OpenBeta UniversalMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci scusiamo per questi inconvenienti, ma ci sono i classici rosiker che con le simpatici exploit che si reperiscono ovunque, ci shuttano il log in -.-"

server on

Ultima modifica:
Dovreste evitarlo questo nò?
La smetti di rosicare e pensa al tuo server.Appena c'è qualcosa che non va sei sempre pronto a sottolineare l'accaduto.Smettila la gente sa leggere,non c'è bisogno che tu rimarchi.Vediamo quando aprirà il vostro server,se saprete fare meglio.incominciamo a dire che avete dato 4 date diverse per l'apertura,ma del server non c'è ombra.Lo aspetto per farmi quattro risate.Scusate ma la concorrenza sleale è proprio da bimbi -.-.

Ci sarà ora 1 settimana di beta-test e 1 settimana di closed beta e poi inizieranno i lavori per lo start ufficiale e ci sarà il reset dei pg.

Saluti il vostro [TGM]Wakka.

La smetti di rosicare e pensa al tuo server.Appena c'è qualcosa che non va sei sempre pronto a sottolineare l'accaduto.Smettila la gente sa leggere,non c'è bisogno che tu rimarchi.Vediamo quando aprirà il vostro server,se saprete fare meglio.incominciamo a dire che avete dato 4 date diverse per l'apertura,ma del server non c'è ombra.Lo aspetto per farmi quattro risate.Scusate ma la concorrenza sleale è proprio da bimbi -.-.
Intanto mi sà che non ti fai un giro nel forum da un pezzo,
Ed inoltre ha cambiato gestione quindi ci è voluto del tempo

Ultima modifica:
Intanto mi sà che non ti fai un giro nel forum da un pezzo,
Ed inoltre ha cambiato gestione quindi ci è voluto del tempo
no ciccio, sono entrato nel forum il 3 ottobre.Prima avevate detto che apriva a Maggio poi Giugno,poi Luglio,poi agosto,e infine settembre,a me non importa che cambiate gestione o meno, resta il fatto che date Date ahahaha che non rispettate -.-.

E' possibile sapere le caratteristiche del Server su cui hostate?
Beh sì, perchè no... 0.o
Processore Intel Xeon X3440 (4x 2.53 GHz con Hyperthreading)
8 GB di RAM DDR3
Solid State Disk da 80GB su cui è in esecuzione il server e i database primari
HDD da 500GB per l'OS, i backup e il database dei log
Porta ethernet con connessione a 100Mbps

Anche se non mi è chiaro perchè lo chiedi, sinceramente XD

Con " lavori " intendi che per un periodo tra la fine del server e lo star dell'ufficiale resterà chiuso?
Il nostro wakka ha solamente SBAGLIATO a formulare la frase... la beta serve per trovare i bug e ripararli... oltre al fatto che abbiamo lavorato sempre e che ancora siamo a un livello minimo di implementazioni per il server... mancano molte cose che abbiamo in cantiere non preoccupatevi, non avete ancora visto niente.

Ultima modifica:
Il nostro wakka ha solamente SBAGLIATO a formulare la frase... la beta serve per trovare i bug e ripararli... oltre al fatto che abbiamo lavorato sempre e che ancora siamo a un livello minimo di implementazioni per il server... mancano molte cose che abbiamo in cantiere non preoccupatevi, non avete ancora visto niente.
ah ok grande

ps:io e altri utenti riscontriamo problemi di lagg quando si entra in piazza è una cosa momentanea??

ragazzi ma come mai il [GM]Shadow è sempre immobile e non risponde mai a nessun pvt.neanche ad altri 3 miei amici non ha mai risposto.

GF perché non accorci il tempo della beta, non voglio aspettare tutto sto tempo voglio giokare nerdando al massimo perfavore =(

Non so se questo bug è già stato segnalato, non ho avuto il tempo di visitare il forum o leggere le altre pagina

Uppando alcune armi prese dal mercante ( che dice che costa 0 yang, ma quando cerco di comprarla mi dice che non ho abbastanza yang ) da +8 a +9 mi dice che mi manca l'oggetto però la grafica non mi dice quale oggetto e la quantità serve per uppare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom