OpenBeta UniversalMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ma io ho provato anke questo e nn mi piace troppe cose da migliorare <.< io aspetterei il 25 xkè uscira un server serio--- prima di nerdare su questo ^^

Ultima modifica:
Ma anche se stava aperto..non c'era paragone, proprio per niente :asd:
che non c'era paragone non puoi dirlo perche anche aris era un bel server che se la poteva battere con universal in quanto a player..
in ogni caso ora aspetto la final e vedremo se durerà!!!

entro ora per vedere un po le implementazioni!!

E' tutto innovativo, non ha niente di tutto ciò che conoscete, la cosa più facile è :

entare, toccare con mano ed uscire.

Andate a rosicare da un'altra parte :|
Emm non vedo perchè rosicare da un'altra parte, siete voi venuti a rosicare in questo topic :\
Noi qui possiamo parlare tranquillamente e possiamo dire che da quanto visto sul forum QUEL server non ha nulla a che fare con questo.

Si ma non mi avete ancora risposto, come si chiamerà il nuovo server spettacolare?
big_smile.gif
Chiedilo in PM ai diretti interessati, non si spammano nomi e/o siti di altri server nei topic che non siano i loro.

Ultima modifica:
Sono entrato ieri per 30 minuti e mi ero rotto veramente le balle , non si capisce un ficco secco .
Proponete una sezione a parte per sti server di Ken Il Guerriero .
Ah no , scusate ... server di "Metin2".
.
xD non ti è venuto in mente che magari sei tu che fatichi a capire =)

ps: Dimmi cosa c'è che fa riferimenti a ken il guerriero cosi capiamo tutti

• Mi piace
Reazioni: MkJ
.
xD non ti è venuto in mente che magari sei tu che fatichi a capire =)
Mi stai dando del deficiente in poche parole :sisi: .
No , mi fa proprio schifo questo cambiamento , se devo giocare a UN SERVER DI METIN2 gioco come al solito , non gioco senza sapere neanche come si chiama un'armetta di lvl 10 .
Ora finiamola qui perché il mio pensiero l'ho detto .

Ultima modifica:
Mi stai dando del deficiente in poche parole :sisi: .
No , mi fa proprio schifo questo cambiamento , se devo giocare a UN SERVER DI METIN2 gioco come al solito , non gioco senza sapere neanche come si chiama un'armetta di lvl 10 .
Ora finiamola qui perché il mio pensiero l'ho detto .
bhe perchè qui sei stato l'unico che si lamenta perchè nn capisce.
C'è poco da capire per il momento perchè tutto molto semplice,poi io ti ho chiesto perchè lo fa sembrare un server di Ken il guerriero?? se rispondi ne sarei lieto

ps:inizio in villo 1 c'è un teleporter che ti porta in villo 2,poi c'è la mappa quattro mondi che trovi sempre dal teleporter e li c'è tutto(deserto,valle,monte,fuoco) cioè più facile di cosi <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom