~~~ParadiseMt2~~~100% item shop nel GAME!!MONETE SHOP DROPPABILI!!!!~~[LV.120][BONUS 3 VARIABILI][Co

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inizio a dirti che BroKevin (Ares) è un ragazzo SERIO.Non lo farebbe mai ciò.E te lo dico per esperienza perchè sai quante volte gli ho dato i dati del mio server senza che nessun membro dello staff veniva a saperlo?Avevo fiducia e la ho tutt'ora.BroKevin non farebbe mai una cosa del genere fidati Piraka.Ti stai sbagliando e di grosso.I log possono essere anche buggati,nel mio server dicevano che praticamente anche io usufrivo di hack mentre avevo un client appena scaricato.
Ma per favore, ha pubblicato prove inconfutabili e hai il coraggio di andarli contro lo stesso? Bah.

Però,permabannare per due bestemmie da bambini,molto maturo e responsabile.

iniziamo a dire, non ho bannato solo per quel motivo.
Ho ricevuto una decina di segnalazioni dai player riguardo al tuo linguaggio.
Comunque, da ora se hai da parlare parliamo in privato, anche se più che privato sembra una discussione pubblica datto che qualsiasi cosa ti scrivo, prendi solo frasi meta complete e le invii alla gente...
Dopo questo ti chiederei di non commentare più questo topic se non riguarda problemi al gioco.
Tu hai detto esplicitamente che cambiavi server, quindi non vedo il motivo di commentare, sempre con le stesse frasi, il topic.
Se vuoi lasciare il server sei libero di farlo. Io non constringo nessuno

Tanto per curiosità, come fate ad avere una pagina Facebook con 1600 "Mi piace" se in game ci sono massimo 100 player on? :\

Comunque, da ora se hai da parlare parliamo in privato, anche se più che privato sembra una discussione pubblica datto che qualsiasi cosa ti scrivo, prendi solo frasi meta complete e le invii alla gente...
Dopo questo ti chiederei di non commentare più questo topic se non riguarda problemi al gioco.
Tu hai detto esplicitamente che cambiavi server, quindi non vedo il motivo di commentare, sempre con le stesse frasi, il topic.

Diciamo che hai bannato perchè magari sapeva cose che non volevi si diffondessero, ti sei fatto prendere del momento ed hai avuto paura, Anche se fossero 30 le segnalazioni per il linguaggio scurrile il permaban lo dai solo te. Il fatto che adesso provi a negare non ti aiuta.

ps. se non lui qualcun' altro avrebbe fatto notare che i pg apparivano magicamente al 99 ...

Tanto per curiosità, come fate ad avere una pagina Facebook con 1600 "Mi piace" se in game ci sono massimo 100 player on? :\
il server e di 2/3 anni fa mi pare la pagina fb e rimasta.

- - - Updated - - -

Non so come un server del genere rimanga in top list :\ e tutte ste risposte :\

SCHIFO °L°
poi vi lamentate che non escono server continuate a dire che schifo a gente che alcune notte non dorme per finire il server e sistemare le cose per farvi giocare a voi ne so qualcosa da ex founder non dico che deve piacere a tutti ma almeno il rispetto per il lavoro degli altri.

il server e di 2/3 anni fa mi pare la pagina fb e rimasta.

- - - Updated - - -

poi vi lamentate che non escono server continuate a dire che schifo a gente che alcune notte non dorme per finire il server e sistemare le cose per farvi giocare a voi ne so qualcosa da ex founder non dico che deve piacere a tutti ma almeno il rispetto per il lavoro degli altri.

Da ex founder devi sapere che allora non si fanno certe cose :)

Ultima modifica:

Perchè mai la gente non dovrebbe sapere con che staff si ha a con che fare?
Sapevo troppe cose?IL [GA]Rey che dice "Sto testando Mob" e nel frattempo di fa fare 2 o 3 livelli :)

[22:44:34 PM] Mich: guarda, ho detto sta mattina a piraka
[22:44:36 PM] Mich: che ninjone
[22:44:40 PM] Mich: usava bot exp in cata
[22:44:45 PM] Mich: l'ho visto, screennato e tutto
[22:44:49 PM] Mich: era al 92
[22:44:56 PM] Mich: piraka mi ha detto "adesso controllo"
[22:44:59 PM] Mich: loggo mo'
[22:45:04 PM] Mich: e il tizio è in villo al 99
[22:45:06 PM] Mich: beeeeene

:D benissimo.
-----------------------------------------------
Ps:Piraka,non rispondi quasi mai ai PVT o se rispondi rispondi dopo 2 o 3 ore,perchè mai ora dovremmo parlare in privato? :D

Piraka i tuoi log valgono meno di zero.

Quel pg, PixeIFehleR era un pg che aveva usufruito di bug presenti nel server, quali pietra arcobaleno ed exp pet.

Quei comandi sono tutti stati fatti per resettare le skill, status e risistemare il pet.

Ho inoltre applicato qualche controllo su di lui, ma queste sono tutte cose che io ti ho già detto su skype, perchè non hai postato la conversazione..?

