno implementate pian piano varie cose. Il server beta attuale non è assolutamente la versione che vedrete nella final.
Allora dopo essere arrivata al livello 50 esprimo un piccolo giudizio ù.ù
Alcune quest non sono tradotte. [Staliere e qualcun'altra]
Per terra si droppa TROPPA roba non si capisce una cippa .-.
Troppe armi inutili . . .
Troppe cose inutili [Cioè una persona adesso dovrebbe stare a imprare tutto quanto, perchè e come se fosse un'altro gioco xD]
Servono item per le armi/corazze sotto il 50 .-. [Capisco gli item over 60 ma quelli di liv 40, beh insomma]
E' vero ci sono mappe nuove "anzi tutte le mappe sono modificate" [Cosi modificate che non so manco dove expare al liv 50 xD]
Di solito al livello 50 dovresti avere almeno le skill a g1, invece qua con 3 palline di exp[liv.50] riesci a leggere massimo 5 libri .-.
Servono le benedizioni del drago, perchè è brutto vedere tutti quelli che si fanno "ShamyBuff" <_<
Ci sono anche altre cose .-.
Ma come è stato detto all'inizio è una beta, quindi è fatta appunto per seguire i nostri consigli [I miei sono consigli, non sto criticando il server].
Detto questo ci si vede nel Final ù.ù [Sperando che migliora su alcuni aspetti xD]
PS:Metti qualche guida, EXP, Soldi, ITEM ù.ù
Ho già riuploadato il client, ecco a voi: