Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma anche se stava aperto..non c'era paragone, proprio per nienteora che aris è andato fallito tutti aspettiamo l final di Universal

Hai le idee molto chiare a quanto vedo ^^Ma anche se stava aperto..non c'era paragone, proprio per niente![]()
Edit..non voglio dare l'idea di lecchino perchè so che le persone giudicano e bastaHai le idee molto chiare a quanto vedo ^^

che non c'era paragone non puoi dirlo perche anche aris era un bel server che se la poteva battere con universal in quanto a player..Ma anche se stava aperto..non c'era paragone, proprio per niente![]()
Cosa esce?ma io ho provato anke questo e nn mi piace troppe cose da migliorare <.< io aspetterei il 25 xkè uscira un server serio--- prima di nerdare su questo ^^
Mmm si molto serio, tutto leech, solito server di Domenico (a quanto dicono)ma io ho provato anke questo e nn mi piace troppe cose da migliorare <.< io aspetterei il 25 xkè uscira un server serio--- prima di nerdare su questo ^^

Mmm si molto serio, tutto leech, solito server di Domenico (a quanto dicono)![]()

beh ritiro tutto quello che ho detto per i primi 20 minuti di gameplay devo dire veramente che è un server spettacolare!!!l'unica pecca è dover esplorare le mappe dato che sono totalmente diverseMa anche se stava aperto..non c'era paragone, proprio per niente![]()

Emm non vedo perchè rosicare da un'altra parte, siete voi venuti a rosicare in questo topicE' tutto innovativo, non ha niente di tutto ciò che conoscete, la cosa più facile è :
entare, toccare con mano ed uscire.
Andate a rosicare da un'altra parte![]()

Chiedilo in PM ai diretti interessati, non si spammano nomi e/o siti di altri server nei topic che non siano i loro.Si ma non mi avete ancora risposto, come si chiamerà il nuovo server spettacolare?![]()
Sono entrato ieri per 30 minuti e mi ero rotto veramente le balle , non si capisce un ficco secco .Aspetto, preferisco tenermi le sorprese per quando giocherò.
tra due settimaneScusate quand'è che finisce la beta?
Tra 2 settimane D:Scusate quand'è che finisce la beta?
Sono entrato ieri per 30 minuti e mi ero rotto veramente le balle , non si capisce un ficco secco .
Proponete una sezione a parte per sti server di Ken Il Guerriero .
Ah no , scusate ... server di "Metin2".
Non ho detto che è difficile , tutt'altro .o sei te che non vuoi impegnarti? pappa pronta?
..Sono entrato ieri per 30 minuti e mi ero rotto veramente le balle , non si capisce un ficco secco .
Proponete una sezione a parte per sti server di Ken Il Guerriero .
Ah no , scusate ... server di "Metin2".
Mi stai dando del deficiente in poche parole.
xD non ti è venuto in mente che magari sei tu che fatichi a capire =)
.Lo dici ora facileNon ho detto che è difficile , tutt'altro .
E' molto facile , però sembra veramente un server di Ken Il Guerriero.

Ho giocato 30 minuti d cui 20 ho esplorato 2 mappe .Lo dici ora facile![]()
bhe perchè qui sei stato l'unico che si lamenta perchè nn capisce.Mi stai dando del deficiente in poche parole.
No , mi fa proprio schifo questo cambiamento , se devo giocare a UN SERVER DI METIN2 gioco come al solito , non gioco senza sapere neanche come si chiama un'armetta di lvl 10 .
Ora finiamola qui perché il mio pensiero l'ho detto .