OpenBeta UniversalMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perché non cambiate il nome al server e lo chiamate BugMt2? Possibilmente fate più bella figura.. Almeno avvertite le persone che è inutile scaricare 900 mb di client :oddio:

Perché non cambiate il nome al server e lo chiamate BugMt2? Possibilmente fate più bella figura.. Almeno avvertite le persone che è inutile scaricare 900 mb di client :oddio:
Perchè non ti informi meglio prima di aprire la bocca? Un server beta è più che normale che abbia bug, altrimenti non sarebbe in beta, non trovi? Semplicemente chiediamo la collaborazione di chi è abbastanza maturo (quindi evidentemente non ci riferiamo a persone come te e il tuo amichetto ^^) da capire che dietro a tutto ciò c'è un lavoro enorme, e che spesso questo lavoro può essere impreciso. La gente nella beta c'è, e ci sta dando una mano più che consistente nel risolvere questi problemi, e per questo sono loro grato. I bug non posso negare che ci siano, e nessuno lo ha mai fatto, ma la tua critica è utile quasi quanto la tua presenza qui su questo thread. Se vuoi dare una mano, sei il benvenuto. Se vuoi solo trollare, evidentemente no.
Non hai davvero nient'altro da fare? Beh, allora, che ti posso dire, sei un caso perso... ti compatisco.

Ultima modifica:
L'ho provato... sicuramente è ammirevole tutto il lavoro che c'è stato dietro, non voglio immaginare quanto tempo ci sia voluto per rifare tutte le armi e mappe del gioco o.o . A parte i bug (va bé, è una beta) il gioco è molto affascinante, almeno per me, perché ti spinge a salire di livello e a giocare per vedere quali saranno le armi e corazze nuove, a differenza dei soliti server dove le armi si conoscono già al 100%. L'unica cosa che non sopporto sono le missioni, secondo me sono state fatte "male". Mi spiego: che senso ha mettere così tante missioni a livello basso, quando si sale in un attimo? Piuttosto mettetene poche a livello basso e sempre di più a livello alto, quando non si sale più così facilmente. Adesso come adesso non si fa in tempo a finire una missione che si è già saliti di 2/3 livelli e se ne hanno altre 2/3 nuove. A livello 10 avevo già 3/4 missioni del biologo attive più altre missioni secondarie, così è esagerato. Si arriva a livello 20 con due colonne piene di pergamene, e questo fa passare la voglia di fare le quest (non dico che siano fatte male le quest, sono molto curate, ma è come sono messe lungo i livelli che non va bene). Senza contare una missione fastidiosa che finché non la completi non ti lascia più aprire il negozio del mercante d'armi, ma va bé, quello si può mettere a posto. L'unico consiglio che vi do è questo, rivedete per bene la distribuzione delle missioni lungo i livelli, per il resto è molto bello.

Credo che nella settimana di closed tutto ciò che abbiamo riscontrato sarà risolto...le quest in primis...Sono fiducioso :\

Lo staff di universal da quanto ci lavora al server?
Lo staff di aris da quanto ci lavora al server?
Datti una risposta da solo.
Noi il grosso l'abbiamo fatto in due mesi... Non c'era nessuno che lavorava prima, quindi mi vien da dire che ci lavoriamo da 2 mesi e voi da 1 e mezzo... Non vedo grosse differenze...

Lo staff di universal da quanto ci lavora al server?
Lo staff di aris da quanto ci lavora al server?
Datti una risposta da solo.
Prego...? Chi sei tu per giudicare quanto tempo ci dobbiamo mettere noi per fare qualcosa? Inoltre, caro AkirA, puoi tornartene sul topic del tuo server e badare a quel che si dice lì, al posto di intrometterti in qualcosa che, allo stato attuale delle cose, non ti riguarda per niente. Noi non abbiamo fatto interventi nel vostro topic nonostante in molti ci abbiano nominato (e giudicato negativamente), voi l'avete fatto perchè vi siete sentiti in qualche modo sminuiti (ma questo non mi interessa), e fin qui va bene. Però se dovete intervenire per scrivere post di questo calibro, non aspettarti che poi uno stia zitto ;) Gli utenti sono liberi di porsi domande e di esprimere i propri giudizi fino a quando questi non sfociano nelle offese, e non mi pare che qualche utente di Universal sia venuto da voi a dirvi "Il vostro server fa schifo, siete degli incompetenti" o cose del genere, come invece è accaduto a noi con i vostri "futuri" player.
Se ognuno si impegnasse a rispettare i propri spazi, credo che si potrebbe convivere in pace senza problemi. Se invece si dovesse continuare così, direi proprio di no.

Prego...? Chi sei tu per giudicare quanto tempo ci dobbiamo mettere noi per fare qualcosa? Inoltre, caro AkirA, puoi tornartene sul topic del tuo server e badare a quel che si dice lì, al posto di intrometterti in qualcosa che, allo stato attuale delle cose, non ti riguarda per niente. Noi non abbiamo fatto interventi nel vostro topic nonostante in molti ci abbiano nominato (e giudicato negativamente), voi l'avete fatto perchè vi siete sentiti in qualche modo sminuiti (ma questo non mi interessa), e fin qui va bene. Però se dovete intervenire per scrivere post di questo calibro, non aspettarti che poi uno stia zitto ;) Gli utenti sono liberi di porsi domande e di esprimere i propri giudizi fino a quando questi non sfociano nelle offese, e non mi pare che qualche utente di Universal sia venuto da voi a dirvi "Il vostro server fa schifo, siete degli incompetenti" o cose del genere, come invece è accaduto a noi con i vostri "futuri" player.
Se ognuno si impegnasse a rispettare i propri spazi, credo che si potrebbe convivere in pace senza problemi. Se invece si dovesse continuare così, direi proprio di no.

a volte mi pare di parlare con i muri.. bah, scusami ricky per quel che ha detto akira;
l'ho detto pure a fade su skype che voglio tenere buoni rapporti con voi, però a quanto pare c'è sempre un ostacolo o altro tipo di problemi (meglio non entrare nello specifico per non generare polemica) >.>
spero che in futuro non riaccada e vedrò di evitare il più possibile ste "puntecchiate" tra il nostro server e il vostro, spero che sia reciproco (come alla fine avete fatto finora).

Buona fortuna e buon lavoro!

ogni messaggio ti becchi 5-6 mi piace
porcaccia :|

a volte mi pare di parlare con i muri.. bah, scusami ricky per quel che ha detto akira;
l'ho detto pure a fade su skype che voglio tenere buoni rapporti con voi, però a quanto pare c'è sempre un ostacolo o altro tipo di problemi (meglio non entrare nello specifico per non generare polemica) >.>
spero che in futuro non riaccada e vedrò di evitare il più possibile ste "puntecchiate" tra il nostro server e il vostro, spero che sia reciproco (come alla fine avete fatto finora).

Buona fortuna e buon lavoro!
Come ho già detto in altra sede, lui è una persona da rispettare senza remore. Questo è il genere di comportamento che una persona matura dovrebbe sempre tenere.

Commenti personali a parte, tornando a universal, ho avuto modo di notare l'errore di stamattina (non loggava più, e diceva "il server non è ancora aperto"), ma ora che sono tornato a casa ho potuto constatare che è già stato risolto. I miei complimenti anche per la celerità nel risolvere i contrattempi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom