~~~ParadiseMt2~~~100% item shop nel GAME!!MONETE SHOP DROPPABILI!!!!~~[LV.120][BONUS 3 VARIABILI][Co

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I bug basta segnalarli, invece che lamentarsi come bambini.
Se non vi piace il server, vi ripeto, schiacciato alf+f4 e vedete che sistemerete tutto.

- - - Updated - - -

Ti ripeto, parlare in privato? cosa impossibile con te...
Tempo 10 minuti e lo sanno tutti.
Preferisco parlare con mich, o altra gente, anche con mia nipote di 9 mesi... Invece che con un bambino che deve andare subito a dire a tutti cosa li dicono le persone ;)

Mhhh,sai cos'è?Tenere segreti alcune cose che tutti dovrebbero sapere non è bello.
Perchè la gente non dovrebbe sapere che nel server il GA expava player con la scusa "STO PROVANDO I MOB"?
Perchè i player devono essere bannati per aver detto c***o e dio cri**o,(ANDANDO CONTRO IL REGOLAMENTO COME DICI TU) ma il GA va contro il regolamento killando player,ma non si prendono provvedimenti? :D

Io parlerei pure su skype, ma è più il tempo che sei off...E quando sei on rispondi ogni 4 ore °-°

non è il problema di quando sei off o quando sei on.
Il problema è che sul pc portatile skype non si installa più, non so il problema
E il fisso(dove ho skype) lo uso solo quando devi caricare file su internet o far lavori speciali.

Ultima modifica:
non è il problema di quando sei off o quando sei on.
Il problema è che sul pc portatile skype non si installa più, non so il problema
E il fisso(dove ho skype) lo uso solo quando devi caricare file su internet o far lavori speciali.

Piraka,se ci tieni a contattarmi in privato ora ho loggato per parlare con 2 amici in game,

ZannaBianca aspetto il tuo pvt ;)

Ps:Sto chiedendo da mezz'ora a [SGM]Rider se sei on,ma non mi caga minimamente.

E allora trova un altro modo di comunicare in maniera rapida con gli utenti, perchè in queste condizioni non si può fare niente.

Quando ho loggato oggi ho visto un tizio lv 78, poi torno dopo quale oretta(1 o 2 massimo) e lo trovo tutto bello a rissare lv 99 con equip pvp, ora piraka ti prego, ci sono prove incofutabili come pg che appaiono al 99 magicamente(Neanche se sono dei nerd arriverebbero a lv 99 in un giorno. perchè ovviamente bisogna fare equip da exp e tutto il resto) non negare l'evidenza

Quando ho loggato oggi ho visto un tizio lv 78, poi torno dopo quale oretta(1 o 2 massimo) e lo trovo tutto bello a rissare lv 99 con equip pvp, ora piraka ti prego, ci sono prove incofutabili come pg che appaiono al 99 magicamente(Neanche se sono dei nerd arriverebbero a lv 99 in un giorno. perchè ovviamente bisogna fare equip da exp e tutto il resto) non negare l'evidenza
Ti pregherei di dirmi il nick di questo pg... :\

Non è mai on in game, come fa ad accorgersene? Io ho detto un paio di nick al SGM di player che stavano in cata fermi spadando (mob aggressivi = exp gratis) e la sua risposta è stata: "Possono farlo, sono fermi e spadano, non sono bannabili"...Gente che ieri era al 99 oggi è al 105...E io ci metto due ore per fare un livello in cata stando fermo (sono al 102)...

Boh, lo staff non si può scegliere a caso, a mio avviso.

Non è mai on in game, come fa ad accorgersene? Io ho detto un paio di nick al SGM di player che stavano in cata fermi spadando (mob aggressivi = exp gratis) e la sua risposta è stata: "Possono farlo, sono fermi e spadano, non sono bannabili"...Gente che ieri era al 99 oggi è al 105...E io ci metto due ore per fare un livello in cata stando fermo (sono al 102)...

Boh, lo staff non si può scegliere a caso, a mio avviso.

Il game è veramente ottimo,(Per come è stato strutturato) ma lo staff non è dei migliori anzi.
Piraka d'altronde può lavorare anche solo ma fino a un certo punto.
Però ha deluso molto le mie aspettative.

Il server è bello e mi piace sopratutto la cosa del doblekill multikill ecc...
Però tanto vale scrivere anche se il server ha protezione da doss , sennò che ci giochiamo a fare se dopo 2 mesi chiude? tanto per perdere tempo?
:P

Ultima modifica:
ma ora quanti pg on?

Ah bello, il downoald su mega si blocca a 1% o 2%....

Ok, ora che sono finite le vacanze di Piraka si vede la differenza. E' attivo e sistema i bug, ascolta gli utenti.

Aumentato spawn metin, ora spawnano ogni 10 minuti. Diminuito il tempo per fare le cata, ora devi farle in 15 minuti. Direi che è perfetto.

Manca solo qualche GM che faccia eventi e intrattenga l'utenza, in game si vede solo [SGM]Rider, ma non può fare tutto da solo.

Rimettete rugiade verdi!
3,8k lisci in regno nemico non vanno bene vero?!
sono meglio 8k lisci in regno nemico!
pietra critica+ colpo oscuro= shot

Ultima modifica:
Rimettete rugiade verdi!
3,8k lisci in regno nemico non vanno bene vero?!
sono meglio 8k lisci in regno nemico!
pietra critica+ colpo oscuro= shot

E pensare che qualcuno le aveva messe.
perchè continuano ad apparire pg al 99-105 anche senza di me nello staff piraka? Non ero io che li moddavo/livellavo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.