Io lo trovo invece molto interessante, ma alla fine uno la pensa come vuole.Ho giocato 30 minuti d cui 20 ho esplorato 2 mappe .
Se devo stare mezz'ora per capire dove cavolo mi trovo allora ciao.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io lo trovo invece molto interessante, ma alla fine uno la pensa come vuole.Ho giocato 30 minuti d cui 20 ho esplorato 2 mappe .
Se devo stare mezz'ora per capire dove cavolo mi trovo allora ciao.

ma infatti io voglio una risposta al suo commento su Ken il guerriero.Allora entro in un qualunque server privato e dico:"Questo server sembra ....".Non dò motivazioni su quello che dico.Perchè lui non ha detto semplicemente non mi piace troppi cambiamenti,fa anche dell'ironia.Perchè ogni volta che qualcuno fa un commento negativo tutti gli devo dare contro?
Uno chiede spiegazioni perchè anche a me per esempio mi sembra strano ricondurre UniversalMt2 a Ken il Guerriero ma non è perchè a uno non piace che deve essere aggredito da tutto il forum.
A me sinceramente piace ma comprendo anche chi fa commenti Negativi.
Perchè ogni volta che qualcuno fa un commento negativo tutti gli devo dare contro?
Uno chiede spiegazioni perchè anche a me per esempio mi sembra strano ricondurre UniversalMt2 a Ken il Guerriero ma non è perchè a uno non piace che deve essere aggredito da tutto il forum.
A me sinceramente piace ma comprendo anche chi fa commenti Negativi.
Ti basta come risposta ? >.>Sono entrato ieri per 30 minuti e mi ero rotto veramente le balle , non si capisce un ficco secco .
Proponete una sezione a parte per sti server di Ken Il Guerriero .
Ah no , scusate ... server di "Metin2".
Allora perchè aggiungere la seconda frase, se bastava la prima? o.o va bhe lasciamo stare ^^Nessuno mi ha aggredito ò.ò
---------- Post added at 15:26 ---------- Previous post was at 15:24 ----------
Ti basta come risposta ? >.>
Qualcuno mi spiega perché anche patchando non mi scarica il launcher? u.u come dovrei far partire il gioco senza? asd
haha bella >.< Grz caro .. non ci avevo fatto casoquando l'autopatcher funziona c'è "avvia gioco" magari non l'hai visto <.< (se era questa la risposta che cercavi anche perchè non sono molto esperto xD)
ti dico perchè non l'avevo notato pure io xD essendoci la scritta blu con lo sfondo verdino sul bluhaha bella >.< Grz caro .. non ci avevo fatto caso
ma ha aperto definitivamente o e in beta ancora???
ricky ci fai una lista dei bug risolti sul server ?? GrazieIl titolo del thread è "OpenBeta UniversalMetin", quindi beh, sì, è ancora in beta. E sarà in beta ancora per una settimana e mezzo circa.

strano nn serve email di registrazione.sisi fai tutto reg fatta e non logga![]()