OpenBeta UniversalMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1. A tutti i rosiker: tornate a lavorare nei rispettivi server

2. Sarà mica beta per qualche motivo?

Per carità, i gusti son gusti, e ognuno ha giustamente i suoi.

Ma oggettivamente parlando, esporre delusioni a meno di mezza giornata dall'apertura di una beta (e ripeto, beta), mi sembra un tantinello troppo frettoloso.

Gli altri la pensino come vogliono, ma personalmente, considererò i commenti, sia positivi che negativi, soltanto di quelli che avranno provato il server una volta raggiunto il final, e per un discreto quantitativo di tempo.

I commenti precedenti a questi, senza offesa, ma valgono meno di zero, in quanto fatti senza il benché minimo metro di giudizio, e non per colpa di qualcuno, ma per il semplice fatto che non esiste ancora nulla di definitivo da giudicare.

OOhh eccolo il server con lo staff piu maturo del mondo xD Uno staff che va in game per il server dove gioco io (infinity) a chiedere di andare tutti su universal !!

Tralasciando le chiacchiere, sarò sincero.. Ho scaricato il client e ho loggato, mi chiamo DragoN in game, beh che dire.. Se questa è la beta, beh buona fortuna per la final ve ne servirà molta ...

pescu,torna nel tuo super server di shopponi e non rompere :D

comunque devono aggiustare alcune cose,però l'idea di nuovo che c'è nel server mi ispira,mi sono divertito a sperdermi nella mappa dei 4 mondi,all'improvviso mi son ritrovato nel 1 villo dei rossi xD Ovviamente devono aggiustare i bug,aggiustare le missioni,il drop yang e aggiungere item utili negli npc...

pescu,torna nel tuo super server di shopponi e non rompere
Qui mi sento tirato in ballo.. Serve di shopponi ad un server che ha tutto lo shop in game? :D Vedremo se questo server avrà tutto in game ;) , vedremo se questo non sarà un server di shopponi ;) (senza offesa al server, è magnifico e complimenti a tutti)

Ora me ne torno a lavorare va, sentire certi commenti da gente che non sa nulla è assurdo

Ci tengo a specificare che durante la beta verranno implementate pian piano varie cose. Il server beta attuale non è assolutamente la versione che vedrete nella final.

Ultima modifica:
a mio avviso troppe armi inutili,che senso ha cambiare le armi del liv 1-5-10-15-per uomo/per donna.Tanto tutti ne usano una.Li fai in 5 minuti 15 livelli bho,poi vedete voi.
Aspetterò la final per capirci di piu,per il resto e cmq un bel server con grandi novità.
Asterix,rosichi troppo torna nel tuo server.volevi aprire il tuo server,ma hanno aperto la beta prima loro e sei rimasto a bocca asciutta a parte che voi non mantenete le date neanche a pagarle.

Allora dopo essere arrivata al livello 50 esprimo un piccolo giudizio ù.ù

Alcune quest non sono tradotte. [Staliere e qualcun'altra]
Per terra si droppa TROPPA roba non si capisce una cippa .-.
Troppe armi inutili . . .
Troppe cose inutili [Cioè una persona adesso dovrebbe stare a imprare tutto quanto, perchè e come se fosse un'altro gioco xD]
Servono item per le armi/corazze sotto il 50 .-. [Capisco gli item over 60 ma quelli di liv 40, beh insomma]
E' vero ci sono mappe nuove "anzi tutte le mappe sono modificate" [Cosi modificate che non so manco dove expare al liv 50 xD]
Di solito al livello 50 dovresti avere almeno le skill a g1, invece qua con 3 palline di exp[liv.50] riesci a leggere massimo 5 libri .-.
Servono le benedizioni del drago, perchè è brutto vedere tutti quelli che si fanno "ShamyBuff" <_<
Ci sono anche altre cose .-.

Ma come è stato detto all'inizio è una beta, quindi è fatta appunto per seguire i nostri consigli [I miei sono consigli, non sto criticando il server].
Detto questo ci si vede nel Final ù.ù [Sperando che migliora su alcuni aspetti xD]
PS:Metti qualche guida, EXP, Soldi, ITEM ù.ù

Allora dopo essere arrivata al livello 50 esprimo un piccolo giudizio ù.ù

Alcune quest non sono tradotte. [Staliere e qualcun'altra]
Per terra si droppa TROPPA roba non si capisce una cippa .-.
Troppe armi inutili . . .
Troppe cose inutili [Cioè una persona adesso dovrebbe stare a imprare tutto quanto, perchè e come se fosse un'altro gioco xD]
Servono item per le armi/corazze sotto il 50 .-. [Capisco gli item over 60 ma quelli di liv 40, beh insomma]
E' vero ci sono mappe nuove "anzi tutte le mappe sono modificate" [Cosi modificate che non so manco dove expare al liv 50 xD]
Di solito al livello 50 dovresti avere almeno le skill a g1, invece qua con 3 palline di exp[liv.50] riesci a leggere massimo 5 libri .-.
Servono le benedizioni del drago, perchè è brutto vedere tutti quelli che si fanno "ShamyBuff" <_<
Ci sono anche altre cose .-.

Ma come è stato detto all'inizio è una beta, quindi è fatta appunto per seguire i nostri consigli [I miei sono consigli, non sto criticando il server].
Detto questo ci si vede nel Final ù.ù [Sperando che migliora su alcuni aspetti xD]
PS:Metti qualche guida, EXP, Soldi, ITEM ù.ù

Ecco finalmente l'unico tipo di commento che ha senso di esistere, durante una beta. Altro che giudizi e sentenze elaborate senza alcuna base. Le critiche costruttive e i suggerimenti, questo è ciò di cui ha bisogno, ed è a questo che serve una beta. Sono lieto di vedere che c'è sempre qualcuno che lo comprende.

P.S.: Il fatto dei nuovi item, sia per up, sia per quanto riguarda le armi, a me piace molto, personalmente, per il fatto che non sono sovrapposti a quelli già esistenti, ma li sostituiscono del tutto, rendendo questo server, come ho già detto, a tutti gli effetti un gioco alternativo vero e proprio, dove non si può più fare tutto a memoria, come solitamente si fa quando si cambia server, perché si sa già tutto, ed è proprio questo che adoro, il non sapere: scoprire, esplorare, apprendere passo passo il funzionamento.

Quanto alle critiche costruttive, per ora mi sento di dire che l'unica cosa importante che andrebbe valutata con attenzione, sono le quest: almeno per i primi 50 livelli, ce ne sono veramente troppe, molte delle quali non funzionano. Come ho già suggerito sul forum, sarebbe consigliabile, per un gameplay più fluido e meno frustrante, diluirle su più livelli, senza ammassarle tutte insieme all'inizio.
In alternativa, si potrebbero ridurre un po' di numero (il troppo storpia, non dimentichiamolo mai), o più semplicemente, renderle tutte accettabili o meno a scelta, in modo da permettere a tutti di scegliere, se farle o meno. Questo perché non tutti sono uguali. C'è a chi piace farle, e a chi no. Dare questa possibilità di scelta, quindi, sarebbe il modo migliore di accontentare entrambe le tipologie.

Mi dispiace per chi rosica, ma una stupida segnalazione del link di megaupload non ci fermerà, sappiatelo ;) Ho già riuploadato il client, ecco a voi:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

Per quanto riguarda i commenti, ringrazio chi, come CieloCobalto e SudoMaGodo, ci sta dando opinioni per migliorare il gameplay (una beta non è solo segnalazione dei bug). Il drop di molti item è probabilmente dovuto al fatto che i rate attuali sono settati molto alti rispetto alla final (il che mi fa dunque supporre che andrebbero aumentati l'exp e il drop yang, visto che, a logica, il drop item senza rate dovrebbe essere giusto).

Allora allora e finalmente stata aperta la beta .
Io ho avuto modo di giocarci ieri sera per 1 ora e mezza , e sono arrivato al 37 (mi sono fermato prima) , però pur essendo tutto fatto con una cura incredibile , ho trovato questi difetti :
-Missioni : Allora io sono a favore delle missioni , mi piacciono ecc , però torvo il fatto di metterne cosi tante un po scomodo , infatti ho 1/3 della schermata con solo pergamene .
Quindi ridurrei le missioni , e lascerei solo quelle create da voi !
-Yang : Allora il rate yang fino a ieri sera secondo me non era male , solo che il vero difetto era la terza mano , infatti droppavi molte armi e soldi ed era difficile raccoglierli . Poi ovviamente raccogliere yang è stressante . Poi questa mattina avete messo la 3 mano e quindi è diventato tutto più equilibrato . Solo che non capisco il senso delle perle .
In pratica tu gia se arrivi sui 1-2kk sei ricco , ma 1 perla costa dai 15kk in su , quindi bho .
-Drop : Bhe sicuramente droppi molte cose , fino ad ora penso che vada più che bene . Ovviamente penso che un drop più ridotto sarebbe l'ideale .

Bhe che altro dire , spero che sistemiate anche qualche piccolo bug , il teleporter , per esempio le corazze , quella che aveva ieri luscha da lontano era bianca e da vicino no .

Che dire , fino ad ora trovo il server divertente e coinvolgente , qualche piccolo aggiustamento qua e la e allora si che non avrà rivali .

arrivoooooooooooooo lo stavo aspettando credetemi che 3 settimane non sono nnt è come un nuovo gioko metin ma diverso nuovi villi nuove mappe nuovi mob nuove missioni in 3 settimane non sai manko dov'è la bottegaia <,<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom