OverKill2! <Novità> <L'apocalisse!> [NO EXP] [SOLO ESTETICA IN ITEM-SHOP]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda che c'è pure quella cretina di asami che è un gm su overkill [GM]Amane che non fa un pazzo in game bah
 
Onesto? sto riscaricando almeno qui lo staff è serio :)

Grazie per il sostegno.
Spendo solo due parole a nome dello staff.
Sappiamo tutti io compreso (Dato che io cero nello staff quando e successo) Quello che ha fatto mirro, e mi sembra che abbiamo fatto di tutto per allontanarlo.
Per lo staff che c'è adesso e un ottimo staff (Me escluso io non mi giudico sono gli altri a giudicare me) che sicuramente e competente e sa fare il suo lavoro.
Gli aggiornamenti ci saranno, il Dev e il GF lavorano quando possono a causa di quella cosa chiamata Vita sociale-Lavoro-Scuola-Università...
Finisco col dire, Se li server non vi piace io non sono qui a costringervi a giocare, Vivete e lasciate vivere!

-OverKill2 Staff
 
Se è Gm Asami, si può anche buttare il server... dato che appena vedono una fica subito arruolono gente, incompetente anche. Si spera non sia cosi oppure vi dico che la fica delle Troie fa miracoli!!!!!!! Non ci gioco, quindi non lo so.. ma si spera che arruolano gente competente. Saluti
Per quanto riguarda che c'è pure quella cretina di asami che è un gm su overkill [GM]Amane che non fa un pazzo in game bah
 
Certo, hahaha.. Se lei è competente .. tutti lo siamo fidati :p comunque il server è il solito di sempre cambia solo che non c'è Mirro tutto qui. :) In più se non gioco, significa che ho altro da fare che fare la escort dietro al pc . Saluti di cuore
 
Scusa se ho citato il server Moore, ma sono stato costretto dai commenti di quel due babbano di SirDom che è antipatico su tutti i server e su ogni community, non ho nulla contro Eclipse, anzi, io ci giocavo anche.
Eclipse tra i vari commenti miei citati, si denunciava all apertura che chiudeva, infatti è stato cosi. Mi dispiace Moore:bye::evvai: Riapre Semi old :(
 
Non gioco da secoli, ai tempi di ImpactWorld, se ci sono altri che si spacciano per me o copiono il nickname è un altro discorso. Sono entusiasta che ancora parlate di me dai tempi di Overkill, si vede che non avete altri discorsi o argomenti al di fuori di me . Concludo dicendo allo staff di Overkill2 che, non dovete arruolare gente nello staff solo per far venire più persone possibili, ma ld competenze che hanno, e in tanti anni tra aperture varie , avete arruolato solo persone disoneste o perché sono conosciuti. Ogni tanto usate il cervello è gratis. Baci
 
Se è Gm Asami, si può anche buttare il server... dato che appena vedono una fica subito arruolono gente, incompetente anche. Si spera non sia cosi oppure vi dico che la fica delle Troie fa miracoli!!!!!!! Non ci gioco, quindi non lo so.. ma si spera che arruolano gente competente. Saluti
Ovvio che è jessica --> [GM]Amane ...
 
Allora cominciamo col dire:
1-Nessuno all'inizio sapeva che Amane era Asami, quindi non la abbiamo chiamata nello staff perche , come dici tu, e una Escort (Evita di insultare grazie) ma solo perche avevamo bisogno di qualcuno che fosse capace di ricoprire quel ruolo.
2-Ora come ora nello staff ci sono solo persone capaci di fare il proprio lavoro
3-in passato ci sono stati si staffer incompetenti, ma sono stati eliminati.

Per le vostre cose private/altri server parlatene in privato.
Grazie

-OverKill2 Staff
 
1-Ma che pazzo dici e ti vedo sei sempre on tutto il giorno
2-sei fidanzato co asami pe davanti al pc co le seghe quindi rosica
3- vedi de sbatte in testa và
4-Se amane non sta facendo un pazzo al gioco
OverKill2 Staff B M
Ok, click destro sul client di Overkill, Elimina, andate in pace, Amen :)
 
Rimango sconvolto a certi commenti ... Io mi sono sempre trovato bene sia per farmi item anche perche in meno di una settimana ho fatto quasi 4razze. Pvp non perfetto ma può andare. Io avevo abbandonato x 2 motivi,1)perche non ce niente da fare oltre che duellare sempre se trovi qualcuno on2)perche cera mirro. Se ci fosse un piccolo aggiornamento aumentare il livello con una mappa ovviamente che si exp velocemente e li si dropperanno item per scalare in una nuova mappa per farsi nuove armi aature ecc
 
Per persone civili leggi wikipedia che sta qui:https://it.m.wikipedia.org/wiki/Civile @Arci196 prima di fare tanto l'educato, impara ad accettare le critiche di un server, oppure chiudi la discussione se non ti conviene scrivere. Intanto persone civili lo siamo tutti, solo che nel tuo far parte dello staff, non sono ben accettate. Comunque, vita sociale è un complesso di tutte le azioni che fai al di fuori di un pc. Non significa che se sei fidanzato hai vita sociale. Sono ben calma ed espongo i miei pensieri come ho fatto in altre discussioni, pertanto quello che si agita e ha paura che io dica la verità sei te. Resta calmo rifletti a ciò che dici e ricorda che siamo tutte persone umane con il diritto di libertà di pensiero .
saluti Akiko.
 
Rimango sconvolto a certi commenti ... Io mi sono sempre trovato bene sia per farmi item anche perche in meno di una settimana ho fatto quasi 4razze. Pvp non perfetto ma può andare. Io avevo abbandonato x 2 motivi,1)perche non ce niente da fare oltre che duellare sempre se trovi qualcuno on2)perche cera mirro. Se ci fosse un piccolo aggiornamento aumentare il livello con una mappa ovviamente che si exp velocemente e li si dropperanno item per scalare in una nuova mappa per farsi nuove armi aature ecc

Gli aggiornamenti ci saranno, ci stiamo lavorando.
Akiko io accetto tranquillamente sia qui che sul forum le critiche perche e grazie a quelle che un server va avanti (Se sono costruttive) ed e propio qui il punto, quelle di quello di prima non sono puntate a aiutare ma a insultare, quindi io non discuto con persone come lui, per quanto riguarda la vita sociale era una semplice risposta alla sua, lui dice che sono sempre on quando in verità non e cosi dati i miei impegni scuola-sport.
Il diritto di parla lo abbiamo tutto, ma senza insultare.
Non capisco dove come e perche dovrei essere agitato.

-OverKill2 Staff
 
Lo staff non e sempre stato incompetente.
Non lo nascono anzi lo dico davanti a tutti, ci sono stati staffer incompetenti (Come del 90% dei server attuali) ma sono stati allontanati.
Se Amane non ti sta simpatica lasciala stare, tu non ci sei sul server, non vedi come lavora quindi non puoi giudicare.
Ovviamente sei libera di esprimere la tua ideaa ma prima di giudicare vieni a vedere e non farti solo dire.

-OverKill2 staff
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom