[*=left] 22/11 20:18 [GF]PARADISE: IL SERVER APRIRA SABATO 23 NOVEMBRE PER MOTIVI DI IMPLEMENTAZIONI

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

[*=left] 22/11 20:18 [GF]PARADISE: IL SERVER APRIRA SABATO 23 NOVEMBRE PER MOTIVI DI IMPLEMENTAZIONI![]()
Wow sto server mi ha colpito dentro , come faremo senza ? Ah giusto non ha mai aperto![]()

Stavo scherzando xd era una battuta non so se aprira o meno oggi![]()
Che birbante
Stavo scherzando xd era una battuta![]()

Guarda che non ha mai apertocome fai server off sono le 15.15 ...

La merd* sei tu =)un server decente che duri non c'e?? apparte quella merd* di summer con "l'exp"?
compare, mettiamo in chiaro dei punti. Allora intanto non ho offeso te, quindi la merd* sicuramente sarà un'altra persona, non insulto te sennò.. poi impara l'italiano questi "errori" che tu reputi non sono gravi... gli errori gravi sono quelli per esempio e senza accento e conLa merd* sei tu =)
- - - Updated - - -
Impara l'italiano, ma almeno a sapere che dopo il punto interrogativo ci vuole la lettera maiuscola no eh?
- - - Updated - - -
E ti dico che difficilmente troverai server come summer che sta durando così tanto
- - - Updated - - -
Sfaticato
. Qua basta un singolo errore per sentirsi "i migliori" <3... ma non ci rompere la funcia... Infine dico summer bellissimo server si non lo metto in dubbio,infatti ci gioco anche io ma ho lasciato perché dopo che hanno messo l'exp io sono rimasto così :s, comunque non DIFENDERE swidrow... ah dimenticavo, prima o poi chiuderà non voglio portare sfiga compare ehun server decente che duri non c'e?? apparte quella merd* di summer con "l'exp"?

compare, mettiamo in chiaro dei punti. Allora intanto non ho offeso te, quindi la merd* sicuramente sarà un'altra persona, non insulto te sennò.. poi impara l'italiano questi "errori" che tu reputi non sono gravi... gli errori gravi sono quelli per esempio e senza accento e con. Qua basta un singolo errore per sentirsi "i migliori" <3... ma non ci rompere la funcia... Infine dico summer bellissimo server si non lo metto in dubbio,infatti ci gioco anche io ma ho lasciato perché dopo che hanno messo l'exp io sono rimasto così :s, comunque non DIFENDERE swidrow... ah dimenticavo, prima o poi chiuderà non voglio portare sfiga compare eh

Ogni server chiude questo non lo metto in dubbio, ma oramai voi fate così perchè siete abituati agli hamachi che chiudono dopo 1 giorno e quindi preferite fare solo PvPcompare, mettiamo in chiaro dei punti. Allora intanto non ho offeso te, quindi la merd* sicuramente sarà un'altra persona, non insulto te sennò.. poi impara l'italiano questi "errori" che tu reputi non sono gravi... gli errori gravi sono quelli per esempio e senza accento e con. Qua basta un singolo errore per sentirsi "i migliori" <3... ma non ci rompere la funcia... Infine dico summer bellissimo server si non lo metto in dubbio,infatti ci gioco anche io ma ho lasciato perché dopo che hanno messo l'exp io sono rimasto così :s, comunque non DIFENDERE swidrow... ah dimenticavo, prima o poi chiuderà non voglio portare sfiga compare eh
La merd* è gia on da 2 mesi,visto che per te Summer è merd* perchè non dimostri tu di saperlo superare? O di saper superare anche un qualsiasi server che starta e chiude dopo 1 giorno? Possiamo tutti criticare ma alla fine fare un server che duri è molto difficile e te lo assicuro la ram controllarla e dare quella giusta al server e quella giusta al tuo pc non è facile e intanto li il lag è minimo rispetto ad altri server dove per loggare 3 ore,la linea di Ice è perfetta lui non crasha mai e insieme a lui il server,la loro difesa è ottima,sia hack che doss e il loro staff è competitissimo.Summer sta dimostrando di essere un server ottimo e se fossi in te non lo criticherei perchè server Hamachi ovvero persone che riescono a fare stare un server online nel loro pc per oltre 1 mese e mezzo non c'è ne, e se ci sono sono 2 a regione.
SummerMetin2 è molto simile ad un dedicato,intanto è online gia da 2 mesi circa e se vi fannno fare solo rissa e pvp che gusto ci sarebbe poi?Online negli orari pieni e pure la notte appena voi andate a dormire, è online come un Vps supergiù solo che non riempono il 24/24 h.
La ram dedicata è perfetta 6 gb di ram perchè con 6 gb si regge fino a 60 online con un lag minimo e siamo in game 40 e a volte 30 alla fine l'utenza normale di un hamachi.
Per me Summer è un server ottimo infatti lo consiglio. [ Trova un server che abbia un buon gameplay facilmente e che duri ]
Lo staff è competente [ Facile trovarne uno che usa file pronti e quindi un gameplay bello ma poi appena gli chiedi di metterti un item negli npc mandano tutto offline ]
La ram è ottima e la linea pure [ Trovane uno che lo dica e lo abbia. ]
Prima di parlare rifletti![]()
sicuramente... io ripeto per l'ennesima volta... ho detto quella merd* perché come ho detto DI NUOVO... che l'exp a me non piace punto, vediamo se tutti comprendono asd
Ovvio che chiude compare...la corrente non la paghi tu.
Poi se vuoi contribuire, te lo faccio stare ON anche qualche anno, come ti ho dimostrato
Lo so che ormai siamo abituati a server che cadono dopo 2 giorni e quindi al fun-pvp. Ma questo DURA e quindi si fa qualcosa oltre a solo PvP.
Poi quando ci siamo stufati, salutiamo tutti e buonanotte. L'importante è aver lasciato il segno
Adios
Forse non vi siete resi conto che siete andati, anche troppo O.T.
Server Chiuso.FATE NUOVE RETI SONO TUTTE PIENE E IO NN POSSO ENTRARE ç___ç