~~~ParadiseMt2~~~100% item shop nel GAME!!MONETE SHOP DROPPABILI!!!!~~[LV.120][BONUS 3 VARIABILI][Co

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
apparire pg al 99?:asd:
parlate,però appena vi si chiede un nome sapete solo dire :" la lista è lunga"...
e per ora non ho ancora sentito un nome...

Piraka,avevo degli screen dove dicono bestemmie molto più pesanti delle mie,un bel permaban anche a loro? :patt:

Sconsiglio,gameplay inadeguato per un old e staffer incompetente
Direi che per dire ciò devi almeno aver loggato nel game e killato 2 cani (sempre se ci riesci), ah è un semi-old style non so se comprendi...no non puoi perché non hai nemmeno provato per 5 minuti il server. Staff incompetente? Su quali basi? Ah si i commenti di inforge che al 90% sono soggettivi. Ah ma tu sei pure 'sto Alexanders (doppio account, ne avrai fatti mille)?
Piraka sei un nabbo
Si direi che la tua intelligenza non ha limiti. Torna a chiudere post sul tuo forum non c'è spazio per te qua, se non fai commenti con un minimo di senso ;)

Direi che per dire ciò devi almeno aver loggato nel game e killato 2 cani (sempre se ci riesci), ah è un semi-old style non so se comprendi...no non puoi perché non hai nemmeno provato per 5 minuti il server. Staff incompetente? Su quali basi? Ah si i commenti di inforge che al 90% sono soggettivi. Ah ma tu sei pure 'sto Alexanders (doppio account, ne avrai fatti mille)? Si direi che la tua intelligenza non ha limiti. Torna a chiudere post sul tuo forum non c'è spazio per te qua, se non fai commenti con un minimo di senso ;)

Se torni due o tre pagine indietro,ci sono molte prove schiaccinti,per dire che lo staff è incompetente e il gameplay penoso!

Se torni due o tre pagine indietro,ci sono molte prove schiaccinti,per dire che lo staff è incompetente e il gameplay penoso!
Mh,vi sfido se entro in 1 mese mi create un server dedicato stupendo vi do' 200 euro.
No dai seriamente chi siete per giudicare,quando non sapete in grado nemmeno di inserire un system.

Beh non sapranno inserire un system ma almeno non moddano gli amici o coloro che pagano ... Oppure tutti i pg che spuntavano magicamente al livello 90-99 E di tutto questo ne ha subite le colpe NabbHacker che era l'unico decente li dentro...

Il bello è che io volevo fargli il forum a paradise,installato mi hanno cacciato perchè le mie 2 ore giornaliere non andavano bene...cioè mi prendevano in giro,lavoravo avevo* una ragazza non potevo stare 29922928 ore al pc.

Scusa?! tu chi sei? ahahaha :\
comunque chiudo topic fino a quando non avremo tempo di aggiornarlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.