Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Muahahahahahahah ma se insulti tutti i giorni in game? ma che c azzo fai? AHAHAHAHHAHAHAInutile discuterci.
Risponderò solo a persone che vogliono parlare civilmente e con un po di educazione.
-OverKill2 Staff
Su un fun pvp bisogna aumentare livello e droppare cose nuove?!? Che ragionamento fai...Rimango sconvolto a certi commenti ... Io mi sono sempre trovato bene sia per farmi item anche perche in meno di una settimana ho fatto quasi 4razze. Pvp non perfetto ma può andare. Io avevo abbandonato x 2 motivi,1)perche non ce niente da fare oltre che duellare sempre se trovi qualcuno on2)perche cera mirro. Se ci fosse un piccolo aggiornamento aumentare il livello con una mappa ovviamente che si exp velocemente e li si dropperanno item per scalare in una nuova mappa per farsi nuove armi aature ecc
Critiche costruttive?Io leggo i soliti commenti del tipo "Ma chiudilo sto server, staff, incompentente, server di merd*, gm nabbi" questi sono i commenti che leggo, ti sembrano critiche costruttive?Sono critiche costruttive dato che lo staff è stato sempre incompetente. Inutile nascondere ciô che è vero
I player però dovrebbero imparare anche a leggere la descrizione del server, non credi?@EtiMaiK State rinnovando il server da un pezzo senza risultati efficienti.. ( già la prima ca**ata del momento. Hai il server aperto da molto tempo, e vuoi dire che non conosci nessun player? Già perché sei GF, 2 ca**ata siccome quando io ero una dello Staff ( non questo) conoscevo tutti i player. Il GM cioè Game Master deve far rispettare le regole di gioco, far eventi anche se non ha un altro specializzato negli eventi,aiutare i player e segnalare i vari bug dei player o gioco non solo intrattenere 3 ca**ata .. Se questo è un teatrino dire il proprio pensiero figurati se andrai veramente in teatro ( sicuramente non ci sei mai andato) lasciamo stare, il sesso dello staff è perché avete puntato a ciò perché non potete far altro che chiudere media 30 player per me è un server nemmeno da scaricare . Ps sono femmina. Buona continuazione al fallimento bacio
Il server è aperto da secoli la gente si è seccata anche di leggere\leggervi, in più ti dico che se te fai delle considerazioni solo perché sei di parte è inutile che commenti. @EtiMaiK non commento più ne farò un altro post, spero solo che le persone capiscono che Gf volgare e poco competente tu sia. Il lecchinaggio te lo fanno già chi è dentro lo staff, a meno che tu non sia già comprato.. ah si c'era Frosty nello staff quindi prometto che sei comprato . KissI player però dovrebbero imparare anche a leggere la descrizione del server, non credi?
Ma che c azzo dici ma se [GM]Amane (è asami) ma se non caga nessuno in game al pvt per aiutare player ma per favore..Premetto che non sapevo che "Asame" era conosciuta, ergo per cui non me ne frega nulla di portar giocatori ora, visto che stiamo lavorando a rinnovare il server da 0.
Non so che tipo di conflitto tu hai con lei, o magari no, ma a me non me ne frega nulla.
Asame sta intrattenendo i player si, visto che da GM questo devi fare.
Mettere in mezzo "la fica" per battere più caratteri, potevi anche farne a meno, perchè non è "la fica" che porta player a giocare su un server, non so come tu stia ragionando ma mi pare un pelo troppo avventato, tralasciando il fatto che potevi benissimo venirmela a chiedere la spiegazione, visto che hai messo su un teatrino per niente, sono aperto a qualsiasi risposta, non nascondiamo nulla e mai lo faremo.
Puoi upparmi la descrizione quanto ti pare, ma evita di mettere in mezzo il sesso dello staff, è passata la moda di criticar un server perchè prende staff femminile solo per utenza, sei antiquato amico.
A presto.
State rinnovando il server da un pezzo: Non tutto si fa in qualche minuto caro/a Akiko. Quindi il tempo non devi togliermelo, sicuramente, tu.@EtiMaiK State rinnovando il server da un pezzo senza risultati efficienti.. ( già la prima ca**ata del momento. Hai il server aperto da molto tempo, e vuoi dire che non conosci nessun player? Già perché sei GF, 2 ca**ata siccome quando io ero una dello Staff ( non questo) conoscevo tutti i player. Il GM cioè Game Master deve far rispettare le regole di gioco, far eventi anche se non ha un altro specializzato negli eventi,aiutare i player e segnalare i vari bug dei player o gioco non solo intrattenere 3 ca**ata .. Se questo è un teatrino dire il proprio pensiero figurati se andrai veramente in teatro ( sicuramente non ci sei mai andato) lasciamo stare, il sesso dello staff è perché avete puntato a ciò perché non potete far altro che chiudere media 30 player per me è un server nemmeno da scaricare . Ps sono femmina. Buona continuazione al fallimento bacio
Da quel che so è in manutenzione informati prima di scrivere cazzate, tornando ad over ormai questo server ha fatto la sua storia apri e chiudi ogni volta alla gente stufa per cui sconsiglio.Eclipse tra i vari commenti miei citati, si denunciava all apertura che chiudeva, infatti è stato cosi. Mi dispiace MooreRiapre Semi old
![]()
No grazie, almeno c'è qualcuno che mi appoggia per fortuna. Ps: lo so che è in manutenzione Eclipse/Da quel che so è in manutenzione informati prima di scrivere cazzate, tornando ad over ormai questo server ha fatto la sua storia apri e chiudi ogni volta alla gente stufa per cui sconsiglio.
Akiko #escile quanti mi piace solo per questo?

Ma che risposta ridicola è ? Ma ti leggi quando scrivi?Noto che qui commentano le solite teste bacate, per cortesia, tornate da dove siete venuti, il server, a differenza di tanti altri, è aperto, seppur con pochi player.
Scocciate qualche altro staffer, grazie per le critiche e ciao!!![]()
La tua risposta è insignificante quanto come la persona che l'ha scritta, pertanto, sai la parola aprire, sostenere le spese e non ottenere un centesimo in tasca e non poter far fronte alle spese?Ecco ora lo sai, lo staff non si scoccia se è disponibile ai player, se non è cosi significa che fa cagare o sta nello staff tanto per starci. Prima di scrivere, rifletti e poi tocchi la tastiera\cellulareNoto che qui commentano le solite teste bacate, per cortesia, tornate da dove siete venuti, il server, a differenza di tanti altri, è aperto, seppur con pochi player.
Scocciate qualche altro staffer, grazie per le critiche e ciao!!![]()