OpenBeta UniversalMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho avuto modo giusto stamattina, di notare una volta di più quanto lavoro c'è dietro questo server.
Una volta raggiunto un buon livello, mi sono messo ad esplorare le mappe che non avevo ancora visto.
Ho potuto quindi notare che le mappe sono effettivamente rifatte da zero, e finalmente non ci sono le solite tre o quattro mappe che ormai conosco a memoria, e che tutti i server riciclano limitandosi a cambiarne il nome.

E la cosa più gradevole, dal mio punto di vista, sono i villaggi abbandonati. Avete nostalgia delle mappe classiche iniziali? Bene, qui ci sono, ma sono state modificate, l'ambiente è stato reso "abbandonato", appunto, e sono state riempite di mob. Personalmente l'ho trovato egregiamente immersivo. Ho passato una buona mezz'ora solo a girare per queste mappe, ad ammirare come sono state rimesse a punto.

Chiunque sia il mapper, gli faccio tutti i miei complimenti. Ottimo lavoro.

• Mi piace
Reazioni: MkJ
Ho avuto modo giusto stamattina, di notare una volta di più quanto lavoro c'è dietro questo server.
Una volta raggiunto un buon livello, mi sono messo ad esplorare le mappe che non avevo ancora visto.
Ho potuto quindi notare che le mappe sono effettivamente rifatte da zero, e finalmente non ci sono le solite tre o quattro mappe che ormai conosco a memoria, e che tutti i server riciclano limitandosi a cambiarne il nome.

E la cosa più gradevole, dal mio punto di vista, sono i villaggi abbandonati. Avete nostalgia delle mappe classiche iniziali? Bene, qui ci sono, ma sono state modificate, l'ambiente è stato reso "abbandonato", appunto, e sono state riempite di mob. Personalmente l'ho trovato egregiamente immersivo. Ho passato una buona mezz'ora solo a girare per queste mappe, ad ammirare come sono state rimesse a punto.

Chiunque sia il mapper, gli faccio tutti i miei complimenti. Ottimo lavoro.
:sisi:come non quotarti,dopotutto è il primo server che vedo in 2 anni di esperienza retro,che ha impiegato tutto questo tempo per aprire un server,ma ne è valsa la pena,è bellissimo e come hai già detto ha DAVVERO cose nuove,nel vero senso della parola, Questo è un vero server che, a parer mio può TRANQUILLAMENTE superare tutti i server più famosi fino ad ora conosciuti ;) davvero complimenti,tutto il tempo e impegno che avete,come dire,gettato su questo server,vi sta ripagando con quel che meritate.
CONTINUATE COSì.
e ancora complimenti,Bye!

Per quel tipo che mi ha risposto "scommetto che non hai nemmeno loggato",io non ho detto il server è da migliorare,ho detto la presentazione.La prossima volta usa il brain.exe prima di commentare.Aggiungo,nella descrizione non c'è neanche uno screen,se fossi un nuovo utente,che visita la sezione lista server privati metin2 e vedessi una descrizione cosi' spoglia,senza screen penserei:"ora mi deve mettere a scaricare client,non sapendo nulla del gioco,delle innovazioni, e se poi non mi piace il server?Tempo perso,passiamo avanti".Capisco che è una beta,ma se fate qualche screen in generale,mostrate qualche item nuovo,insomma un'anteprima del server molti riescono a farsi un'idea e magari decidono di scaricare.Se fossi un utente nuovo sicuramente non giocherei a questo server,data la povera descrizione.Per favore non assalitemi ho solo espresso il mio pensiero.

La presentazione è da migliorare molto,capisco che siete ancora in beta,ma potevate mettere qualche screen delle cose diciamo "nuove" anche se dubito fortemente che esistano item nuovi non leechati su metin2.Spero questo non sia uno dei soliti server che nascono e terminano in tempo record,o una di quei dedicati ipermegadifficili stile italiano che puntato tutto sul far shoppare player,resettare,farli rishoppare,chiudere,riaprire con un altro nome....
Finita la beta si vedrà.

Per quel tipo che mi ha risposto "scommetto che non hai nemmeno loggato",io non ho detto il server è da migliorare,ho detto la presentazione.La prossima volta usa il brain.exe prima di commentare.Aggiungo,nella descrizione non c'è neanche uno screen,se fossi un nuovo utente,che visita la sezione lista server privati metin2 e vedessi una descrizione cosi' spoglia,senza screen penserei:"ora mi deve mettere a scaricare client,non sapendo nulla del gioco,delle innovazioni, e se poi non mi piace il server?Tempo perso,passiamo avanti".Capisco che è una beta,ma se fate qualche screen in generale,mostrate qualche item nuovo,insomma un'anteprima del server molti riescono a farsi un'idea e magari decidono di scaricare.Se fossi un utente nuovo sicuramente non giocherei a questo server,data la povera descrizione.Per favore non assalitemi ho solo espresso il mio pensiero.
Hai scritto solo una riga riguardo alla presentazione :|

ODDIO....Sono una cosa assurda i villi abbandonati.Non ho parole sono stratosferici e la prima volta che vedo delle mappe fatte cosi bene. voglio giocare assolutamente alla final

a me 2 secondi ci ha messo oddio
Ho scaricato il client in 19 minuti e sono fermo a sti aggiornamenti non capisco,
E dire che ho una connessione buona non una schifezza.

---------- Post added at 20:34 ---------- Previous post was at 20:33 ----------

i primi 13 li ha fatti a busso ora è da un'ora sul 14 ma non è fermo il download continua... è questo il bello è semplicemente STRA LENTO!

Non credete che siano troppo tre settimane di beta, 2 settimane beta e 1 settimana closebeta?
Non credo che vi serva tutto questo tempo per riscontrare bug per fixarli per me 1 settimana di beta 1 closebeta bastano e avanzano <.<

Ultima modifica da un moderatore:
S3yver sta strippando >.> vuole giocare xD
maggio 2011 ho lasciato metin2 perchè i server erano e sono tutti uguali .
Ne apre uno interessante dopo 6 mesi che non gioco a metin e leggo 2 settimane di beta e 1 di closed beta :\ .
Hunab quel teschio sembra un teschio super sayan o.o

Io sto giocando in beta, in media non ci arrivo a 3 settimane in un server quindi non mi cambia nulla..
C'è da dire che il gioco che sto facendo ora non è universal, non ha quel gameplay con quest e exp sudata che ci sarà dopo quindi è come giocare a due server diversi.
Ora sto solo imparando luoghi di exp e drop :)

Rosso. Comunque veramente sto giocando pochissimo ò.ò Ci sono mappe in cui 20 minuti e sei 95. {Per ora :lol:}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom