Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Onesto? sto riscaricando almeno qui lo staff è serio![]()
Per quanto riguarda che c'è pure quella cretina di asami che è un gm su overkill [GM]Amane che non fa un pazzo in game bah
A quanto pare si.Ma ci gioca ancora qualcuno su sto server..?
comunque il server è il solito di sempre cambia solo che non c'è Mirro tutto qui.
In più se non gioco, significa che ho altro da fare che fare la escort dietro al pc . Saluti di cuoreScusa se ho citato il server Moore, ma sono stato costretto dai commenti di quel due babbano di SirDom che è antipatico su tutti i server e su ogni community, non ho nulla contro Eclipse, anzi, io ci giocavo anche.@P®opy™ cosa c'entra Eclipse? lol
Eclipse tra i vari commenti miei citati, si denunciava all apertura che chiudeva, infatti è stato cosi. Mi dispiace MooreScusa se ho citato il server Moore, ma sono stato costretto dai commenti di quel due babbano di SirDom che è antipatico su tutti i server e su ogni community, non ho nulla contro Eclipse, anzi, io ci giocavo anche.

Riapre Semi old 
Eclipse tra i vari commenti miei citati, si denunciava all apertura che chiudeva, infatti è stato cosi. Mi dispiace MooreRiapre Semi old
![]()

Non preoccuparti, non scarico nessun server da secoli.. @brahpST almeno la vita sociale c'è l'ho.

Ovvio che è jessica --> [GM]Amane ...Se è Gm Asami, si può anche buttare il server... dato che appena vedono una fica subito arruolono gente, incompetente anche. Si spera non sia cosi oppure vi dico che la fica delle Troie fa miracoli!!!!!!! Non ci gioco, quindi non lo so.. ma si spera che arruolano gente competente. Saluti
Ok, click destro sul client di Overkill, Elimina, andate in pace, Amen1-Ma che pazzo dici e ti vedo sei sempre on tutto il giorno
2-sei fidanzato co asami pe davanti al pc co le seghe quindi rosica
3- vedi de sbatte in testa và
4-Se amane non sta facendo un pazzo al gioco
OverKill2 Staff B M

Ok, click destro sul client di Overkill, Elimina, andate in pace, Amen![]()
Rimango sconvolto a certi commenti ... Io mi sono sempre trovato bene sia per farmi item anche perche in meno di una settimana ho fatto quasi 4razze. Pvp non perfetto ma può andare. Io avevo abbandonato x 2 motivi,1)perche non ce niente da fare oltre che duellare sempre se trovi qualcuno on2)perche cera mirro. Se ci fosse un piccolo aggiornamento aumentare il livello con una mappa ovviamente che si exp velocemente e li si dropperanno item per scalare in una nuova mappa per farsi nuove armi aature ecc