Povero piraka, io mi fidavo di te, mi hai gettato via come molti altri hanno fatto..se avessi avuto qualcosa da nascondere, come ti ho detto, avrei ripulito i log.

Non dire cose come "non avevi poteri!11111oneone"

Un GA della mia portata può distruggerti un database senza avere alcun permesso mysql.

Ho detto tutto, non vedo perchè continuare, chi dvevo aiutare lo ho aiutato, e sono fiero di averlo fatto.

Con questo chiudo, tieniti i tuoi gm nullafacenti ed il tuo ga da quattro soldi.

Piraka i tuoi log valgono meno di zero.

Quel pg, PixeIFehleR era un pg che aveva usufruito di bug presenti nel server, quali pietra arcobaleno ed exp pet.

Quei comandi sono tutti stati fatti per resettare le skill, status e risistemare il pet.

Ho inoltre applicato qualche controllo su di lui, ma queste sono tutte cose che io ti ho già detto su skype, perchè non hai postato la conversazione..?

Povero piraka, io mi fidavo di te, mi hai gettato via come molti altri hanno fatto..se avessi avuto qualcosa da nascondere, come ti ho detto, avrei ripulito i log.

Non dire cose come "non avevi poteri!11111oneone"

Un GA della mia portata può distruggerti un database senza avere alcun permesso mysql.

Ho detto tutto, non vedo perchè continuare, chi dvevo aiutare lo ho aiutato, e sono fiero di averlo fatto.

Con questo chiudo, tieniti i tuoi gm nullafacenti ed il tuo ga da quattro soldi.

Da player,dico che da quando è entrato lui nel server il server e migliorato 20 volte!
Ha messo rugiade verdi,equilibrato il pvp,aggiustato UP senz'anima e fatto migliaia di cose,si può dire che era l'unica che se la cavava :)

Inizialmente questo server,poteva anche aver potenzialità,ma...
Unica pecca Staff non qualificato,senza esperienza ma sopratutto *disonesto.
*(Favoreggiamenti,level-up,item gratis,chiudendo spesso un'occhio in caso il player sia un "finanziatore" del server).
Lo staff ricorpre il 75% del buon rendimento di un server,non alludo a niente,ma credo di essermi spiegato più che bene.

Guardacaso la discussione è iniziata con commenti molto positivi da gente con pochi contributi. Poi è arrivata la gente con molti contributi, che probabilmente se ne intende di più, e ha iniziato a dire cose che pochi dicevano fin dall'inizio.

Ora ci troviamo col server semi deserto (e finalmente).

Era ora che la gente capisse che sto server fa pena.

Mi spiace perchè all'inizio Piraka pensavo fosse capace. Ma poi ha iniziato a rispondere ogni 3 ore, a non bannare chi dovrebbe bannare e a favorire chi shoppa. Mi spiace, ma così non andrete da nessuna parte. Lo shop arriva quando il server è fatto bene, quando in game non c'è gente full shop anche senza spendere un centesimo, perchè così fate solo incazzare e nessuno shoppa in un server così.

Spero vivamente che chiudiate presto, perchè siete solo ridicoli.

Ovviamente il GA invece che rispondere ai miei pm pensa a killare la gente...

fnwif9.jpg

Ma non c'era una regola che lo vietava, una volta? Ah, no, ma va bene così...

Da player,dico che da quando è entrato lui nel server il server e migliorato 20 volte!
Ha messo rugiade verdi,equilibrato il pvp,aggiustato UP senz'anima e fatto migliaia di cose,si può dire che era l'unica che se la cavava :)

Strano...
a me tutti i player mi contattano dicendo che le rugiade verdi hanno rovinato il server bah...
2°: su skype decido io a chi rispondere o meno.
3°: riguardo al fatto di mich, stavo controllando ieri, solo che sono dovuto andare via per problemi di famiglia.
4°: Vi ripeto, se dovete commentare dicendo che server di merd* o cazzate varie, prima provatelo.
Se io mi faccio 200030 account su inforge, e vado su un server a caso e inizio a scrivere:" server di cacca" o cavolate varie,allora questo server avrà 0 player? :\

No ma...Che bel CINGHIALE che sto cavalcando...Manco questo cavolo, manco questo...

m7wd1d.jpg

I bug basta segnalarli, invece che lamentarsi come bambini.
Se non vi piace il server, vi ripeto, schiacciato alf+f4 e vedete che sistemerete tutto.

- - - Updated - - -

Lo provato,e sto dicendo giò che ho provato! :D
Allora che dici a fare parliamo in privato,se decidi tu a chi rispondere,e non mi rispondi?...

Ti ripeto, parlare in privato? cosa impossibile con te...
Tempo 10 minuti e lo sanno tutti.
Preferisco parlare con mich, o altra gente, anche con mia nipote di 9 mesi... Invece che con un bambino che deve andare subito a dire a tutti cosa li dicono le persone ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.