Discussione [OPINIONI]Come volete un Oldstyle?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Memory Telling Lies

Utente Electrum
3 Novembre 2011
222
25
75
147
Qua elencate le vostre opinioni di come volete un server oldstyle!

Se con nuovi item (corazze epiche del 80)

Se con corazze hwang (come negli ufficiali all'estero)

Se con devil's catacomb ecc!

NO spam scrivete solo opinioni!
 
Lascia tutto uguale al metin normale! Non aggiungere armature e armi! Al massimo qualche mappa!
le rate al 50%.
lvl max 99
pda da npc! Io non gioco a metin ma per un server cosi ci ritornerei!
 
Lascia tutto uguale al metin normale! Non aggiungere armature e armi! Al massimo qualche mappa!
le rate al 50%.
lvl max 99
pda da npc! Io non gioco a metin ma per un server cosi ci ritornerei!

ha detto tutto lui.
xo qualche arma e qualche armatura si può mettere non 10 o 20 parlo di al massimo 2 corazze epiche.
 
Ultima modifica:
Qua elencate le vostre opinioni di come volete un server oldstyle!

Se con nuovi item (corazze epiche del 80) con corazze epiche 80 :sisi:

Se con corazze hwang (come negli ufficiali all'estero) Senza hwang .... fan cagare :sisi:

Se con devil's catacomb ecc! Con devil's catacomb

NO spam scrivete solo opinioni!

Come han detto tutti, tutto uguale all'ita, con i nuovi gioielli che ha elencato nabbohacker e le corazze livello 80-90 (corazze epiche), di diverso dall'ita deve avere solo le rate :sisi: cioè 100% o anche 50% e
con libri per skill a G dagli npc e pda droppabili ( così c'è più competività )
 
Liv massimo al 124 e magari una nuova arma per ogni razza e delle mappe per expare oltre il 99... sarebbe perfetto :D
Mettici anche le corazze epiche, le hwang (magari per liv 100/110) e la devil's catacomb :D
 
Heaven solito server in cui appena ti prendono i 5 minuti deleti tutto??

Guarda che non mi prendano per un solo motivo: il server che faro sara mio e di un mio amico che conosco da quasi 1 anno in cui ci lavoro! Questo topic era solo per avere un idea su cosa vi piaceva....

E comunque finiscila di "smerdarmi" tanto non mi fai nè caldo nè freddo, è inutile che fai tanto
il leechino ad origins... Avevo i miei motivi per aver distrutto origins, e a dirla tutta non ho distrutto altri server, bensì li ho aiutati!

Tornando in argomento presto faro un Newstyle con un buon gameplay, non vi rovino la sorpresa!

;D
 
Fallo old style però decente come hanno detto gli altri utenti (intendo le caratteristiche). Se lo fai new sarà uguale a tutti gli altri server quindi vedo poco futuro per il server .
(se lo fai new spero che ti fallisca :| )
 
Dicendo che è un newstyle gia hai rovinato tutto... Sarebbe bello un oldstyle come hanno detto gli altri. Ormai sono tutti uguali i server non hanno piu senso per questo ho smesso di giocare a metin e ci tornerei volentieri a giocare su un old senza ste "nuove"(e schifose) cazzate che si trovano ovunque. Questa è la mia opinione e mi fa piacere che altri la pensano come me
 
Un bel old style per me dovrebbe essere così:
Item uguale all'ita ,senza hwang!!
Exp medio basso per godersi le expate di gruppo
Pda droppabili più facilmente dell'ita
Aggiungi bonus e girabonus dai npc però ad alto costo
5 bonus si però droppabile difficilmente come le pda nell'ita
Per il ciuco non dover aspettare 24 ore ma 6 o 12 e senza fare le missioni tranne quelle per il medio o esperto
Direi che è tutto ecco la mia opinione riguardo a un buon old style
 
Un Old incredibile dovrebbe avere:

Fagioli,Incanta,papiri e letture dagli npc,pda droppabili.
Font uguale all' IT.
Valori Armi sbuggati sia dal client che dal Database Uguali all' it(arma 80 12 mezzi 12 diavolo fissi)
Hwang Data al Primo che raggiunge il 99,come l' it quando nell 2010 fu data hwang a Phemt72,il primo a raggiungere il 99.
Implementazioni di Corazze 80 con aura e bolle e set Cristallo delle anime + devil's catacomb.
Beran Setaou completo e skillante con drop Uguali all' it.

This is the perfect Old,(e fra poco arrivera' in versione hamachi u_U)
 
Un Old incredibile dovrebbe avere:

Fagioli,Incanta,papiri e letture dagli npc,pda droppabili.
Font uguale all' IT.
Valori Armi sbuggati sia dal client che dal Database Uguali all' it(arma 80 12 mezzi 12 diavolo fissi)
Hwang Data al Primo che raggiunge il 99,come l' it quando nell 2010 fu data hwang a Phemt72,il primo a raggiungere il 99.
Implementazioni di Corazze 80 con aura e bolle e set Cristallo delle anime + devil's catacomb.
Beran Setaou completo e skillante con drop Uguali all' it.

This is the perfect Old,(e fra poco arrivera' in versione hamachi u_U)
tutto bene solo che secondo me le pda dovrebbero stare anche dagli npc ma a prezzo alto , perchè come è già successo su un old style dove stavo , le pda costavano 5kk e appena arrivai a liv alto tante volte nei dropper le skill a P (visto che avevo i soldi) le facevo con le pda che vendeva l'npc.
Poi ovviamente si vedrà dipende il tipo di game play , l'unica pecca è che fino ad ora un old style con i contro cazzi non l'ho visto >.<
 
Un Old incredibile dovrebbe avere:

Fagioli,Incanta,papiri e letture dagli npc,pda droppabili.
Font uguale all' IT.
Valori Armi sbuggati sia dal client che dal Database Uguali all' it(arma 80 12 mezzi 12 diavolo fissi)
Hwang Data al Primo che raggiunge il 99,come l' it quando nell 2010 fu data hwang a Phemt72,il primo a raggiungere il 99.
Implementazioni di Corazze 80 con aura e bolle e set Cristallo delle anime + devil's catacomb.
Beran Setaou completo e skillante con drop Uguali all' it.

This is the perfect Old,(e fra poco arrivera' in versione hamachi u_U)
Stupendo così tranne il fatto della hwang...per me è troppo brutta ò.ò. E poi nell'it l'hanno data perchè sto qua avrà nerdato e snerdato per anni interi... invece in un pserver ad arrivare al 99 ( con rate 50% circa ) ci vorrà solo 1 massimo 2 mesetti :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom