OverKill2! <Novità> <L'apocalisse!> [NO EXP] [SOLO ESTETICA IN ITEM-SHOP]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi state attenti che [MOD]Arci lo chiamerà il [GM]Dandi che lo fa bloccare la chat a caso.
primo insulto ho trovato solo una parola "cazzi sua" mica vale 1 blocco chat poi tanto io me ne sbatto che poi altri 2 sett chiude sto server
secondo inutile fare il figo [MOD]Arci che ti piace bloccare la chat a caso ma non ci perdo tempo tranquillo
http://i62.tinypic.com/x60ep5.png
 
ieri di notte alle 2 che eravamo 2 player on a cazzeggio
http://i59.tinypic.com/j90c9w.png
Server morto ormai, io mi ricordo quando c'erano i rari forte e resistenza razza o anche prima dei rari, rissavamo fino alle 3-4 di mattina.
Ora nemmeno le 2 di mattina il server è già vuoto, si vede il cambiamento che hanno fatto con questi dungeon che hanno portato alla rovina il server.
P.S: Facevamo anche le guerre a quell'orario.
 
Mi mancavi sul forum... potevi venire a salutarmi cosi ti bannavo pure la......
Ma io dico se OverKill non ti piace che cavolo ci torni sempre a rompere, ci sono tanti altri server.
Vivi e lascia vivere.
Nemesis, niente resta uguale, si migliora e si peggiora.

-OverKill2 Staff
 
Mi mancavi sul forum... potevi venire a salutarmi cosi ti bannavo pure la......
Ma io dico se OverKill non ti piace che cavolo ci torni sempre a rompere, ci sono tanti altri server.
Vivi e lascia vivere.
Nemesis, niente resta uguale, si migliora e si peggiora.

-OverKill2 Staff
Si è talmente vergognato con l'altro suo pg SirDom che ne ha creato un altro che si chiama TempestaNera.
 
11.30 del 10-13-2-15 dopo una rissa di circa 1 oretta u.u minimo 40 player (ovviamente al villo blu) noi stavamo rissando un po il regno neutro u.u tutti noi vecchi player stiamo tornando e ci divertiamo a rissare venite anche voi! (gira voce di aggiornamentooo :D ) vi aspetto! - [VIP]System (ErrorSystemZ) <3
 

Allegati

  • selfie di gruppo.webp
    selfie di gruppo.webp
    210.3 KB · Visualizzazioni: 51
11.30 del 10-13-2-15 dopo una rissa di circa 1 oretta u.u minimo 40 player (ovviamente al villo blu) noi stavamo rissando un po il regno neutro u.u tutti noi vecchi player stiamo tornando e ci divertiamo a rissare venite anche voi! (gira voce di aggiornamentooo :D ) vi aspetto! - [VIP]System (ErrorSystemZ) <3
La parola rissa mi paice!
Mi unisco.
 
Server morto ormai, io mi ricordo quando c'erano i rari forte e resistenza razza o anche prima dei rari, rissavamo fino alle 3-4 di mattina.
Ora nemmeno le 2 di mattina il server è già vuoto, si vede il cambiamento che hanno fatto con questi dungeon che hanno portato alla rovina il server.
P.S: Facevamo anche le guerre a quell'orario.
Io invece mi ricordo la prima beta del primo OverKill, dove non c'erano nemmeno i Rari e il Set Final era il "Templare" (Only shop).
OverKill è morto dopo la riapertura (dopo aver cacciato Mirro per capirci). Ormai no Mirro, No Abys Gratis. Apparte gli scherzi, io tornerei anche, ma l'utenza è veramente scarsa, e i nuovi aggiornamenti applicati al Game sono uno Scempio. es: (sistema dei cristalli d'energia, etc.) Inoltre, da quelle poche voci che ho, mi dicono che lo Staff è poco presente in Game, ormai il Server è abbandonato al suo destino.
L'unico modo per salvare OverKill ormai, è Resettare e riaprire. Magari anche sotto un altro nome, con una valanga di Aggiornamenti & Implementazioni sensate. E ovviamente ripartendo con uno Staff serio, disponibile e competente. (no gente come Mirro/Asha/Frosty) che probabilmente erano lì solo perchè sono ragazze; e quindi basta un minimo di confidenza con il [GF] e buum! Sei già dello staff.


Cordiali saluti, in bocca al lupo allo staff e buon divertimento a chi è rimasto.
see ya!
 
Io invece mi ricordo la prima beta del primo OverKill, dove non c'erano nemmeno i Rari e il Set Final era il "Templare" (Only shop).
OverKill è morto dopo la riapertura (dopo aver cacciato Mirro per capirci). Ormai no Mirro, No Abys Gratis. Apparte gli scherzi, io tornerei anche, ma l'utenza è veramente scarsa, e i nuovi aggiornamenti applicati al Game sono uno Scempio. es: (sistema dei cristalli d'energia, etc.) Inoltre, da quelle poche voci che ho, mi dicono che lo Staff è poco presente in Game, ormai il Server è abbandonato al suo destino.
L'unico modo per salvare OverKill ormai, è Resettare e riaprire. Magari anche sotto un altro nome, con una valanga di Aggiornamenti & Implementazioni sensate. E ovviamente ripartendo con uno Staff serio, disponibile e competente. (no gente come Mirro/Asha/Frosty) che probabilmente erano lì solo perchè sono ragazze; e quindi basta un minimo di confidenza con il [GF] e buum! Sei già dello staff.


Cordiali saluti, in bocca al lupo allo staff e buon divertimento a chi è rimasto.
see ya!
Il server è andato in fallimento per i dungeon che avevano messo, 7 persone per killare un boss in mappa finale.
Uno entra per divertirsi e non per rompersi la milza per droppare l'equip.
Quindi piano piano l'utenza è scesa e addio al server, poi dopo il fatto dello staff antipatico che si sentivano degli dei scesi in terra è andato ancora più in basso il server, ormai hanno questa reputazione.
 
Il server è andato in fallimento per i dungeon che avevano messo, 7 persone per killare un boss in mappa finale.
Uno entra per divertirsi e non per rompersi la milza per droppare l'equip.
Quindi piano piano l'utenza è scesa e addio al server, poi dopo il fatto dello staff antipatico che si sentivano degli dei scesi in terra è andato ancora più in basso il server, ormai hanno questa reputazione.
I boss sono abbastanza facili da fare, l'unico problema potrebbe essere la mappa2 Snow Athos dove i mob fanno tanto, ma per il resto non vedo tanta difficoltà.
 
Il boss in mappa finale lo killavo da solo, non so dove vedi le 7 persone, e noi in 3/4 killavamo il metin.
Comunque con la prossima versione mettiamo un po apposto le mappe, tutte e 3

-OverKill2 Staff
 
Ho un problema con la registrazione, mi dice sempre ''il PIN è arrato deve avere 7 caratteri al momento ne ha 22'' ma non riesco a capire quale PIN.
 
non avete capito che i player non ci stanno per colpa di quelle mappe drop.. uno entrare come detto prima per divertirsi no per perdere tempo a droppare.. tra l'altro anche abbastanza difficile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom