HunabKu-AkA-Hunter
Utente Platinum
da quando e uscito e rimasto tale questo e un peccato manco le armi dal mercante hanno messo apposto perfavore fate qualcosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non posso biasimarti, effettivamente la maggior parte dei bug che risolviamo non li scriviamo da nessuna parte ed è normale che molta gente pensi che non facciamo niente. Ora mi applicherò a stilare una lista dei vari bug segnalati e scriverò quali sono stati risolti; cercherò inoltre di informare anche quali bug sono stati risolti con ogni singola patch, d'ora in poi.da quando e uscito e rimasto tale questo e un peccato manco le armi dal mercante hanno messo apposto perfavore fate qualcosa
scusate ma non si potrebbero ridurre le pergamene che compaiono ogni volta che si cambia il villo magari metterle piu piccole in alto ,perchè compaiono anche ogni volta che sali e scendi da cavallo e sono fastidiose,magari toglietele per quest'ultima

Ti sembra facile creare armature XD.... Per le armi non servono movimenti (quindi molto ma molto piu semplici 1 arma si crea in 1 giorno neanche) le armature ci vogliono molto ma molto piu tempo essemdo anche piu complicate come strutturaho provato sto server e devo dire che è davvero ottimo....forse per ora per via dei rate troppo alti non è giocabile al 100%...sali subito e non ti godi nemmeno le missioni che sono state implementate...poi è una beta quindi pochi player...unica nota negativa è che le mappe secondo me sono troppo grandi e un po dispersive...ma basta farci l'abitudine...se lo settano per bene e aggiungono corazze diverse dal 1liv come hanno fatto per le armi, bhe esce davvero un ottimo server![]()

Metti che sono nani di 1,80 m ?sono nani di 7 anni che giocano a fare gli adulti.

Qualcuno che traduce?Amo questo retro è stupendo è meti ma in modo originale le cose te le godi perche non è facilissimo, il supporto divino lo amo universal l'attesa è stata tanta ma ne è valsa la pena
ps.[TGM]Wakka ti amoooo!!! ricordati che mi devi sposare u.uun grazie a tutti voi kiss
no nn dico le missioni,Dico la pergamena che compare per presentare il villo, quando entri in un nuovo villo.compare ogni volta che si sale e scende da cavallo. per esempio,io mobbo da cavallo,poi scendo a fare skill e compare sempre questa pergamena enorma a centro schermo con scritto ad esempio: zona puyong ed è molto fastidiosa :SFai "ctrl + Q", cosi si tolgono tutte insieme ^^ .
no nn dico le missioni,Dico la pergamena che compare per presentare il villo, quando entri in un nuovo villo.compare ogni volta che si sale e scende da cavallo. per esempio,io mobbo da cavallo,poi scendo a fare skill e compare sempre questa pergamena enorma a centro schermo con scritto ad esempio: zona puyong ed è molto fastidiosa :S
ps: certo che c'è il reset del pg, adesso è tutto molto facile poi sarà più difficile

cosa centra non guardarla compare a centro schermo -.-''.Vai in villo1 prova a salire e scendere dal cavallo.Anche altre 3-4 persone hanno detto che è molto fastidiosa.Non guardarla![]()
Comprendo appieno il problema, ma purtroppo è così che è strutturato il gioco. Proverò a fare qualcosa, ed ho già in mente come fare, ma non assicuro nulla al 100%. Vi terrò informati anche su questo.cosa centra non guardarla compare a centro schermo -.-''.Vai in villo1 prova a salire e scendere dal cavallo.Anche altre 3-4 persone hanno detto che è molto fastidiosa.
mettetela sono all'inzio quando entri nel villo,non tutte le volte che si sale e scende da cavallo.
grazie molto gentileComprendo appieno il problema, ma purtroppo è così che è strutturato il gioco. Proverò a fare qualcosa, ed ho già in mente come fare, ma non assicuro nulla al 100%. Vi terrò informati anche su questo.