OpenBeta UniversalMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè ogni volta che qualcuno fa un commento negativo tutti gli devo dare contro?
Uno chiede spiegazioni perchè anche a me per esempio mi sembra strano ricondurre UniversalMt2 a Ken il Guerriero ma non è perchè a uno non piace che deve essere aggredito da tutto il forum.
A me sinceramente piace ma comprendo anche chi fa commenti Negativi.

Ultima modifica:
Perchè ogni volta che qualcuno fa un commento negativo tutti gli devo dare contro?
Uno chiede spiegazioni perchè anche a me per esempio mi sembra strano ricondurre UniversalMt2 a Ken il Guerriero ma non è perchè a uno non piace che deve essere aggredito da tutto il forum.
ma infatti io voglio una risposta al suo commento su Ken il guerriero.Allora entro in un qualunque server privato e dico:"Questo server sembra ....".Non dò motivazioni su quello che dico.Perchè lui non ha detto semplicemente non mi piace troppi cambiamenti,fa anche dell'ironia.

Nessuno mi ha aggredito ò.ò

---------- Post added at 15:26 ---------- Previous post was at 15:24 ----------

Sono entrato ieri per 30 minuti e mi ero rotto veramente le balle , non si capisce un ficco secco .
Proponete una sezione a parte per sti server di Ken Il Guerriero .
Ah no , scusate ... server di "Metin2".
Ti basta come risposta ? >.>

Guardate che alla fine è come se voi nn aveste giocato mai a metin2 e lo steste scoprendo adesso ;).A Final tutti abbiamo percorso mappe su mappe x sapere i mob dov erano e come poter finire le missioni ;)

Semplicemente Universalmetin.
Sono felice per l'apertura, buona fortuna ragazzi, so che non ne avrete bisogno.

Il titolo del thread è "OpenBeta UniversalMetin", quindi beh, sì, è ancora in beta. E sarà in beta ancora per una settimana e mezzo circa.

cmq vedendo i commenti mi state faccendo sperare che finalmente ce un server decente in giro xd xd quindi lo sto scaricando e vedo come e. ce link registrazione a inizio e li chiede solo id pass n°canc pg e captcha e basta

Ultima modifica:
server strutturato benissimo l'unica cosa che non mi va giù sono le aure delle nuove armi quelle scintille sono veramente orrende :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom