Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè ti dovrebbe dare dei soldi??? motivazione??Che schifo di server, ho chiesto 535kk al Ga e non me li ha dati, e menomale siamo in beta.
Bleah Bleazh!
Che schifo di server, ho chiesto 535kk al Ga e non me li ha dati, e menomale siamo in beta.
Bleah Bleazh!
DragonChe schifo di server, ho chiesto 535kk al Ga e non me li ha dati, e menomale siamo in beta.
Bleah Bleazh!

Dragon
...non faceva ridere![]()
Da anni gli scenziati di tutto il mondo cercano di capire il comportamento di tali esseriNo è stata:
DrAg0n: Ei mi dai 10kk?
Luscha: succhiamelo;
DrAg0n: si ma prima dammeli;
Luscha: Prima te.
DrAg0n: Non mi fido;
luscha: Ciao;
xDSi certo poi e arrivato superman volando,spiderman cadendo dai grattacieli,biancaneve e i puffiNo è stata:
Ed è finita li..
è una beta e hanno detto che resetteranno .forse vi hanno deletatto tutti i pg e sono scappati skerzo .><<<<<>>><<><
Da come scrivi si capisce che usi molto i linguaggi di programmazione...le tue frasi finiscono col ;No è stata:
Ed è finita li..

Da come scrivi si capisce che usi molto i linguaggi di programmazione...le tue frasi finiscono col ;![]()

No, mi limito al java e c++ che si fa a scuolaVedo che te ne intendi anche te![]()

Si, sono un C++ManiacDa come scrivi si capisce che usi molto i linguaggi di programmazione...le tue frasi finiscono col ;![]()

idem!sempre stesso problema dice che il server non è aperto :s