Oriental2World [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server può meritare tanto ma alcuni elementi dello staff hanno fatto cadere molto ma molto in basso il server!

So che avete chiarito con deluxe ma il gesto rimane la gente si ricorda di quello che avete fatto!

A mio discapito pochi di quello staff sono maturi!

Sconsiglio il server.
Per prima cosa per tutti i problemi dovuti al tempo o alle èatch che vengono fatte scaricare senza prima esser state controllate,pagina di registrazone messa online (Momentaneamente) solo dopo parecchio tempo
Come seconda cosa il server è troppo 'sballato'..Exp bassa,in 30 minuti ho fatto solo il 15,piuttosto torno sull'it a sto punto..Yang se ne fanno davvero pochi e gli item per inserirsi in game sono costosi rispetto agli yang che si droppano..Npc che vende le pietre messo in villo2 e anello exp/guanti ladro craftabil da uriel in cambio di raffinati (per cui bisogna picconare..)

Re: Oriental2World [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

Questa vuol dire una risposta intelligente da parte di uno dello staff??? Ripensa un attimo.

- - - Updated - - -

ok si va bene , ora non vogliamo una descrizione come quella del server che parli, quindi adios ghotik :3

Questa pure , uguale a quella di Hypnose .Se cosi volete ripopolare il server, avete scelto la via più sbagliata.Comunque dai comment che ho visto , tranne piccole novità , il server a le stesse pecche di prima: exp bassa, dropp basso sia di item che di yang, item craftabile solo se ti ci metti a perdere tempo picconando .Non so ancora se si perde la stessa quantità di exp ( impressionante ) per fare le skill.

Questa vuol dire una risposta intelligente da parte di uno dello staff??? Ripensa un attimo..
1) Non faccio parte dello staff
2) Non mi metto di certo a rispondere a chi riporta il fatto accaduto su Deluxe o i vari problemi che hanno con lo staff

2) Non mi metto di certo a rispondere a chi riporta il fatto accaduto su Deluxe

Ah se non fai parte dello staff sei solo un lecca ah capito.
Senti Mago Merlino qua vi siete fatti una reputazione penosa, lo avete capito no?

Ultima modifica:

Ah se non fai parte dello staff sei solo un lecca ah capito.
Senti Mago Merlino qua vi siete fatti una reputazione penosa, lo avete capito no?
Se ero "lecca" in questo momento facevo parte dello staff ^^.
Reputazione? Mi sa che hai confuso la vita reale con la vita virtuale.

2) Non mi metto di certo a rispondere a chi riporta il fatto accaduto su Deluxe

Non fai PIù parte dello staff sarebbe più coretto e il fatto del altro server nominato da te la dovete sopportare che volete o no, xche ormai e stato fatto e come diceva Gotik , la gente non dimentica .E pensate che LO STAFF ,,fa,, un server e che e la cosa più importante ( secondo la mia umile opinione ), quindi....

Ultima modifica:

Ah davvero? , quindi ora qualcuno che aiuta il server deve far parte per forza dello staff?
Capisco..

[12/05/2012 20:54:01] Galatea Passion: lol
[12/05/2012 20:54:04] Galatea Passion: hypnos
[12/05/2012 20:54:13] Galatea Passion: u sei mod o gm su oriental???
[12/05/2012 20:54:31] Cιяσ ~ Hуρиσѕ: mod

[27/05/2012 23:37:30] Galatea Passion: non sei più nello staff di ow
[27/05/2012 23:37:37] Cιяσ ~ Hуρиσѕ: ci sto ci sto

Io non faccio delle affermazioni senza prove :) Mai .

Quindi meglio di pensare al server caro Hypnose xche qui ( e mi dispiace che ho dovuto postare una conversazione personale ) dici altre cose .Essere mod non vuol dire solo aiutare :)

Ah davvero? , quindi ora qualcuno che aiuta il server deve far parte per forza dello staff?
Capisco..

[12/05/2012 20:54:01] Galatea Passion: lol
[12/05/2012 20:54:04] Galatea Passion: hypnos
[12/05/2012 20:54:13] Galatea Passion: u sei mod o gm su oriental???
[12/05/2012 20:54:31] Cιяσ ~ Hуρиσѕ: mod
Ancora o.o? 2 secondi fa ti ho detto che ho aiutato lo staff senza posto fisso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.