Oriental2World [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cuck10

Utente Electrum
15 Marzo 2012
119
50
28
157
Ultima modifica da un moderatore:
Edit.

Ultima modifica:
Fuuuuuuuuuuuuuuuuu , provo ... Però di armi nuove fatte da voi non ce n'è nemmeno una o sbaglio , sono quasi tutte prese da infinity ecc .
Potresti mettere anche i set dopo il 180 in descrizione perchè sono curioso :) Ah, attenti ai lameroni mi raccomando xD
trollface.png

ma l'ho provato nnt di speciale..Nel senso che a me non da lo stimolo di expare per sapere cosa c'è dopo

Ultima modifica:
EpicDurex io to segnalato perchè se non te piace dici solo una parola sconsiglio non serve continuare a comentare per offendere e aumentarti messaggi poi sconsigli al 10000% mazza te sei talmente bravo che ai un server da 200000000 persone e nessuna si lamenta O.o mi inchino a te padrone

cattivo avevo gia scritto che avrei segnalato tutto si dice solo sconsiglio o non mi piace (te dici fa skifo e manco sai crea un hamaci)

non superate i 100 messaggi non avete ne piacuto ne +1 in questa comuniti si comenta per migliorarsi e si posta per condividere non si entra solo per scrocarre e predicare

NON RIFERITO A EPICDUREX

A me piace il server quindi ognuno con la sua opinione.L`exp bassa?e cosa vuoi,fare liv.250 in 4-5 giorni?e poi?...va be..ognuno fa quello che gli pare,e po giocare dove gli fa piacere...Consiglio il server per quelli che hanno un minimo di pazienza per expare,perche la exp non e cosi bassa,altrimenti non erano persone over 120+ ;) .Buon game!

in 3 giorni 4 si fa il 120
philone io dico si che puo predica ma che deve far sembrare il server di m. quando lui manco sa fa un hamaci bhe li uno si inca.

Ultima modifica:
Vero hai ragione non 4-5 giorni per fare il 120...

Ma neanche 1 mese per fare il 120...:oddio:

Io parlavo di liv 250 asd.Ma non ci sn ne anche altre mappe per expare...per ora se non mi sbaglio ti fermi al 128 massimo.Ci sono persone gia al 128,e gia dal 128 si blocca exp perche ci sta solamente una mappa per questi livelli.Speriamo che metono presto altre mappe se nu tutti arivvano al 128 e si fermono la per un bel tempo asd.

Edit...di nuovo bug login? u.u
Forse qualche risposta qua,visto che il forum non va pure.

Re edit..ON!!

Di nuovo sotto attacco?Crasha ogni 30 minuti..ora risulta OFF.5 minuti fa era On,ora OFF..non si capisce piu niente..GA-GM-SGM..vogliamo una risposta se si po,per piacere !!

Commenti con solo scritto "Sconsiglio", non sono costruttivi, date un motivazione quando sconsigliate altrimenti verranno cancellati.

Ci sono i bm invidiosi che non vogliono che il sever vada ON :D
Bhè sapete non ci possiamo fare nulla se noi siamo capaci di fere un server e voi NO .d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.