OverKill2! <Novità> <L'apocalisse!> [NO EXP] [SOLO ESTETICA IN ITEM-SHOP]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per i tornei ci sono dei problemi perche lo staff non può loggare tutto assieme, appena possiamo lo facciamo!
30 35 Player on.
 
Rimango sconvolto a certi commenti ... Io mi sono sempre trovato bene sia per farmi item anche perche in meno di una settimana ho fatto quasi 4razze. Pvp non perfetto ma può andare. Io avevo abbandonato x 2 motivi,1)perche non ce niente da fare oltre che duellare sempre se trovi qualcuno on2)perche cera mirro. Se ci fosse un piccolo aggiornamento aumentare il livello con una mappa ovviamente che si exp velocemente e li si dropperanno item per scalare in una nuova mappa per farsi nuove armi aature ecc
Su un fun pvp bisogna aumentare livello e droppare cose nuove?!? Che ragionamento fai...
 
Ultima modifica:
@Arci196 non sto dicendo che Asami non opera bene, io sto dicendo che continuate a prendere persone conosciute un po in tutti i server per far venire la gente. Questo è ciò che voglio dire, poi senza togliere a nessuno quel posto mi sembra comprato già in precedenza fra buche ... ci sono persone molto più competenti ma ovviamente la fica è quella che è di INTRATTENIMENTO ai player finché si può. Con questo ragionamento ci sono arrivati tutti anche con poco. Inutile trovare via d'uscita dicendo insulto qua e là perché non sto insultando o offendendo nessuno. Pertanto se voi o tutti i player considerano questo server con Staff serio contenti loro, per me è da radere al suolo compreso chi mi sta simpatico. @Lewel la gente non ha molto tempo da perdere, infatti posso dirti che se l'utenza è poca cosa fai a fare l'equipaggiamento? Non c'è sfizio nemmeno di rissare o duellare. @BohNonSò inizia a scrivere in italiano e poi ne parliamo.
 
Akiko facciamo cosi, sentiamo cosa dice maik cosi ti dice lui perche e nello staff e se e stata scelta se e famosa/fica.
Libera comunque di pensarla come vuoi.

-OverKill2 staff
 
Premetto che non sapevo che "Asame" era conosciuta, ergo per cui non me ne frega nulla di portar giocatori ora, visto che stiamo lavorando a rinnovare il server da 0.

Non so che tipo di conflitto tu hai con lei, o magari no, ma a me non me ne frega nulla.
Asame sta intrattenendo i player si, visto che da GM questo devi fare.
Mettere in mezzo "la fica" per battere più caratteri, potevi anche farne a meno, perchè non è "la fica" che porta player a giocare su un server, non so come tu stia ragionando ma mi pare un pelo troppo avventato, tralasciando il fatto che potevi benissimo venirmela a chiedere la spiegazione, visto che hai messo su un teatrino per niente, sono aperto a qualsiasi risposta, non nascondiamo nulla e mai lo faremo.
Puoi upparmi la descrizione quanto ti pare, ma evita di mettere in mezzo il sesso dello staff, è passata la moda di criticar un server perchè prende staff femminile solo per utenza, sei antiquato amico.
A presto.
 
@EtiMaiK State rinnovando il server da un pezzo senza risultati efficienti.. ( già la prima ca**ata del momento. Hai il server aperto da molto tempo, e vuoi dire che non conosci nessun player? Già perché sei GF, 2 ca**ata siccome quando io ero una dello Staff ( non questo) conoscevo tutti i player. Il GM cioè Game Master deve far rispettare le regole di gioco, far eventi anche se non ha un altro specializzato negli eventi,aiutare i player e segnalare i vari bug dei player o gioco non solo intrattenere 3 ca**ata .. Se questo è un teatrino dire il proprio pensiero figurati se andrai veramente in teatro ( sicuramente non ci sei mai andato) lasciamo stare, il sesso dello staff è perché avete puntato a ciò perché non potete far altro che chiudere media 30 player per me è un server nemmeno da scaricare . Ps sono femmina. Buona continuazione al fallimento bacio
 
Sono critiche costruttive dato che lo staff è stato sempre incompetente. Inutile nascondere ciô che è vero
Critiche costruttive?Io leggo i soliti commenti del tipo "Ma chiudilo sto server, staff, incompentente, server di merd*, gm nabbi" questi sono i commenti che leggo, ti sembrano critiche costruttive?
 
@EtiMaiK State rinnovando il server da un pezzo senza risultati efficienti.. ( già la prima ca**ata del momento. Hai il server aperto da molto tempo, e vuoi dire che non conosci nessun player? Già perché sei GF, 2 ca**ata siccome quando io ero una dello Staff ( non questo) conoscevo tutti i player. Il GM cioè Game Master deve far rispettare le regole di gioco, far eventi anche se non ha un altro specializzato negli eventi,aiutare i player e segnalare i vari bug dei player o gioco non solo intrattenere 3 ca**ata .. Se questo è un teatrino dire il proprio pensiero figurati se andrai veramente in teatro ( sicuramente non ci sei mai andato) lasciamo stare, il sesso dello staff è perché avete puntato a ciò perché non potete far altro che chiudere media 30 player per me è un server nemmeno da scaricare . Ps sono femmina. Buona continuazione al fallimento bacio
I player però dovrebbero imparare anche a leggere la descrizione del server, non credi?
 
Ultima modifica:
I player però dovrebbero imparare anche a leggere la descrizione del server, non credi?
Il server è aperto da secoli la gente si è seccata anche di leggere\leggervi, in più ti dico che se te fai delle considerazioni solo perché sei di parte è inutile che commenti. @EtiMaiK non commento più ne farò un altro post, spero solo che le persone capiscono che Gf volgare e poco competente tu sia. Il lecchinaggio te lo fanno già chi è dentro lo staff, a meno che tu non sia già comprato.. ah si c'era Frosty nello staff quindi prometto che sei comprato . Kiss
Ps: Calmati, tanto la verità brucia .
 
Premetto che non sapevo che "Asame" era conosciuta, ergo per cui non me ne frega nulla di portar giocatori ora, visto che stiamo lavorando a rinnovare il server da 0.

Non so che tipo di conflitto tu hai con lei, o magari no, ma a me non me ne frega nulla.
Asame sta intrattenendo i player si, visto che da GM questo devi fare.
Mettere in mezzo "la fica" per battere più caratteri, potevi anche farne a meno, perchè non è "la fica" che porta player a giocare su un server, non so come tu stia ragionando ma mi pare un pelo troppo avventato, tralasciando il fatto che potevi benissimo venirmela a chiedere la spiegazione, visto che hai messo su un teatrino per niente, sono aperto a qualsiasi risposta, non nascondiamo nulla e mai lo faremo.
Puoi upparmi la descrizione quanto ti pare, ma evita di mettere in mezzo il sesso dello staff, è passata la moda di criticar un server perchè prende staff femminile solo per utenza, sei antiquato amico.
A presto.
Ma che c azzo dici ma se [GM]Amane (è asami) ma se non caga nessuno in game al pvt per aiutare player ma per favore..
 
@EtiMaiK State rinnovando il server da un pezzo senza risultati efficienti.. ( già la prima ca**ata del momento. Hai il server aperto da molto tempo, e vuoi dire che non conosci nessun player? Già perché sei GF, 2 ca**ata siccome quando io ero una dello Staff ( non questo) conoscevo tutti i player. Il GM cioè Game Master deve far rispettare le regole di gioco, far eventi anche se non ha un altro specializzato negli eventi,aiutare i player e segnalare i vari bug dei player o gioco non solo intrattenere 3 ca**ata .. Se questo è un teatrino dire il proprio pensiero figurati se andrai veramente in teatro ( sicuramente non ci sei mai andato) lasciamo stare, il sesso dello staff è perché avete puntato a ciò perché non potete far altro che chiudere media 30 player per me è un server nemmeno da scaricare . Ps sono femmina. Buona continuazione al fallimento bacio
State rinnovando il server da un pezzo: Non tutto si fa in qualche minuto caro/a Akiko. Quindi il tempo non devi togliermelo, sicuramente, tu.
La seconda non l'ho capita, non riesco a capire cosa mi vuoi dire.
Ora che mi hai descritto che tipo di lavoro deve fare un GM, cosa dovrei dirti, scusami?
Tu sei qua, nella descrizione di un server, parlando con quello che lo gestisce e te ne esce dicendo "Buona continuazione al fallimento"?
Grazie! Davvero! Perchè ora porterò avanti questo progetto non solo per far divertire la gente, ma anche per non dar soddisfazioni a soggetti inutili come te.
Il mio staff è questo. Ci saranno cambiamenti in futuro, lo ringrazio perchè è sempre disponibile quando io sono occupato, perchè anche con 30 persone online è sempre in game a far divertire, quanto basta, la gente che c'è.
PS: Sei femmina, quindi?
PSS: Il bacio lo tengo per il futuro, non mi servono leccatine di culo, arrivederla.
Con questo basta, evita di scrivere perchè è inutile, non mi fai effetto.
Skype: maikolrulez (Per problemi scrivetemi)
 
Eclipse tra i vari commenti miei citati, si denunciava all apertura che chiudeva, infatti è stato cosi. Mi dispiace Moore:bye::evvai: Riapre Semi old :(
Da quel che so è in manutenzione informati prima di scrivere cazzate, tornando ad over ormai questo server ha fatto la sua storia apri e chiudi ogni volta alla gente stufa per cui sconsiglio.
Akiko #escile quanti mi piace solo per questo?
 
Da quel che so è in manutenzione informati prima di scrivere cazzate, tornando ad over ormai questo server ha fatto la sua storia apri e chiudi ogni volta alla gente stufa per cui sconsiglio.
Akiko #escile quanti mi piace solo per questo?
No grazie, almeno c'è qualcuno che mi appoggia per fortuna. Ps: lo so che è in manutenzione Eclipse/
 
Noto che qui commentano le solite teste bacate, per cortesia, tornate da dove siete venuti, il server, a differenza di tanti altri, è aperto, seppur con pochi player.
Scocciate qualche altro staffer, grazie per le critiche e ciao!! :patt:
 
Noto che qui commentano le solite teste bacate, per cortesia, tornate da dove siete venuti, il server, a differenza di tanti altri, è aperto, seppur con pochi player.
Scocciate qualche altro staffer, grazie per le critiche e ciao!! :patt:
La tua risposta è insignificante quanto come la persona che l'ha scritta, pertanto, sai la parola aprire, sostenere le spese e non ottenere un centesimo in tasca e non poter far fronte alle spese?Ecco ora lo sai, lo staff non si scoccia se è disponibile ai player, se non è cosi significa che fa cagare o sta nello staff tanto per starci. Prima di scrivere, rifletti e poi tocchi la tastiera\cellulare
 
Leggendo, dato che avete messo in mezzo Asami, tutti quanti ne parlano, alcuni in positivo altri in negativo ma è normale. Può darsi che se la tiri un pò e fa parlare la gente ma personalmente a me non ha mai fatto niente ed è sempre stata disponibile in game quando le ho chiesto info, sia su impact quando era helper che qui da gm. e per quanto riguarda il sesso dello staff concordo con maikZ, non si può giudicare un server dal sesso dello staff.
 
Akako ma tu non avevi lasciato metin? Ahahahahahahahah
Ora vieni a dire cazzate qui anche su asami che ti sta bruciando del motivo che é diventata staff ahahahah dai amore lo so che ti manco però non fare così su
 
Akako ma tu non avevi lasciato metin? Ahahahahahahahah
Ora vieni a dire cazzate qui anche su asami che ti sta bruciando del motivo che é diventata staff ahahahah dai amore lo so che ti manco però non fare così su u.u
Non concludi nulla ti fai solo vedere ridicola su inforge, anche se ormai lo hanno o lo sanno tutti ahaha
Mancavano le tue cazzate su inforge c.c
 
Akako ma tu non avevi lasciato metin? Ahahahahahahahah
Ora vieni a dire cazzate qui anche su asami che ti sta bruciando del motivo che é diventata staff ahahahah dai amore lo so che ti manco però non fare così su u.u
Non concludi nulla ti fai solo vedere ridicola su inforge, anche se ormai lo hanno o lo sanno tutti ahaha
Mancavano le tue cazzate su inforge c.c
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom