CieloCobalto
Utente Silver
Ho avuto modo giusto stamattina, di notare una volta di più quanto lavoro c'è dietro questo server.
Una volta raggiunto un buon livello, mi sono messo ad esplorare le mappe che non avevo ancora visto.
Ho potuto quindi notare che le mappe sono effettivamente rifatte da zero, e finalmente non ci sono le solite tre o quattro mappe che ormai conosco a memoria, e che tutti i server riciclano limitandosi a cambiarne il nome.
E la cosa più gradevole, dal mio punto di vista, sono i villaggi abbandonati. Avete nostalgia delle mappe classiche iniziali? Bene, qui ci sono, ma sono state modificate, l'ambiente è stato reso "abbandonato", appunto, e sono state riempite di mob. Personalmente l'ho trovato egregiamente immersivo. Ho passato una buona mezz'ora solo a girare per queste mappe, ad ammirare come sono state rimesse a punto.
Chiunque sia il mapper, gli faccio tutti i miei complimenti. Ottimo lavoro.
Una volta raggiunto un buon livello, mi sono messo ad esplorare le mappe che non avevo ancora visto.
Ho potuto quindi notare che le mappe sono effettivamente rifatte da zero, e finalmente non ci sono le solite tre o quattro mappe che ormai conosco a memoria, e che tutti i server riciclano limitandosi a cambiarne il nome.
E la cosa più gradevole, dal mio punto di vista, sono i villaggi abbandonati. Avete nostalgia delle mappe classiche iniziali? Bene, qui ci sono, ma sono state modificate, l'ambiente è stato reso "abbandonato", appunto, e sono state riempite di mob. Personalmente l'ho trovato egregiamente immersivo. Ho passato una buona mezz'ora solo a girare per queste mappe, ad ammirare come sono state rimesse a punto.
Chiunque sia il mapper, gli faccio tutti i miei complimenti. Ottimo lavoro.
come non quotarti,dopotutto è il primo server che vedo in 2 anni di esperienza retro,che ha impiegato tutto questo tempo per aprire un server,ma ne è valsa la pena,è bellissimo e come hai già detto ha DAVVERO cose nuove,nel vero senso della parola, Questo è un vero server che, a parer mio può TRANQUILLAMENTE superare tutti i server più famosi fino ad ora conosciuti
davvero complimenti,tutto il tempo e impegno che avete,come dire,gettato su questo server,vi sta ripagando con quel che meritate.
gia la mappa quattro mondi è una bomba
.
}